Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniMaseratisti in Asia - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 9:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven 17 Mag - 22:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag - 11:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag - 12:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag - 12:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag - 9:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag - 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag - 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag - 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr - 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr - 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr - 9:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr - 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr - 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr - 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr - 6:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr - 19:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr - 5:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr - 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr - 21:01


 

 Maseratisti in Asia

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 20 Ott - 10:51

Non so, sono forse troppo grandi? O sono in formato pdf?

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 20 Ott - 11:29

Pensandoci bene...è proprio un bel mezzo...e ha tanto spazio per i figlioli...heheheh

Maseratisti in Asia - Pagina 4 P1000712
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Ott - 2:23

Big ...l'idea di una quattroporte per quando i bimbi cresceranno non ti alletta...?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 21 Ott - 2:41

Mi alletta e tanto, piace molto anche a mia moglie!, ma visto l'imminente licenziamento (si parla del 15 Gennaio o giu' di li'), mi sa che non sara' possibile nel futuro prossimo. Anzi, a Gennaio mettero' in vendita la GranSport, vediamo quanto ci prendero'.

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:35

Olà...che pasa?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:36

Nada hombre, estoy trabajando :)

Y ustedes?

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:44

I'm in Chongqing (Cina centrale) appena reduce da una visita ad uno stabilimento che ci vogliamo comprare...
Oggi per deliziarmi il palato mi hanno fatto assaggiare una delle loro leccornie.....serpente fritto con prezzemolo...
Una cosa ....VOMITEVOLE !!!!!! grgrgr
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:47

Vabbe' dai, vorra' dire che forse i colleghi/clienti stasera ti portano a degustare delizie di "altro" tipo … Wink pig

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:51

Guarda...stasera salto la cena e rientro con l'ultimo aereo delle 22.30 ed ho già organizzato con mia moglie una spaghettata per dopo mezzanotte..... Very Happy

Il tipo di dopocena (:ricalc:) cui ti riferisci tu è stato abolito da un pezzo...causa ...hemm...forza maggiore lol64
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mer 22 Ott - 7:53

Ma io parlavo di … dessert no?!? Wink


Vado che ho un meeting. A dopo!

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 6:24

Olà....come va?
oggi finalmente mi è arrivata la patente originale cinese..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 6:33

Ciao caro,

e che ci fai? Non hai il "driver"? confused

Non mi dire che ti sta' stuzzicando l'idea di una bella Maserati in Cina? Wink Laughing

Io a suo tempo feci un po' il giocoliere e mi sono preso la patente Giapponese, pur mantenendo quella inglese Wink

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 7:16

Si ho il driver ma non il sabato , la domenica e la sera.
In Cina poi,malgrado ciò che dicono è ILLEGALE guidare con la patente internazionale.(le assicurazioni in caso di sinostro non rispondono)

Mi piacerebbe una Maserati in Cina ma credo che la cosa non verrebbe ben vista in azienda :
nel momento in cui chiedessi un aumento di indennità...potrebbero rispondermi:
In fondo non se la passa poi male...si è anche comprato una Maserati.... tafazzismile
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 7:22

E chi glielo dice scusa?

Ma, io prenderei un bel riscio' … Wink

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 7:30

Carissimo amico....in Cina avere una Maserati(o comunque una macchina sportiva) parcheggiata in giardino e pretendere che nessuno lo venga a sapere sarebbe impossibile:
La domestica parla con l'autista che a sua volta parla con la segretaria che parla con un'altra segretaria...etc etc etc...il segreto durerebbe 10 minuti.....
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 23 Ott - 7:35

Vero, non ci avevo pensato :)

Vabbe', magari allora un Chery lol!

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 24 Ott - 3:47

Olà...bosozuku....
stai facendo qualche ricerca on line per mettere le pinne ed un alettone da F1 alla GS? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 24 Ott - 3:51

Ma, semmai, visto il tempo, gli metto una carena di una barca .. Laughing

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Ott - 1:00

Saluto il figlio del sacro Tenno Very Happy

Come butta? news sul versante lavorativo?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Ott - 1:02

Ciao Charlie, nisba purtroppo Sad

Ieri poi ho dovuto portare uno dei piccoli in ospedale che e' caduto e gli hanno dovuto mettere quattro punti di sutura in testa. Sembra pero, grazie a Dio, che non ci siano altri danni...

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Ott - 2:28

Guarda che coincidenza....ho passato il we in ospedale a Shanghai perchè mia moglie ha avuto un attacco di appendicite....ora siamo in attesa degli sviluppi
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Ott - 2:36

Speriamo non la debba asportare! Comunque in bocca al lupo alla signora :)

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Mar 28 Ott - 9:03

Speriamo.Grazie mille per gli auguri
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott - 3:56

Uela', ci sei?

Ti mando oggi qualche idee per il tuo itinerario :)

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott - 13:45

Olà ...ci sono... grazie mille
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 31 Ott - 23:45

Scusa, poi tra una cosa e l`altra non ti ho mandato il messaggio! Rimediero` oggi :)

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Nov - 1:04

Olà...come butta oggi...hai visto il GP?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1Lun 3 Nov - 10:42

No troppo tardi la notte per me.

________________________________________
Maseratisti in Asia - Pagina 4 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Maseratisti in Asia - Pagina 4 Wcup
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Maseratisti in Asia - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Maseratisti in Asia   Maseratisti in Asia - Pagina 4 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Maseratisti in Asia
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» sua maestà 228 i
» maseratisti in puglia
» Maseratisti Svezia!
» Ciao maseratisti!
» Un saluto a tutti i maseratisti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I N T E R N A T I O N A L C O R N E R-
Vai verso: