Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniForse entro anche io a far parte del gruppo! Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Maserati e i saloni internazionali
Da Dari8V Oggi alle 9:06

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Ieri alle 20:05

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Ciao a tutti mi presento
Da Nakano Dom 28 Apr 2024 - 7:24

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» MABC biturbo a carburatore
Da Angelo Mer 17 Apr 2024 - 21:12

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01

» Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
Da Zoldher Gio 11 Apr 2024 - 1:06

» Maserati Quattroporte Sport GT/S 2009
Da Claudio Mer 10 Apr 2024 - 21:55

» Quattroporte 4.7 S
Da Riccardo.420 Dom 7 Apr 2024 - 12:27


 

 Forse entro anche io a far parte del gruppo!

Andare in basso 
+13
Shiva
Jak
JeanLouisD
Andrea 2.24v
pilota54
Charlie
randa
mauroracing
BigFoot
meteoman
Krav
fuoddi
patricio
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Lun 21 Feb 2011 - 22:06

Ciao a tutti,

è unpo' che sono iscritto al forum,ma non ho mai scritto nulla. Questo perchè non possiedo, come voi, una Maserati biturbo. Io ho una bellissima BMW 320iS dell'89, che va benissimo, non ha un difetto, va forte, consuma il giusto, parte sempre al primo colpo, però... sono un inguaribile appassionato di auto italiane, perchè mi suscitano più emozioni, pur con i loro difetti e la non rigorosa perfezione teutonica.
Da 15 giorni circa mi sono deciso a scambiare la mia bmw con una biturbo. Mi piacciono molto le linee della 2.24V con i cerchi in lega a stella. Così ho iniziato la ricerca e mi sono imbattuto in quest'auto http://www.subito.it/auto/maserati-222-2-8-prato-20565461.htm . Visto che esteticamente mi piace parecchio, essendo molto simile al 2.24, e il venditore sembra ben disposto verso la mia bmw, volevo qualche giudizio su questa biturbo. Cosa ne pensate? Qualcuno di voi è già andato a vederla? Ha una cilindrata un po' anomala per il mercato italiano dell'epoca. Questa versione ha qualche problema in particolare? E per ciò che riguarda la reperibilità dei ricambi di meccanica? Immagino che moltissime cose siano in comune con la 222, giusto?
Riguardo alla vettura? Come va il 2.8 sulla 222?
Sperando di far parte anche io al più presto del gruppo di possessori di biturbo vi saluto.

Ciao.
Patricio
Torna in alto Andare in basso
fuoddi

fuoddi


Età : 54

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Lun 21 Feb 2011 - 22:22

ciao !!! e benvenuto, se usi il motore di ricerca e metti 222 troverai diversi argomenti in merito !!! Forse entro anche io a far parte del gruppo! 503229
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Lun 21 Feb 2011 - 22:34

Benvenuto anche da parte mia. Very Happy

La macchina dell'annuncio sembrerebbe (perlomeno dalle foto) davvero in buone condizioni, e a mio parere la motorizzazione 2.8 è un'ottima scelta, non tanto per la manciata di cavalli in più che la differenzia dalla sorellina 2000 cc, ma ovviamente per i valori di coppia più consistenti.

Il prezzo non è "popolare" ma se davvero l'auto è come si presenta, si tenta di tirar giù qualcosina e magari si effettua il passaggio quando l'auto è già d'epoca, ne vale indubbiamente la pena (secondo me).

Complimenti per la scelta. Forse entro anche io a far parte del gruppo! 115466

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
meteoman

meteoman


Età : 67

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Lun 21 Feb 2011 - 22:35

Benvenuto tra noi !!! Forse entro anche io a far parte del gruppo! 503229
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 7:22

Grazie del benvenuto!

L'auto è già d'epoca, in quanto è del 1991. Il prezzo è un po' alto ma il venditore sembra abbastanza interessato alla mia bmw, quindi penso di riuscire a spuntare un buon prezzo. Vedremo...

La motorizzazione 2.8 anche a me fa gola proprio per la dose di coppia in basso in più che ha, che fa sempre piacere, soprattutto quando si viaggia tranquilli.

Sarò forse un po' imbranato ma il motore di ricerca non trova nulla se inserisco "222" anche se, guardando qua e là, è pieno di argomenti che parlano della 222. Proverò con la ricerca avanzata...

