| la mia biturbo SI aspirata | |
|
+12simone88 BigFoot AdiGhibli fritz287 Claudio susan boy randa maranello71 mauroracing giton Jak bandiera pirata 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mar 13 Mar 2012 - 16:42 | |
| Leggenda metropolitana ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
bandiera pirata
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mar 13 Mar 2012 - 18:13 | |
| no credo che il prodotto esiste e per essere vietata la vendita in italia di sicuro ha dato risultati cercando in rete ho trovato il sito essendo registrato da poco non posso inserire il link ma ecco il sito phantomplate.com | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mar 13 Mar 2012 - 18:23 | |
| Fritz e' un esperto di fotografia. Ti risulta che applicando pellicole trasparenti su un soggetto (invisibili all'occhio umano) un obiettivo fotografico lo veda schermato? Tempo fa erano vietati in Italia parecchi attrezzi che, percependo il raggio infrarosso del telelaser, lo segnalavano (prima dell'avvento dei sistemi basati sul gps). Nonostante fossero vietati in Italia, non funzionavano assolutamente. | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mer 14 Mar 2012 - 9:10 | |
| E' la solita bufala. Lavorando nel campo, vi assicuro che non esiste nel visibile nessuna soluzione stealth. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mer 14 Mar 2012 - 10:13 | |
| targa invisibile:?: niente problemi si fá cosí http://www.stivalebucato.it/stivale/immagini/annoIVnumero4/veicoli-stracarichi-20_thumb.jpg | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mer 14 Mar 2012 - 12:37 | |
| Una volta si diceva che applicando sulla targa un frammento di un cd, la foto non risultasse chiara; ma oggi credo che con queste telecamere di nuova generazione sia del tutto inutile. | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Mer 14 Mar 2012 - 13:23 | |
| - Angelo ha scritto:
- E' la solita bufala. Lavorando nel campo, vi assicuro che non esiste nel visibile nessuna soluzione stealth.
mi sembra naturale che sia cosi , ma quando vengono "vendute" queste genialate c'è sempre qualche pesce che abbocca all'amo!!! come i fenomeni che comprano un filtrono adesso tanto in voga su Ebay che promette di ridurre consumi e aumentare le prestazioni....... .. mi sembra quelle inserzio ni che promettono la stessa cosa per "l'organo di riproduzione maschile" ma c'è sempre qualcuno che ci casca e ordina il miracoloso prodotto!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Ven 16 Mar 2012 - 8:31 | |
| - mauroracing ha scritto:
- ... sembra quelle inserzioni che promettono la stessa cosa per "l'organo di riproduzione maschile" ...miracoloro prodotto
andua l'è, andua l'è 'l prudut??? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata Ven 16 Mar 2012 - 9:49 | |
| Comunque siamo decisamente OT ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la mia biturbo SI aspirata | |
| |
|
| |
| la mia biturbo SI aspirata | |
|