Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniprime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

prime impressioni di guida Ghibli GT

Andare in basso 
+20
Dari8V
filippoq
BigFoot
masimase
pilota54
fritz287
ammiraglio66
300ZX
gallo enrico
Krav
meteoman
AndreaGhibliGT
Shiva
Nicolabit
Jak
mauroracing
mikinoise
sroby1
gionicco
busso
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
gionicco

gionicco

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 10:09

astore mario ha scritto:
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin non cerco niente di estremo ma .... vorrei guidare forzando un po con più serenità,per fare un esempio banale con la mia ex Volvo prendevo curve a 170km e la sensazione di controllo era maggiore,ora credo che dopo 100mila km e normale pensare di rivedere l'assetto con nuove molle,e quanto prima con nuove gomme che sarà vero che di battistrada ancora ne ha da dare ma sono come quattro sassi per l'età,se chiedere di avere un assetto alla pari di una comune berlina e essere estremo allora boh!!.....

no, no.
non è allora il caso.
la mia sembra sui binari: qualcuno l'ha definita "granitica" sull'avantreno e non ha dato così di fuori...
vuol dire che la tua ha problemi, verosimilmente di "scarpette".
RE050 very good, le ho anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 12:23

sroby1 ha scritto:
mario come ti ho detto chissa' che il gallo invece che poltrire ci tiri fuori le gomme nuove,.....gli diamo un sollecito gambizzandolo????!!! wua wua
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin gli ho mandato un MP mandami il suo cell.cosi gli rompo i maroni pure io prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 499740 poi se non si muove lo gambizziamo prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992
sroby1

sroby1

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 13:39

io direi di mettere il suo numero negli autogrill cosi lo chiamano i papponi!!!! wua wua

astore mario ha scritto:
sroby1 ha scritto:
mario come ti ho detto chissa' che il gallo invece che poltrire ci tiri fuori le gomme nuove,.....gli diamo un sollecito gambizzandolo????!!! wua wua
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin gli ho mandato un MP mandami il suo cell.cosi gli rompo i maroni pure io prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 499740 poi se non si muove lo gambizziamo prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992
pilota54
MODERATORE
pilota54

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 14:02

Mario confermo che l'assetto della Ghibli è ottimo e sicuro. Se la tua tiene meno di una Volvo sarà per le citate gomme vecchie. Considera che io ho gli ammo come detto un po' scarichi, eppure la tenuta sui curvoni autostradali è di massima sicurezza.
busso

busso

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 14:18

L'assetto della Ghibli è favoloso, più aumenti l'andatura e più lo si apprezza. Certo che se usi tutti i 300 e passa cv devi avere un pò di

pelo sullo stomaco.Ma rispetto a tante auto moderne, ancora da del filo da torcere.....
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 18:48

pilota54 ha scritto:
Mario confermo che l'assetto della Ghibli è ottimo e sicuro. Se la tua tiene meno di una Volvo sarà per le citate gomme vecchie. Considera che io ho gli ammo come detto un po' scarichi, eppure la tenuta sui curvoni autostradali è di massima sicurezza.
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin sono ben conscio del buon asetto,e ottimo telaio,i problemi da me descritti sono sicuramente da imputare alle gomme,e non tanto agli ammortizzatori che rispondono bene ma più alle molle,che poi siano cosi in origine o più semplicemente "stressate" dal tempo per i miei gusti sono da cambiare,il confronto con la Volvo forse e impari visto che le sospensioni sono di tipo indipendente sulle quattro ruote,con bracci inferiori all'avantreno e schema multilink,il tutto ben farcito dall'eletronica,e meno esuberanza nella risposta dell'auto,ma se arrivo almeno a quel tipo di serenita che avevo con la sudetta mi basta e avanza,ora penso alle gomme,e molle poi vedro se manca altro per rendermi sereno nella guida prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_cheers

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 18:49

sroby1 ha scritto:
io direi di mettere il suo numero negli autogrill cosi lo chiamano i papponi!!!! wua wua

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_idea prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_idea prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_idea prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 433992
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 18:51

meteoman ha scritto:
con una gommatura di dimensioni ragguardevoli,
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_scratch che intendi ragguardevoli fuori misura da quelle riportate prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_question
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 19:17

astore mario ha scritto:
meteoman ha scritto:
con una gommatura di dimensioni ragguardevoli,
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_scratch che intendi ragguardevoli fuori misura da quelle riportate prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_question
già di serie mi sembra ben gommata sopratutto le gt coi 17 !!

scusate il piccolo ot ma toglietemi una curiosità, sulla shamal i 17 sono omologati a libretto?
filippoq

filippoq

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 21:23

ciao a tutti, se ho ben capito, a più di uno qui, necessitano gomme? gomme serie?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 21:24

filippoq ha scritto:
ciao a tutti, se ho ben capito, a più di uno qui, necessitano gomme? gomme serie?
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse siiiiiiii perché prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_scratch
filippoq

filippoq

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 21:32

astore mario ha scritto:
filippoq ha scritto:
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Fresse siiiiiiii perché prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_scratch
se vi interessa posso procurarle (soprattutto semislick omologate), anche olio motul e altri ad alte prestazioni.
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Gio 17 Giu 2010 - 23:38

Mario, volevo dire che con delle 245/40 17 dietro, la Ghibli può godere di una gommatura di tutto rispetto in confronto alla produzione odierna, ergo una tenuta in curva, specie se affrontata in leggerissimo tiro, mai in rilascio, di assoluto rispetto.

Per Filippo, vai che qui di Ghibli semi sgommate ce n'è un tot !!!
Bellissime le semi slick, ho visto le Michelin, solo che usando l'auto tutto l'anno, sul bagnato e al freddo non mi sembrano il massimo.....infatti ho su le RE-050 che mi sembrano onorevoli in acqua e superlative all'asciutto.
Certo che se uno le usa solo per le uscite domenicali è un'altra cosa... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 499740
Ottimo l'olio Motul, adesso ho su il 300V LeMans 20W60 ed è fantastico, penso che resterò con lui, anche se costa un botto.... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Affraid
filippoq

filippoq

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 0:04

Quoto che le michelin, penso tu ti riferisca alle cup, siano troppo estreme. Dovresti provare le hankook molto simili nel disegno alle yoko neova quindi hanno molti più intagli utili per espellere l'acqua e una durata più umana rispetto alle semi slick estreme. oppure le toyo r1r..
Addirittura usi un 20W60? Non è un pò troppo? hai mai provato il motul 300v 15W50 competition? Se ti interessano più info scrivimi pure
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 19:23

Quello era l'olio che avevo su prima.
Sulle Ghibli, essendo fornite di due fornaci, pardon, turbine...meglio stare più vicini all'olio consigliato in origine, un 10W60.
Sono finito al LeMans perchè è forse l'unico che supera la quasi totalità degli oli super sport, e devo dire che con lui il motore è cambiato di colpo, più pronto, più silenzioso e maggiore pressione dell'olio a caldo.
Non penso che alle nostre latitudini sia influente la differenza 10 o 20W, magari è sufficiente scaldare il motore con un pò più calma e attenzione, ma quella non mi manca.... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 499740
Per il resto, in giro si parla del 300V LeMans come del migliore olio in assoluto e, da quello che ho visto, non stento a crederlo !!!
fritz287
MODERATORE
fritz287

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 20:18

meteoman ha scritto:
Ottimo l'olio Motul, adesso ho su il 300V LeMans 20W60 ed è fantastico, penso che resterò con lui, anche se costa un botto.... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Affraid

Per curiosità, da cosa riesci a capire se un olio è buono o meno? Aprendo in due la macchina, oppure si nota proprio guidando?

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 20:22

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin io personalmente direi dalle temperature di esercizio,rumore ridotto o meno nel "sentirlo"girare, prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_wink
meteoman

meteoman

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Ven 18 Giu 2010 - 23:00

Facendo un banale confronto con l'olio precedente, dopo il cambio circa mezzo Bar di pressione in più a pari temperatura, motore molto più silenzioso sopratutto al minimo, spariti tutti i microrumorini tic tic, zzzz, trac trac, sparito tutto, e dopo 2.000 Km percorsi l'olio è ancora come il primo giorno, cosa che su un motore Biturbo non è facile vedere !
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 0:32

Pensate se al V300 addittivate il Protector... !!! prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_cheers
Piu', naturalmente, il Gearlube nell'olio sintetico di cambio e differenziale!
Piu' una boccetta di Hydrodrive nell'olio del servosterzo!
Piu' il siliconico DOT5 SBF!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 6:35

Dari8V ha scritto:
Pensate se al V300 addittivate il Protector... !!! prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_cheers
Piu', naturalmente, il Gearlube nell'olio sintetico di cambio e differenziale!
Piu' una boccetta di Hydrodrive nell'olio del servosterzo!
Piu' il siliconico DOT5 SBF!
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_eek prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_eek andiamo per gradi ... nel vero ci stavo pensando,la prima volta che usai ET rimasi deluso,ma da dire che il mezzo sperimentato non era da riferimento,ora anche se la sto usando poco in questi giorni sto monitorando il comportamento del motore con una serie d'appunti,per fine mese vorrei riprovare,siccome dovrei andare a Lecce l'auto dovrebbe fare solo di viaggio 2200km e passa,vorrei iniziare da Voghera a Piacenza scaldando bene il motore,poi fare gli altri 1000km e passa sempre con motore acceso,sarebbero dalle 8 alle 10 ore di esercizio,dovrebbero essere più che sufficienti,al ritorno rifatti gli altri 1100km,rispolvero gli appunti e vedrò se noterò differenze,se passera l'esame userò gli altri prodotti,altrimenti amen...
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 11:05

astore mario ha scritto:
...rispolvero gli appunti e vedrò se noterò differenze,se passera l'esame userò gli altri prodotti,altrimenti amen...

A livello "sensoriale" allora ti suggerisco di iniziare col Gearlube: il miglioramento nella maneggevolezza del cambio e' evidente e sensibile.

Per quanto riguarda il motore, per essere certo della differenza che c'e' tra il prima e il dopo devi fare la prova al banco.
Fai la rullata al banco, togli un po' d'olio e metti mezzo litro di ET e rifai la prova.
Questo e' l'unico modo per avere la prova attendibile, fatta con le stesse condizioni atmosferiche.

Per avere la prova "sensoriale" devi provarlo su un'auto a carburatori (e ben carburata), cosi' ti accorgi che appena metti l'ET il minimo si alza istantaneamente.
Su un dieselone a controllo elettronico non si sente una cippa (se non si fa la prova al banco), a parte una rumorosita' inferiore e piu' ovattata.

Per quanto riguarda il liquido freni, non e' facilissimo sentire l'abbattimento del fading, a meno che tu non voglia fare una sessione a Monza o sullo Stelvio. Comunque il DOT5 siliconico serve anche a mantenere in ottime condizioni le parti in gomma con cui e' a contatto.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 12:41

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_eek prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_eek scusa che mi serva il banco prova ... se va meglio la "sento"altrimenti no,cavolo se si avverte la differenza tra un olio stupido e uno di qualità,si dovrebbe "sentire"anche con ET,se i consumi,prestazioni,rumore,e picco massimo rimangono per me invariati cosa me ne può fregare di quello che mi va a marcare il banco, comunque a breve saprò confermare o meno,per maggiore precisione prenoto il banco la prossima settima,al ritorno la rullo nuovamente giusto per vedere se mi sputa tutti i cavalli dichiarati visto che ci sono prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_idea
Dari8V
MODERATORE
Dari8V

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 16:50

Se rimappi la centralina di un moderno turbodiesel lo senti eccome, aumenti del 20-25% la potenza e la coppia!

Se metti un addittivo (che ha lo scopo di limitare gli attriti interni e quindi l'usura) avrai un guadagno di un paio di CV, comunque un aumento superiore di quello che da un olio eccellente (tipo il Selenia Racing usato solitamente sulle Ghibli) a un altro olio eccellente (tipo il V300 Competizione).

La finalita' di un addittivo non e' il mero aumento di potenza (per quello basta che aumenti la pressione delle turbine), che e' una conseguenza. Nel caso del Protector e' quella di abbattere gli attriti e preservare gli organi in movimento.

Per la prova al banco, DEVI farla con temperatura e umidita' analoghe, senno' falsi i risultati.

Ecco: senti molto di piu' l'effetto della temperatura che non quello di un addittivo o di un olio motore.

Pensa che c'e' chi non si rende conto della differenza di uso con condizionatore spento e acceso... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Kopfschuettel
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 17:03

astore mario ha scritto:
ma da dire che il mezzo sperimentato non era da riferimento

aiuuuto! prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Affraid

si è creato un mostro, lo chiameremo Astore Dario prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 756289 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 351716

meteoman

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 17:08

Per quanto mi riguarda ho già provveduto per servosterzo, più per cura delle parti che per effettiva necessità, nel cambio, per sopperire alla cronica "collosità" a freddo dei Getrag, che in alcuni casi può portare a sonore grattate che bene non fanno, e qui c'è stata una differenza immediata e stupefacente, a freddo è diventato come era prima dopo almeno un'ora di funzionamento !!! prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 432829
Direi che dovrebbe essere un must sui cambi Getrag !!!
Per il motore non ho ancora avuto tempo, ma prima o poi...... prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_clown
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 19:02

prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin mumh!! ok lunedi faccio la spesa per motore,cambio,idroguida,vediamo come e in che modo percepisco le differenze prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 934336
mauroracing

mauroracing

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 21:41

Claudio ha scritto:
astore mario ha scritto:
ma da dire che il mezzo sperimentato non era da riferimento

aiuuuto! prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Affraid

si è creato un mostro, lo chiameremo Astore Dario prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 756289 prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 351716
ahahahah!!!
addittivateli!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1Sab 19 Giu 2010 - 22:47

Dari8V ha scritto:

La finalita' di un addittivo non e' il mero aumento di potenza (per quello basta che aumenti la pressione delle turbine), che e' una conseguenza. Nel caso del Protector e' quella di abbattere gli attriti e preservare gli organi in movimento.
prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_biggrin beh!! l'idea di base era quella,salvaguardare il motore,non essendo a carter secco il sistema di lubrificazioni,in certe "situazioni" potrebbe divenire critico,per i cavalli visto il complesso vettura ne ha a sufficienza per le mie esigenze stradali prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: prime impressioni di guida Ghibli GT   prime impressioni di guida Ghibli GT - Pagina 4 Icon_minitime1

prime impressioni di guida Ghibli GT
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Impressioni di guida Ghibli MY 94
» Prime impressioni sulla Quattroporte V
» 3200 GTA, primi chilometri, prime impressioni...
» Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
» Impressioni di guida Quattroporte sport gt 06