Mi togliete solo una cursiosità tecnica? La cinghia di distribuzione del 2.8 è uguale a quella del 2.0?
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 8:43

Benvenuto a RC2 Patricio. Ti chiederei di immette un argomento nella sezione https://www.repartocorse2.com/f11-meccanica-carrozzeria-interni per domande tecniche.

________________________________________
Forse entro anche io a far parte del gruppo! 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Forse entro anche io a far parte del gruppo! Wcup
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 9:15

ciao Patricio e benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 12:27

Forse entro anche io a far parte del gruppo! 503229 ..la 320is mi ricorda qualcosa Forse entro anche io a far parte del gruppo! 922735
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 12:32

Non lapidatemi....ma io ci penserei prima di dar via una 320 is

Auto concepita per il mercato italiano ( per aggirare la pesante IVA al 38%) con i suoi 2000 cc e ben 192 CV poteva ben essere considerata la versione ridotta della M3
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 12:33

Charlie ha scritto:
Non lapidatemi....ma io ci penserei prima di dar via una 320 is

Auto concepita per il mercato italiano ( per aggirare la pesante IVA al 38%) con i suoi 2000 cc e ben 192 CV poteva ben essere considerata la versione ridotta della M3

A me lo dici...condivido appieno cio' che affermi.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 12:35

randa ha scritto:
Charlie ha scritto:
Non lapidatemi....ma io ci penserei prima di dar via una 320 is

Auto concepita per il mercato italiano ( per aggirare la pesante IVA al 38%) con i suoi 2000 cc e ben 192 CV poteva ben essere considerata la versione ridotta della M3

A me lo dici...condivido appieno cio' che affermi.

Stefano potresti comprargliela tu.....cosi rimarrebbe in famiglia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 13:11

Charlie, più che altro potevi dire al randa: "potresti RIcomprartela tu" Forse entro anche io a far parte del gruppo! 499740

ps. concordo che la 320is è assolutamente da collezione anche se sara sempre ricordata come una M3 depotenziata per l'italico fisco Forse entro anche io a far parte del gruppo! 605524
abbinagli una bella 222 già asi king
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 13:56

Mah... la 320is è senz'altro una bella macchina, e credo sia qualitativamente superiore alla Maserati con cui si confronta per ciò che concerne la qualità di alcuni componenti.

Però a mio avviso il paragone non regge: la 222 SR è un'auto da collezione altrettanto anzi più valida, ed ha il fascino delle realizzazioni semi-artigianali di cui beneficia tutta la serie Biturbo.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 14:07

Benvenuto Patricio! cheers

Complimenti per aver deciso di acquistare una Forse entro anche io a far parte del gruppo! 645513

Quella dell'annuncio appare ottima, però il prezzo mi sembra un po' alto. Se la tratti devi offrire di meno. Probabilmente il venditore vuole sfruttare il maggiore interesse che l'auto riveste dato che ha appena compiuto o comunque sta compiendo 20 anni.
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 14:14

Guardate, non posso che parlar bene della 320 iS. Ha un'affidabilità a prova di bomba, ci ho fatto dei viaggi, l'ultimo solo lo scorso settembre, più di 1000 Km in due giorni in 3 con i bagagli, tirando sui passi di montagna, e non ha fatto una piega. Sentir urlare quel 4 cilindri è uno spettacolo! Gira d'incanto! L'unica cosa migliorabile sarebbe l'assetto, troppo morbido per le doti della vettura, ma ciò si risolverebbe facilmente cambiando molle, ammortizzatori e barra anti-rollio.

Immagino che dinamicamente come tenuta la 320 iS sia un po' meglio della biturbo, visto che quest'ultima ha il ponte rigido al posteriore. Credo però che la Maserati surclassi il bmw come motore.

Chi di voi le ha già provate entrambe avrebbe voglia di fare un piccolo confronto? Magari in una sezione del forum più appropriata?

