Grazie della gentilezza e celere risposta.
Roberto, il maestrale a 0 C° e 100 % u.r. a Polignano a Mare a fatto il la sua porca figura anche con qualche
bella turista moscovita (!!!), la cui capigliatura, una sera era diventata un scultura aurea in qualche secondo.
Comunque la tempesta sulla mia casa non è stata solo meteo, magari ve ne parlo in occasione di un
desideratissimo prossimo incontro.
Davide, vorrei fare tante piccole correzioni ad esempio dopo aver fatto sostituire il cupolotto, detto anche la palpebra di copertura della strumentazione (bellissima), ho notato che non aderisce molto bene al cruscotto. Il
pezzo lo comprai usato, estratto da un'altra macchina dello stesso modello, ed ora non so se era difettato
fin dall'inizio, se non è stato montato bene o se ho dei problemi con gli attacchi del cruscotto, che sarebbe la cosa più grave. Tra qualche giorno proverò a smontarlo nuovamente con un amico e vi faccio sapere cosa vedo, magari scrivo nella sezione giusta del forum.
Poi vorrei tanto smontare tutta la moquette e pulirla a fondo o, solo se fosse necessario, sostituirne qualche parte. E poi, e poi e poi.... e poi
Grazie ancora ed a presto.