Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
E BLU fu, con pinze gialle, cerchi da venti, vetri oscurati, etc. etc.
Insomma GRAZIE Claudio, mi hai schiarito le idee :-)
Bellissima! Hai fatto la scelta migliore e non te ne pentirai
Titolo: Re: Mi presento Gio Gen 18 2024, 17:26
Un'informazione, essendo digiuno di Grecali: la scritta "Gt" laterale identifica qualcosa in particolare o è una decal standard?
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
CRONet
Titolo: Re: Mi presento Gio Gen 18 2024, 17:34
Checovenier ha scritto:
…così non ho dovuto decidere se mettere o non mettere questo o quell'optional :-)
“Sono decisioni tremende” (cit.)
Io l’avevo ordinata blu passione, molto scura tendendo al nero, poi cambio colore prima della produzione per il blu emozione che con qualche piccola differenza è uguale al tuo.
A Checovenier piace questo messaggio.
Checovenier
Titolo: Re: Mi presento Gio Gen 18 2024, 17:44
Dari8V ha scritto:
Un'informazione, essendo digiuno di Grecali: la scritta "Gt" laterale identifica qualcosa in particolare o è una decal standard?
La GT è la versione entry level da 250 o 300cv (81k), poi c'è la Modena, stesso motore 4 cil., diversa mappatura, più accessoriata con 330 cv (90+k), e la Trofeo 6 cilindri Nettuno (derivato da MC20) da 530 cv (122+k) infine la folgore (140k)
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Ven Gen 19 2024, 13:11
Grazie.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
A Checovenier piace questo messaggio.
robbi
Titolo: Re: Mi presento Ven Feb 02 2024, 11:12
benvenuto ! ero intenzionato a comprarne una Grecale ma mi dicono molte noie (come tante) di elettronica
Renato
Titolo: Re: Mi presento Ven Feb 02 2024, 15:02
Pare sia così anche a Brescia: speriamo risolvano tutto rapidamente non voglio comprare giapponese.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Mi presento Lun Feb 05 2024, 07:06
Forse sarà che io ho un approccio verso le auto che le considero tutte "da collezione", ma i fastidi elettronici non lo trovo affatto un problema. L'assistenza ufficiale è li per questo e non credo proprio che tali rogne siano peggiori di quelle presenti, ad esempio, sulle vecchie 3200GT. Insomma, nella mia esperienza le eventuali noie elettroniche e/o richiami sono sempre state risolte in velocità dall'assistenza ufficiale (che nella mia zona è abbondante).