Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Buongiorno a tutti sono un nuovo membro del forum e appassionato di Maserati specialmente era Biturbo , vi allego una foto della mia Quattroporte del 1995 , verde con interni verde , sono stato fortunato e ho trovato questa macchina che ' poi quella utilizzata per le presentazioni su Automobilismo con soli 65 mila km. So che e' un auto che suscita qualche dubbio da un punto di vista estetico ma come prestazioni la trovo veramente fantastica e non molto distante dalla Ghibli .
a presto e un saluto a tutti / Ernesto
A Fulvialex piace questo messaggio.
Barbanera2
Titolo: Re: Presentazione Gio 4 Ago 2022 - 19:46
Benvenuto e complimenti…per quanto mi riguarda auto riuscitissima anche a livello estetico…
daorinaldo
Titolo: Re: Presentazione Gio 4 Ago 2022 - 22:00
Complimenti! E Benvenuto nel mondo Maserati Biturbo.
ammiraglio66
Titolo: Re: Presentazione Gio 4 Ago 2022 - 22:02
Ciao Ernesto e benvenuto in questo forum. Complimenti per l'acquisto.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Ago 2022 - 8:12
Benvenuto e complimenti per la 4porte. Questo esemplare (o uno identico, ma non penso ce ne siano tantissimi) era in vendita presso la Autogarden di Cento (FE) nel '99 quando comprai la mia prima Biturbo.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
stegra
Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Ago 2022 - 16:36
Ciao benvenuto.... complimenti bellissima
Zoldher
Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Ago 2022 - 19:07
Benvenuto e complimenti per il mezzo col tridente...inoltre nessun dubbio dal punto di vista estetico: linea distintiva!
agr_team
Titolo: Re: Presentazione Ven 5 Ago 2022 - 21:53
La Quattroporte IV è sempre bellissima!! Verde poi eheh.. qualche foto in più!!
Fulvialex
Titolo: Re: Presentazione Lun 8 Ago 2022 - 10:14
Ciao Ernesto! Benvenuto! Devo ancora passare a vederla di persona, a settembre ci organizziamo. Hai capito chi sono, vero? Guarda la mia foto... vediamo se ti ricorda qualcosa! ahahahah Un caro saluto e a presto! Alessandro
A Paolo Guidi piace questo messaggio.
Renato
Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Ago 2022 - 11:20
Benvenuto Ernesto, mi manca la mia Quattroporte....
A Fulvialex e Paolo Guidi piace questo messaggio.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Ago 2022 - 13:57
Chi critica l’estetica della Quattroporte IV di Gandini, di car design capisce poco, ma proprio poco.
Aveva solo il difetto di essere troppo compatta. Fosse stata 20 cm più lunga, non avrebbe nulla in meno delle altre Quattroporte
Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Ago 2022 - 14:31
O se il nome fosse stato diverso (di una stella, di un vento...).
Credo sia la più bella berlina compatta della storia.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
A ronduccio e agr_team piace questo messaggio.
ronduccio
Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Ago 2022 - 15:03
Dari8V ha scritto:
O se il nome fosse stato diverso (di una stella, di un vento...).
Credo sia la più bella berlina compatta della storia.
e come spesso accade alle cose davvero belle, verrà capita col tempo
A Paolo Guidi piace questo messaggio.
Paolo Guidi
Titolo: Re: Presentazione Mar 9 Ago 2022 - 23:48
Ciao Ernesto benvenuto e complimenti per la tua Quattroporte che ha indubbiamente un abbinamento cromatico tra esterno ed interno molto particolare .