Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Buongiorno.Sono un ex-meccanico di F1,ora in pensione.Appassionato di belle meccanica e non solo... Ho una Biturbo 1ma serie,una F.348,una Fulvia Coupé 1.3S e un Innocenti Cooper.
A fuoddi piace questo messaggio.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Ciao a tutti Gio 6 Mag 2021 - 17:20
Benvenuto! Complimenti per i mezzi!
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
A fuoddi e Philippe piace questo messaggio.
frenchconnection
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 7 Mag 2021 - 8:06
Benvenuto anche da parte mia, sono anch'io arrivato da poco e mi trovo benissimo, sarà sicuramente lo stesso anche per te.
Qualche dettaglio sulla tua biturbo?
A Philippe piace questo messaggio.
Philippe
Titolo: Re: Ciao a tutti Ven 7 Mag 2021 - 11:31