| presentazione | |
|
+15masegs pilota54 alan86 busso AndreaGhibliGT BigFoot Marcello awcomm ammiraglio66 Daniele Cretier Tomasello Roberto Shiva spedirail Krav massimo m 19 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
massimo m
| Titolo: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 19:31 | |
| Pensavo che qualche giorno fa' la mia presentazione sia stata presentata ma non riesco a trovarla , forse ho premuto qualche tasto di troppo o di meno, comunque mi chiamo massimo e vivo a Malta, dal 1990 posseggo una 430 e dal 2002 dopo 10 anni di ricerca ho finalmente trovato la racing(praticamente nuova 21000 km). Il 31 maggio 2008, dopo tanti sforzi abbiamo formato il CLUB MASERATI MALTA, io sono l'unico che parla italiano , quindi faro' anche da portavoce, spero che in futuro potremmo organizzare dei raduni o anche scambiarci informazione o t-shirts , sono molto contento essere qui con voi. Non siamo in tanti nel club ma considerando la popolazione, stiamo crescendo,ma la cosa piu' importante e' che abbiamo tutti un MASERATISMO ACUTO. Grazie Massimo | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 19:53 | |
| Un caloroso benvenuto da parte mia... Sono contento che anche a Malta sia arrivata l'epidemia di " maseratismo acuto"... ...e il bello è che non esiste nessuna cura!-) | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 19:56 | |
| Bene arrivato nel forum e speriamo presto di poter fare un gemellaggio......presidente pensaci tuuuuuu.....ormai tutti i week end sono prenotati, devi scegliere un giorni in settimana | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:04 | |
| Krav ti sbagli! Il simile cura il proprio simile quindi il mal di Maserati ti passa con un'altra Maserati Bevenuto Massimo!!!! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:04 | |
| Benvenuto Massimo, è un piacere averti con noi! Sicuramente avremo modo di scambiarci idee e proposte. A Malta parlano tutti inglese, oltre al Maltese, se i tuoi "colleghi" Maseratisti vogliono iscriversi, possono lasciare i loro messaggi nell'area "International Corner", una buona parte di noi conosce più o meno bene l'inglese e se possiamo aiutarvi lo facciamo ben volentieri. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:21 | |
| Personalmente poi ho sempre avuto simpatia per i Maltesi... | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Daniele Cretier Tomasello
| |
| |
massimo m
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:34 | |
| piano piano , sto capendo come funziona il sistema , abbiate un po' di pazienza se non rispondo o se rispondo due volte | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:43 | |
| e domani , un altro grande giorno dopo anni di sacrifici arriva il KARIF, 12000 km , pura pazzia, la scelta era , soldi da parte per un futuro migliore o KARIF | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 20:53 | |
| | |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: presentazione Ven 27 Mar 2009 - 22:29 | |
| Benvenuto! qui troverai poca gnappa, tanta gente che parla di gnappa, ma soprattutto una grandissima competenza ed amicizia. Da estimatore di auto sportive posso dirti che RC2 è la comunità per eccellenza! | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 0:32 | |
| Benvenuto tra noi anche da parte mia, tra l'altro, anche io ti saluto da un'Isola! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 2:41 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 8:01 | |
| Questo e' il prezzo da pagare sveglio sabato mattina alle 7.30 per fare 3 clienti, mortacci loro, f*** 400 euro per uns scatola porta fusibili del 430 e' una rapina, hobby un po' caro , la gnocca costa meno da mantenere , ho calcolato che in 20 anni abbia speso (apparte la normale manutenzione) circa 15.000 euro su due auto, quindi lavorare, lavorare, lavorare. Comunque oggi versero' l'acconto chiamato Karif, per un totale di 25.000 euro, la macchina non e quasi mai stata usata e' di un collezionista di tanti ferri , italiani , inglesi , tedeschi, e' vuole fare un po' di spazio , ed il fesso si leva il karif, e tiene un pagoda , infatti la sua scelta era questa , bene per me. saluti ragazzi e buona giornata | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 9:16 | |
| |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 9:55 | |
| Benvenuto anche da parte mia. Complimenti per il posto di residenza, l'estate scorsa con la crociera abbiamo attraccato a la Valetta, e l'ho trovato un posto veramente stupendo pur essendo molto turistico. Immagiono che in altre località sia ancora più affascinate, tanto da aver preso in considerazione un soggiorno prolungato per la prossima estate. Se decido, mi dai qualche dritta? | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 11:16 | |
| Benvenuto e complimenti per le .....gran bel posto Malta ci venivo per lavoro ma ora è un pò che ci manco. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 12:53 | |
| Ciao Massimo e benvenuto! è davvero un piacere vedere come la passione per le nostre care Tridentine davvero non abbia confini.. Il tuo è un parco macchine davvero notevole! Non è facile trovare queste auto a chilometraggi così bassi, davvero tanti complimenti! A presto! | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: presentazione Sab 28 Mar 2009 - 13:24 | |
| tanta pazienza e tanto tempo per trovare i pezzi giusti, devo ringraziare il mio lavoro che mi permette di viaggiare spesso e nel tempo libero girare un po' gli auto dealers, non andate in inghilterra per il momento con soldi in tasca perche' le trentazioni sarebbero disumane, prezzi da ridere per le 222E, 222SE, 222SR, 424, 2.8 cabrio, 3200 Gt e anche 4200 gt anche qualche Shamal, sono messi proprio male e la sterlina e quasi quanto un euro | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Dom 29 Mar 2009 - 3:01 | |
| . Io sono siciliano, quindi abbiamo buone possibilità di incontrarci. Se passi da Catania fammelo sapere sul forum Pista-Raduni o con messaggio personale privato, poi sempre in forma privata ti darò il numero di cellulare. A Malta ci sono andato una volta sola, in nave con 2 amici, era il mio primo viaggio senza genitori e avevo 16 anni. Molto bella. | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: presentazione Dom 29 Mar 2009 - 10:27 | |
| Grazie , spero di passare presto , conosco bene la sicilia ,ci ho vissuto 30 anni | |
|
| |
masegs
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: presentazione Lun 30 Mar 2009 - 15:54 | |
| ogni appasionato di auto qui e'il benvenuto........se poi in piu ha la in garage una Maserati....... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: presentazione Lun 30 Mar 2009 - 16:21 | |
| - massimo m ha scritto:
- ... abbiamo formato il CLUB MASERATI MALTA, io sono l'unico che parla italiano , quindi faro' anche da portavoce, spero che in futuro potremmo organizzare dei raduni o anche scambiarci informazione o t-shirts , sono molto contento essere qui con voi.
Non siamo in tanti nel club ma considerando la popolazione, stiamo crescendo,ma la cosa piu' importante e' che abbiamo tutti un MASERATISMO ACUTO. Grazie Massimo WELCOME ON-BOARD! | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: presentazione Lun 30 Mar 2009 - 19:42 | |
| Mamma mia, che bel garage che hai messo su! Complimenti. | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione Mar 31 Mar 2009 - 9:53 | |
| Ciao massimo m, benvenuto nel forum anche da parte mia, congratulazioni per le tue Maserati, hai fatto un bel tris! Ho letto anche dei problemi con le tasse legate alle emissioni di CO2, che batosta !!! Complimenti anche per aver formato il Club Maserati Malta. Insomma sei proprio un appassionato con la A maiuscola, spero che qui tu ti possa sentire come in una grande famiglia. A presto. Davide. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: presentazione Mar 31 Mar 2009 - 12:01 | |
| Complimenti e benvenuto, un garage assolutamente invidiabile!!!!!! |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione | |
| |
|
| |