Forse è una cosa un po' stupida, ma l'unico motivo per cui vorrei cambiare la 320 iS è solo per il fatto che non è un auto italiana...
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 16:24

Il fatto che non sia italiana potrebbe essere anche l'unico motivo per tenerla...
Scherzo, intendo dire che le BMW serie E30 hanno un'affidabilità a tutta prova, superiore a qualsiasi auto italiana contemporanea o anche successiva; inoltre la 320 is è un modello particolare e di sicuro valore collezionistico. Certo, considerando l'età ed i chilometri, è facile che a breve richieda lavori frequenti e costosi.
La Maserati dell'annuncio è sicuramente interessante, rara ed affascinante; considerando poi che è iscrivibile ASI, il che abbatte drasticamente i costi fissi, cercherei di trattare un pò sul prezzo ed affiancarla alla BMW, almeno per un po' di tempo, in modo da chiarirsi le idee.
Quanto alle prestazioni in circuito, direi che forse la Maserati è avvantaggiata sui percorsi veloci, dove può sfruttare la superiore potenza, mentre la BMW, che è migliore come assetto e telaio, andrà meglio sul misto; ma trattandosi - credo - di un uso poco frequente, ciò non dovrebbe costituire un elemento determinante.
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 17:09

320 iS: Che meraviglia sentire frullare il 4 cilindri a 7000 giri Very Happy

L'ho guidata per pochi km da neopatentato;il proprietario però , pilota di rally assai smaliziato, mi mostrò tutto il potenziale Laughing

La 222sr ha il 2.8. da 223 cv: non l'ho mai guidato (il mio è senza kat) ma credo abbia comunque molta coppia in basso, con la quale potrai scodinzolare come un serpente ogni volta che vorrai.. Very Happy
scorda però l'allungo del 4 cilindri, a 5.500/6000 finisce tutto.

Non vedo però la possibilità di utilizzo in pista della Maserati scratch ..è un po contro natura, ha un'indole più votata al confort che alle strapazzate dei track day..

Prendile entrambe se puoi.. Cool
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 17:35

La 222 non la conosco, il 320is invece l'avevo sotto le terga tutti i giorni...per 9 anni dal '89 al '98...il resto chi mi conosce lo sa ed è inutile dilungarsi.

Se puoi non liberarti di essa ed acquistare anche la Mase...t'invito caldamente a farlo.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 18:41

patricio ha scritto:
Immagino che dinamicamente come tenuta la 320 iS sia un po' meglio della biturbo, visto che quest'ultima ha il ponte rigido al posteriore. Credo però che la Maserati surclassi il bmw come motore.

La tenuta della 222 non è affatto inferiore alla 320iS, anzi. Inoltre le sospensioni posteriori della Maserati sono indipendenti, non ponte rigido. Wink
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 20:14

Jak ha scritto:
patricio ha scritto:
Immagino che dinamicamente come tenuta la 320 iS sia un po' meglio della biturbo, visto che quest'ultima ha il ponte rigido al posteriore. Credo però che la Maserati surclassi il bmw come motore.

La tenuta della 222 non è affatto inferiore alla 320iS, anzi. Inoltre le sospensioni posteriori della Maserati sono indipendenti, non ponte rigido. Wink

Ah, solo le prime biturbo avevano il ponte rigido posteriore?

Della BMW si può dire ogni bene ma non che, di serie, abbia una buona tenuta. Lo sterzo è poco diretto e sottosterza un po' in ingresso in curva.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 21:25

Le Biturbo hanno sempre avuto le sospensioni indipendenti, tra l'altro molto simili a quelle della serie 3
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 21:39

Benvenuto Patricio ,
posso solo dirti che ho avuto ben tre BMW M3 E36 auto eccezionale sotto tutti gli aspetti e da qualche anno sono ritornato sul mio vecchio amore la Biturbo prima serie.
Debbo dire che non sono affatto pentito della scelta.
L'ultima BMW l'ho venduta ad un ragazzo che correva con i Kart. Tempo prima avevo venduto un volante in pelle che avevo comprato e tenuto di scorta ad un'altro con una M3 uguale alla mia.
Posso dirti che tutte e due le M3 fino a che il mio conta km non scaricava i 220 la M3 stava dietro ai 2 scarichi della biturbo,poi mi ha passato come un fulmine.
Ti ripeto non ho nessuna nostalgia della M3 perchè come motore,fascino, eleganza degli interni e anche come comodità la biturbo non teme confronti.
Parliamo di due auto che hanno 10 anni di distanza come tecnologia e 106 cv di differenza ma con peso minore per la Maserati.
Non farti troppi problemi con la IS la 222 sr ti regalerà emozioni che la tua BMW non potrà darti nemmeno lontanamente.
Forse entro anche io a far parte del gruppo! 436984
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mar 22 Feb 2011 - 22:16

Ciao Patricio
Ho visto l'inserzione, e dalle foto riportate ti posso dire che e' un bel esemplare.
Mi sembra un tantino alto il prezzo.
Per quanto riguarda la motorizzazione 2800 (anche io possiedo un 2800) e' un motore elastico
e per ora non ho avuto grossi problemi.
Se la provi ti accorgerai che la coppia la senti in modo deciso inserendo la IV e V marcia.
In bocca al lupo per l'affare. Wink
Ti aspettiamo con un bel Forse entro anche io a far parte del gruppo! 115466 Forse entro anche io a far parte del gruppo! 816449

Forse entro anche io a far parte del gruppo! 171566 Forse entro anche io a far parte del gruppo! 171566 Forse entro anche io a far parte del gruppo! 171566
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mer 23 Feb 2011 - 7:26

L'unica cosa che mi frena un po' è la sfruttabilità in pista della 222. Non mi interessano i tempi sul giro, mi interessa solo che non si cuociano le turbine quella volta che decido di farmi una giornata in pista!

Comuqnue oggi sento il venditore e vediamo che mi dice riguardo alla mia. Tenerle entrambe purtroppo non posso...
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mer 23 Feb 2011 - 8:29

per le turbine posso risponderti io !!
sono forse la parte dove DT è andato meno a risparmio.

le IHI utilizzate erano ai tempi il top come tecnologia e le uniche ad essere simmetriche oltre che di dimensioni ridotte per essere abbiante bene alla piccola cilindrata della singola bancata (di fatti la IHI costruiva il turbo praticamente per tutte le utilitarie di piccola cilindrata turbo, dalla mini daiatzu ,y10 turbo alla uno turbo 1.3 e poi anche punto gt e la tradizione italiana di scegliere le costose ihi nipponiche fù poi anche sulle più moderne 3.200gt e scelta obbligata anche per Ferrari F40, nonchè tuttora le moderne grandi punto abarth scelgono ancora IHI come fornitore ufficiale).

di serie girano a pressioni bassissime e se tenute bene (scaldate, fatte raffreddare e frequenti cambi dell'olio scoprirai che molti forumisti non hanno faticato a raggiungere il traguado dei 100.000km e ben oltre) " addirittura Davide Giuriato del forum mi pare sia oltre i 200.000 ancora con le turbine mai revisionate".

per il resto non saprei dirti quale sono i punti critici delle Biturbo in pista No ma di sicuro NON le turbine Forse entro anche io a far parte del gruppo! 204629 (come prima impressione ti direi che la 320is è molto più affidabile in pista, d'altronde ha anche meno cv ed è un 4 cilindri di costruzione molto più semplice e a prova di bomba visto che è pensato per la sovralimentazione e la BMW non risparmio certo nella costruzione di quel propulsore che è parente stretto della F1 turbo)
Torna in alto Andare in basso
Rombo

Rombo


Età : 55

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Mer 23 Feb 2011 - 20:01

Forse entro anche io a far parte del gruppo! 503229

Sono letteralmente innamorato della 222 SR che hai adocchiato. Forse entro anche io a far parte del gruppo! 205689
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Gio 24 Feb 2011 - 7:15

Questo venditore inizia a stufarmi. GLi ho mandato le foto dell'auto tre giorni fa, ieri l'ho chiamato e mi ha detto che era impegnato e che mi avrebbe richiamato ma nulla. Non sta facendo una buona impressione...
Torna in alto Andare in basso
patricio




Età : 43

Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1Lun 28 Feb 2011 - 11:32

Dopo molta attesa e dopo le mie insistenti telefonate il venditore mi ha fatto una proposta ridicola. Quindi, per ora, niente biturbo!

Peccato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse entro anche io a far parte del gruppo! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse entro anche io a far parte del gruppo!   Forse entro anche io a far parte del gruppo! Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Forse entro anche io a far parte del gruppo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Salve, felice di far parte del gruppo.
» presentazione al gruppo
» Presentazione al gruppo
» prossimo (forse) maseratista
» PRESENTAZIONE AL GRUPPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: