Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioni------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 ------------------ L'Angolo di Dario -----------------

Andare in basso 
+28
ired2000
fritz287
ammiraglio66
turicchia
Fra832
Hrelja
carmelo12
fuoddi
Marcello
biturbo89
ENRICO.Varese
aramofia
AndreaGhibliGT
gallo enrico
Krav
Shiva
gabiturbos
Renato
alan86
susan boy
Charlie
Angelo
Indy Sport Car
Davide Giuriato
Dari8V
Jak
Claudio
Roberto
32 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Jak
MODERATORE



Età : 63

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 2:10

Era così dappertutto? O solo nelle porte, ad esempio?

Sei proprio sicuro che quella che hai preso a riferimento non fosse stata mai verniciata, o ripresa e sfumata?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 9:43

Si, assolutamente certo.
L'abbiamo analizzata tutta, interno ed esterno, sopra e sotto.
Il fatto che i fascioni sembrino (sono) verniciati prima ha lasciato perplessi tutti.
Va proprio contro la logica.

La mia aveva diverse riprese e sfumature, ma appunto carteggiandola si vedeva benissimo che gli strati erano: fondo, rosso, grigio.

Ma perche' questa S e' al contrario?

Le vostre sono tutte col grigio verniciato sopra alla tinta?


Ultima modifica di Dari8V il Mer 29 Apr 2009 - 10:53 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 10:33

Dari8V ha scritto:
La mia aveva diverse riprese e sfumature, ma appunto carteggiandola si vedeva benissimo che gli strati erano: fondo, grigio, rosso.

Scusa, ma prima avevi detto che la tua sotto è rossa... scratch

La S usciva dalla linea di verniciatura assieme alle altre, poi veniva montata e finita come S.

Falla rossa, poi grigia e buananotte.... ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 B02910
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 11:01

Scusa Jak, avevo sbagliato a digitare, ho corretto. Embarassed

Volete ulteriore confusione?

Sono andato a vedere la mia 430, fabbricata nell'88.

Beh... fascioni grigi e vernice nera sopra!!! (come la S di riferimento).
Lungo tutto il perimetro. Il vecchio proprietario mi disse che non era mai andato dal carrozziere...

Ma che cavolo... scratch

So che i problemi della vita sono altri, pero'...
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 11:19

Vernice nera sopra o trasparente?

Magari risparmiavano sul diluente per pulire le pistole e cominciavano l'auto con la venicie con cui avevano finito la precedente.... What a Face

Magari il precedente proprietario non è stato dal carrozziere, ma l'ha veniciata da solo, prima di venderla al nuovo propriedario Razz
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 12:15

Lo scalino della 430 e' dall'alto verso il basso, quindi almeno il trasparente e' stato dato dopo il grigio (ed il trasparente) dei fascioni.
confused
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Apr 2009 - 12:33

Boh, è assurdo.

Non ti arrovellare troppo, comunque la farai, andrà bene, tanto hai visto che non ce n'è una uguale all'altra hands16
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 15:20

Ehi ragazzi! mi appresto anch'io ad entrare nel magico mondo di Dario! Very Happy

Vorrei sapere quali possono essere i costi per il rifacimento della selleria in pelle per la Spyder. Mi pare che oltre ai sedili, al bracciolo anteriore e ai diue cuscini posteriori non ci sia nient'altro da comprendere nell'insieme "selleria". O sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 16:46

Alan, perche' parli di rifacimento?

La Spyder aveva solo interni in pelle vera, non si squama come nelle berline o coupe'.

Tutt'al piu' lo puoi trovare molto sporco, al limite (ma ce ne vuole) con qualche taglio in corrispondenza delle cuciture.

La pelle vera si puo' riprendere tranquillamente con prodotti specifici. La si deterge, si idrata e tutto torna apposto.
Se e' consumata, dopo la detergenza si chiudono i crepi con apposito stucco da pelle e si tampona l'area con un prodotto pigmentato ad hoc. Molti verniciano, ma e' eccessivo, quasi sempre.
Se ci sono tagli, un buon tappezziere riesce ad aggiustarli tranquillamente e in modo invisibile.

