| Non ho più una Maserati.... | |
|
+25banrob76 Charlie pilota54 simone88 Gigi Muttley Angelo Dari8V Nicolabit Francesco V. Jak masimase sroby1 Andrea 2.24v mauroracing AdiGhibli giton ammiraglio66 Shiva Claudio mikinoise BigFoot Krav aaapiero busso 29 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
mauroracing
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 8 Mar 2012 - 19:30 | |
| ti assicuro che la 33 stradale in abbandono non era l'unica meraviglia!! una delle auto che mi impressionò di più che vidi fù la Tipo Alfa ovvero la fiat tipo ma con motore posteriore ma c'era anche altri prototipi che non hanno mai visto la luce!!! ps. ragazzi.. fate una bella cosa ignorate i miei precedente post rigurdanti le Alfa .... e diamo per scontato che la mia esperienza non fà testo perchè limitata ad alcuni casi o comunque ho avuto io sfiga colossale!!! Ok !!! GRAZIE | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 8 Mar 2012 - 20:05 | |
| O magari porti sfiga Scherzo, Maurino, eh? | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 8 Mar 2012 - 23:42 | |
| Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................ | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 9 Mar 2012 - 6:35 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................
Manlio...... un po' di ottimismo dai...... Non puoi mancare al centenario...in prima fila in completo Maserati dalla testa ai piedi e taccuino per gli autografi in mano | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 9 Mar 2012 - 9:42 | |
| - Jak ha scritto:
- O magari porti sfiga
Scherzo, Maurino, eh? di solito porto bene, ma evidentemente devo essere un portatore sano di fortuna (ciò porto fortuna agli altri quindi su di me non ha effetto alcuno e la sfiga ultimamente mi colpisce spesso e volentieri ) | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 9 Mar 2012 - 10:26 | |
| Grazie Charlie, spero davvero di essere presente ai festeggiamenti del centenario. Almeno sarò un ex owner, è già qualcosa. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Ven 9 Mar 2012 - 14:21 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................
Manlio,elimina carne e pesce | |
|
| |
Angelo
| |
| |
Charlie
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Lun 12 Mar 2012 - 11:00 | |
| - Shiva ha scritto:
- pilota54 ha scritto:
- Busso mi dispiace molto per la Cambiocorsa ceduta, ma sono contento che comunque "guidi italiano" e Alfa in particolare. Credo che tra poco "ti raggiungerò", ovvero resterò anch'io senza la Maserati. Quello che mi dispiacerà di più sarà di non avere una Mase in occasione del centenario, nel 2014! Spero (se il Signore mi terrà in vita ovviamente) che qualcuno mi accolga con sè per i festeggiamenti................
Manlio,elimina carne e pesce Non è facile diventare vegetariani ragazzi....me ne sto accorgendo da quando sono in India....... | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Lun 12 Mar 2012 - 11:11 | |
| non è facile essere carnivori assetati di sangue con quello che costa una buona Fiorentina............ vi invidio a voi vegetariani!!! | |
|
| |
banrob76
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mer 11 Apr 2012 - 13:39 | |
| Ciao Busso, anche se non ti conosco di persona mi dispiace molto. Io non ho ancora avuto l'onore di possedere una Maserati, ma credo di poter capire la tua situazione. Continuo a guardare gli annunci di Autoscout, leggo le vecchie prove di 4ruote, la sogno questa benedetta coupé....mi dico che i soldini li avrei anche,ma....il lavoro è in una fase davvero brutta, il mutuo non è basso e per altri 23 anni mi tormenterà, tralasciamo superbollo benzina tagliandi ecc ecc..... Il mese scorso avevo pensato di suicidarmi prendendo una Giulietta GPL:per fortuna il mio amico e collega Andrea mi ha detto che gli avrei dato fuoco dopo due giorni! Ora giro ancora con la Punto 1.2 di mia moglie che consuma poco e tiro avanti col GTI, che ha quasi 7 anni e 160000 KM (portati da favola, per carità...). Sto alla finestra e aspetto ancora qualche anno, poi si vedrà. Se dovessi fare ora un passo importante come l'acquisto di una Maserati, a parte l'impegno economico, rischierei poi di dovermene pentire e magari di prendere antipatia per un oggetto fantastico. Pondero sempre mille volte le mie scelte, raramente me ne sono pentito:sarebbe troppo frustrante dover tornare indietro, sarebbe un colpo per il mio orgoglio. Per questo penso di poterti capire ed hai tutta la mia solidarietà. Comunque, sempre ottimista e Maseratista, mi raccoomando! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mer 11 Apr 2012 - 14:40 | |
| Ciao Banrod, vedrai che prima o poi capiterà' l'occasione giusta! Le Maserati, soprattutto quelle come le biturbo in generale con valori non proibitivi, e' inutile dirlo, mantenerle costano sempre più' di quel che si pensi; perciò, consiglio spassionato da chi come me ha fatto in questo senso molti errori di valutazione, e' non avere fretta e scegliere al meglio anche se ad un prezzo più' elevato. | |
|
| |
randa
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mer 11 Apr 2012 - 17:09 | |
| | |
|
| |
masimase
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mer 11 Apr 2012 - 20:23 | |
| ale......BOIA chi MOLLA-................e non e' certo il caso tuo....e nostro...... | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Mer 11 Apr 2012 - 21:00 | |
| si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani. | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: qQ Mer 11 Apr 2012 - 21:03 | |
| - busso ha scritto:
- si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.
lo sai quando si e' alfisti........ | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 12 Apr 2012 - 9:16 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- busso ha scritto:
- si ho mollato, ma non mi arrendo......per adesso è così, intanto guido un'Alfa che mi da non poche soddisfazioni, a costi umani.
lo sai quando si e' alfisti........ [img] https://www.repartocorse2.com/[/img] ARNA...e sei subito Alfista! | |
|
| |
masimase
| |
| |
AndreaGhibliGT
| |
| |
Renato
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 12 Apr 2012 - 16:22 | |
| - AndreaGhibliGT ha scritto:
- Renato ha scritto:
- ARNA...e sei subito Alfista!
Scusate la bastardata, parlo per invidia: non ho mai avuto un Alfa ed è un pensierino che mi rode. Metterei volentieri la chiappe su un bel bialbero con la trazione posteriore ante fiat. Ma avete provato a cercare un'Arna? Ne ho trovata una sola sui soliti canali internet, non è mai stata immatricolata e chiedono 5.600 euro. E' più rara di una 4.18 e...sei subito Alfista! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... Gio 12 Apr 2012 - 21:07 | |
| - Renato ha scritto:
- gallo enrico ha scritto:
- busso ha scritto:
lo sai quando si e' alfisti........ [img]https://www.repartocorse2.com/[/img]
ARNA...e sei subito Alfista! ANIMALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non ho più una Maserati.... | |
| |
|
| |
| Non ho più una Maserati.... | |
|