| Orologio Maserati: occasionissima!-) | |
|
+21Krav Jak Claudio susan boy monderna73 alfredo.rossi alan86 meteoman fritz287 fuoddi Alessio Gigi mauroracing gionicco bitmurro Angelo Marcello Muttley Andrea M® aaapiero gino paoli 25 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gionicco
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 11 Feb 2011 - 20:18 | |
| | |
|
| |
Alessio
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 11 Feb 2011 - 20:38 | |
| Ops. non avevo letto....... Mi sono distratto alla vista del mobile accessoriato di "benzina potabile" del misterioso venditore. Comunque siamo cattivi, magari poi ha solo il computer con il "BIzero"........
Ultima modifica di Alessio il Ven 11 Feb 2011 - 20:51 - modificato 1 volta. | |
|
| |
mauroracing
| |
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 11 Feb 2011 - 21:30 | |
| Se continua a venderla così si compra una GranTurismo nuova... | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 11 Feb 2011 - 22:09 | |
| Azz, se faccio vendere da costui gli interni della mia Ghibli smetto di lavorare per tutta la vita !!!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 6:38 | |
| - fuoddi ha scritto:
- è sempre lo stesso venditore....
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/palermo-annunci-santa-flavia/volante-maserati/11153114
Siniori e siniore ... che si sappia che il mio lo dò via per 1399 euri ... approfittate dell'affare!!! | |
|
| |
gino paoli
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 11:05 | |
| - Angelo ha scritto:
- fuoddi ha scritto:
- è sempre lo stesso venditore....
http://annunci.ebay.it/annunci/ricambi-e-accessori/palermo-annunci-santa-flavia/volante-maserati/11153114
Siniori e siniore ... che si sappia che il mio lo dò via per 1399 euri ... approfittate dell'affare!!! Angelo, tu ribassi troppo! non dobbiamo svendere le nostre piccoline!!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 11:12 | |
| - gino paoli ha scritto:
Angelo, tu ribassi troppo! non dobbiamo svendere le nostre piccoline!!! Hai ragione!! Mi adeguerò quando formulerò una richiesta a 5 zeri per il quadro strumenti | |
|
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 15:13 | |
| | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 16:20 | |
| - fuoddi ha scritto:
- pensate che se vendo il volante della 228 10.000 euri li prendo ??? quasi quasi lo faccio vendere a lui ...
Non lo sò, c'ha da vendere prima il suo... Però non ti azzardare a vendere gli interni: quelli li propongo io a 129.000 euro (voglio ordinare a SRoby una Granturismo S) | |
|
| |
fuoddi
| |
| |
Angelo
| |
| |
fuoddi
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 18:45 | |
| | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Sab 12 Feb 2011 - 19:00 | |
| via, ragazzi, facciamo un po' di cartello. altrimenti i prezzi scendono troppo!! | |
|
| |
alan86
| Titolo: Orologio Maserati in vendita: acquistalo dando in permuta mezza macchina! Lun 28 Feb 2011 - 11:20 | |
| Su E-bay è comparso un annuncio relativo ad un orologio Maserati originale. L'oggetto si trova in Sicilia, ma come potrete intuire dal titolo del 3D il prezzo a cui è stato inserzionato non è molto popolare.. CLICCA QUI | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Lun 28 Feb 2011 - 11:25 | |
| Sempre su E-bay è inserzionato quest'altro orologio, proposto addirittura con scatola ed imballaggio originali. Si trova in Campania, ma il prezzo di vendita non è indicato. CLICCA QUI | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Lun 28 Feb 2011 - 11:36 | |
| Esagerazione. 2000 euro per un orologio... | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Lun 28 Feb 2011 - 16:11 | |
| | |
|
| |
alfredo.rossi
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Lun 28 Feb 2011 - 17:08 | |
| Io penso che certa gente si spara gli allucinogeni... | |
|
| |
monderna73
| Titolo: no comment... Lun 28 Feb 2011 - 17:45 | |
| ...che le nostre macchine siano preziose, è ormai dato di fatto, ma questo tizio dovrebbe semplicemente vergognarsi! Avete fatto bene a segnalarlo su questo sito anche se non credo troverà acquirente disposto a spendere tale cifra per l'orologio del periodo De Tomaso! A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Mar 1 Mar 2011 - 8:55 | |
| - monderna73 ha scritto:
- ... A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!!
Peccato che nessuna vettura radiata conserva il prezioso orologio . | |
|
| |
susan boy
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Mar 1 Mar 2011 - 11:27 | |
| Quella dell'immediato accaparramento dell'orologio è una verità assoluta. Ricordo che quando ebbi un brutto incidente,fortunatamente senza conseguenze per me,ma con danni irreparabili e bagno in acqua dolce (finii in un canale...) della mia prima Biturbo,la prima cosa che sparì, il giorno dopo,quando venne recuperata dal soccorso stradale,fu proprio il mitico segnatempo ovale. Me ne accorsi subito,appena scaricata l'auto nel piazzale dell'officina e,chiedendo lumi al proprietario,mi disse che l'aveva subito staccato dalla plancia per metterlo ad asciugare.. Ora, quell'orologio è tuo,ragazzo...(C.Walken-PulpFiction ) | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Mar 1 Mar 2011 - 13:41 | |
| - Angelo ha scritto:
- monderna73 ha scritto:
- ... A questo punto converrebbe acquistare un'intera biturbo magari radiata ottima per i ricambi spendendo decisamente di meno!!!!!
Peccato che nessuna vettura radiata conserva il prezioso orologio . La mia Biturbo II !!!! l'ho trovata sotto un porticato da un rigattiere, senza targhe spalata la polvere, quando ero già sicuro del buco, mi è apparso lui nel suo aureo splendore... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Mar 1 Mar 2011 - 13:44 | |
| Tanto vale provare ad aggiudicarselo qui...se va troppo su, amen e se lo tenga http://cgi.ebay.it/Maserati-golden-uhr-clock-/220747353576?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item3365914de8 | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 4 Mar 2011 - 14:18 | |
| - Claudio ha scritto:
- quando ero già sicuro del buco, mi è apparso lui nel suo aureo splendore...
Da moderatore, non posso non farti notare ciò che hai scritto..... | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 4 Mar 2011 - 14:23 | |
| ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) Ven 4 Mar 2011 - 14:58 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Orologio Maserati: occasionissima!-) | |
| |
|
| |