Mi sto facendo una cultura in questo ambito in quanto una nota azienda sta per commercializzare dei kit proprio per il ripristino della pelle naturale.

Chissa' chi li avra' istigati... :roll:
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 17:55

Grande Dario! non c'è ambito in cui sia possibile coglierti impreparato a quanto pare! clap

In effetti non mi sono ben spiegato, io mi riferivo al fatto che essendo i sedili misto pelle e alcantara ed essendo l'alcantara piuttosto consumata (se non logora) potrebbe dimostrarsi conveniente far rifare i sedili in pelle totale, rendendoli più fruibili e godibili, nonchè (a mio avviso) più belli.

Fattibile recuperare la pelle originale o sarebbe necessario ripartire da zero?

Altrimenti, altra possibilità sarebbe trovare una coppia di sedili già in pelle totale e far sistemare gli originali senza rimontarli.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 25 Lug 2009 - 22:07

Tu comunque "gradiresti" una Spyder i '92, la 24v quindi?

La mia ha 60 mila km e ho dato una passatina col levapelucchi (quello per i maglioni) all'alcantara quest'anno, nella parte SX del sedile guida dove cominciavano a farsi delle "palline".

Credo che tu non stia cercando un esemplare "vissutissimo", o un marcione da restaurare.
Di solito sono auto che si trovano in condizioni splendide.
Comunque, l'alcantara si sostituisce senza problemi (salvo reperibilita' della tonalita' giusta) e la pelle si recupera senz'altro.
Quasi mai la sostituzione della pelle e' necessaria (se proprio non e' sbranata da qualche belva...).

Al limite, conosco un tizio :roll: che ha un interno pelle/alcantara color ghiaccio in condizioni splendide, proveniente da una 222...
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 26 Lug 2009 - 15:57

Esatto Dario! L'oiettivo sarebbe proprio quello.

Appunto, quello che sto cercando io è un esemplare in condizioni possibilmente buone o molto buone. Fin'ora, però, ne ho viste solo in condizioni, per me, neanche appena, appena soddisfacenti. L'idea di sostituire ai sedili in misto pelle e alcantara una coppia in pelle totale mi pare la migliore per permettermi di godere appieno dell'auto (qualora, ovviamente, ne trovassi una rispondente ai miei gusti)

L'alacantara è bella da un punto di vista estetico, ma la sua notevole delicatezza mi crererebbe troppe "preoccupazioni.

Certo che, qualora concludessi l'affare, una chiacchierata col tizio di cui parli per vedere se fosse disposto a cedere la coppia di sedili potrebbe essere fattibile e interessante.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 27 Lug 2009 - 14:49

Pero' "quel tizio" ha i sedili color ghiaccio, montati da pochi esemplari di Biturbo Spyder, sopratutto dalla Spyder i '90 in poi.

A proposito, hai gia' visionato quello stupendo esemplare nero/pelle ghiaccio in vendita a Forli'/Cesena?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 11:20

domanda ad un esperto o visto gli interni di lupo 420i iteramente in pelle ora devo pensare che come optional era possibile scegliere gli interni interamente in pelle e non il solito abbinamento pelle tessuto,ora se e possibile mantenere la vettura originale ma con interni tutta pelle sai mica quali colori erano disponibili all'epoca e quali accostamenti con l'alcantara hands39
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 11:36

La Spyder i MY92 usciva con i sedili col centrale in pelle e il fianchetto in alcantara

la scelta di per sè non è delle più felici su una cabrio, ma tant'è l'originale è quello

quella che hai visto tu con i sedili tutti in pelle, probabilmente li ha prelevati da una Ghibli

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 11:40

Mario, anche sulla Biturbo 420 c'era l'optional dell'interno in pelle totale

tuttavia se la vettura lo monta dall'origine, ciò è segnalato nella scheda di costruzione della vettura custodita dal sig. Cozza nell'archivio Maserati, e quindi verrebbe fuori immediatamente che si tratta di un rifacimento non conforme a come era la vettura in origine.

Se tuttavia lo vuoi fare ugualmente, non è un peccato mortale, anche se credo che ti costerebbe quanto la macchina

gli unici colori disponibili erano il marroncino e il terra di Siena

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Renato

Renato


Età : 68

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 12:56

Il mio meccanico ha recuperato da poco gli interni di due vetture demolite dopo un sinistro.
Un interno Ghibli in pelle nera e un 224 pelle nera/alcantara grigio ( i sedili anteriori di quest' ultima dovrebbero essere uguali allo spyder 90).
Se necessitate contattatemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 13:10

tafazzismile tafazzismile togliendo il terra di siena che in vera pelle credo introvabile il marroncino di che tonalita era


Ultima modifica di astore mario il Mar 28 Lug 2009 - 13:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 13:16

astore mario ha scritto:
tafazzismile tafazzismile togliendo il terra di siena che in vera pelle credo introvabile il martroncino di che tonalita era

A me risulta anche il color crema, come ha appunto la macchina di Lupo
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 13:17

il crema io l'ho sempre e solo visto sulle 420i

mai sulle 420 carburatore

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 13:25

a questo punto vedendo i costi e tutto il resto la mia unica speranza e che Dario riesca a trovare quanto prima la terra di siena prima che l'ansia mi uccida tafazzismile e il cervello inizi ad andare a mille al'ora sboing anche se gli interni di lupo sono belli peccato non poterci neanche farci un pensierino se ne gia disfatto nuvoletta
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 13:28

astore mario ha scritto:
... gli interni di lupo sono belli peccato non poterci neanche farci un pensierino se ne gia disfatto nuvoletta

Minc..., non lo ha manco detto che già li ha venduti!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 28 Lug 2009 - 22:09

vero neanche il tempo di metterli in vendita forse meglio cosi.................ma gli interni interamente in pelle di quell'azzuro che a dari8v non ne a mai fatti la maserati scratch non voglio ricordare male ma forse faccio confusione con altra auto hands39
Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 11:15

astore mario ha scritto:
vero neanche il tempo di metterli in vendita forse meglio cosi.................ma gli interni interamente in pelle di quell'azzuro che a dari8v non ne a mai fatti la maserati scratch non voglio ricordare male ma forse faccio confusione con altra auto hands39

Credo di no. Io ho sempre visto sulle Biturbo 420 solo gli inserti in finta pelle azzurra (nella tua auto color crema non starebbe male la pelle di ... Dari pale ) con sedili in tappezzeria Missoni.
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 15:43

Non ho mai visto gli interni in pelle azzurri sulle 420; c'erano da dopo, dalla 430 in poi, di colore avio.

La 420 avevano o il TerraSiena con sedili Missoni col nero/bruciato/beige oppure grigioazzurri con sedili Missoni azzurro/bruciato/beige.

La pelle che ho disponibile e' grigioazzurra, ma NON e' prevista per i sedili, che avevano appunto seduta Missoni e i fianchi in alcantara azzurri, bensi' per tutto il resto dell'abitacolo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 15:49

cosa intendi per tutto il resto dell'abitacolo l'accopiamento qualera scratch
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 17:12

Mario, la Biturbo e' l'unica auto rivestita completamente di (finta) pelle: plancia, cruscotto, tunnel, braccioli, montanti (!), cartelle delle porte, profili del tetto... addirittura maniglie e cuffie varie, in pelle vera dalla Si Black in poi.

Quindi, se tu togli i sedili, il volante e i tappeti dalla tua auto, tutto il resto, praticamente, e' rivestito in pelle.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1Mer 29 Lug 2009 - 17:23

scratch per farmi un idea ai mica qualche foto sull'abbinamenti dei tessuti col blu hands39
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ------------------ L'Angolo di Dario -----------------   ------------------  L'Angolo di Dario  ----------------- - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
------------------ L'Angolo di Dario -----------------
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ecco a voi ....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: I NOSTRI UTENTI, SUGGERISCONO :: L'Angolo di Dari8V-
Vai verso: