| Maserati sequestrata | |
|
+7Jak fritz287 Claudio masimase giton BigFoot mauroracing 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
StefanoGT
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 18:19 | |
| Beh una GranTurismo a €35mila non mi dispiacerebbe... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 18:21 | |
| prima la compri poi ti controllano la risequestrano e la rivendono | |
|
| |
StefanoGT
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 18:33 | |
| Però secondo me, c'è troppa paura per questo fatto dei cotrolli... cioè, se mi devono controllare, lo facessero, tanto non ho niente da nascondere... E chi fa il "malandrino" che deve aver paura | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 19:44 | |
| Bellissime non direi. Quelle belle ancora devono scendere a questi prezzi e poi io rimango dell'idea di non pagare piu' di 30mila! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 20:55 | |
| - Jak ha scritto:
- Da quest'anno i bollettini RAI recano il logo della'Agenzia dell'entrate.
Comunque, il tizio che si è fatto gabbare la Maserati, deve essere stato beccato dalla finanza davanti al televisore, altrimenti come fanno a contestargli il mancato pagamento del canone? Capace in bauliera aveva un 42" wide screen e pure 3D e non pagava il canone neppure per quello | |
|
| |
bandiera pirata
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 21:24 | |
| - mauroracing ha scritto:
- più ne sento e più vivo nel terrore.
vengo a sapere che l'auto è stata sequestrata perchè il proprietario dopo gli accertamenti fiscali risultava che non pagasse nè il bollo normale nè il superbollo ma udite udite NEMMENO IL CANONE RAI ti informo che il canone rai è stato in modo UFFICIOSO tramutato in tassa sul possesso del televisore e se non paghi sono guai come su tutte le altre tasse per quanto riguarda il sequestro ti assicuro che nessuno viene a casa tua e preleva l'auto succede che un bel giorno arriva a casa il fermo amministrativo del mezzo significa che non puoi usare l'auto fino a quando non paghi, e non puoi nemmeno venderla il sequestro avviene solo se ti trovano in giro con l'auto che ha il fermo in questo caso il mezzo viene sequestrato e chi lo porta in giro denunciato | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 21:55 | |
| ragazzi ho letto come sempre con piacere tutte le vostre opinioni e idee. premesso che mi sono basato su ciò che dice il portiere in guardiola , ma a detta sua la finanza ha fermato il malcapitato e hanno constato che non pagava il bollo facendogli "solo" una contravvenzione (penso con la mora), mentre il sequestro dell'auto è scattato perchè risultava moroso e già con cartella esattoriale per il canone (quindi con la Rai e quindi adesso con equitalia) è questo che ha suscitato il mio stupore! non avevo mai sentito una cosa simile e non sapevo nemmeno fosse di competenza di equitalia, ma a giudicare dalle vostre risposte solo io non sapevo che fosse possibile una cosa simile!! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 22:08 | |
| - Citazione :
- te]ote="StefanoGT"]Però secondo me, c'è troppa paura per questo fatto dei cotrolli... cioè, se mi devono controllare, lo facessero, tanto non ho niente da nascondere...
E chi fa il "malandrino" che deve aver paura [/quote] qui c'é il rischio di tornare su discorsi giá largamante sviluppati e stoppati,ma il problema é che se anche sei in regola ,devi sottoporti a perdite di tempo ,e affrontare qualcuno che da per scontata la tua malafede ,quindi meglio evitare ma ,si puó anche ignorare il tutto e vivere felici | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Lun 2 Apr 2012 - 22:36 | |
| - Citazione :
è questo che ha suscitato il mio stupore! non avevo mai sentito una cosa simile e non sapevo nemmeno fosse di competenza di equitalia, ma a giudicare dalle vostre risposte solo io non sapevo che fosse possibile una cosa simile!! [/quote ] certo é sconcertante ,continuo a credere che sia impossibile,ma se é cosí mi sembra un sopruso ,se é cosí davvero ,appena torno prendo il televisore andró con un notaio se necessario al centro di raccolta e lo consegneró ,e mi sentiró un pó piú libero ,tanto per le porcherie che si vedono . sono 200 euro che spenderó felicemente in benzina,é vero che di questi 200 eur 120 comunque andranno in tasse ,ma meglio il maserati ,che l'ísola ,o le autocelebrazioni come porta porta,presentatrici con le labbra tipo biberon rovesciato e altre baggianate varie-tutto il resto é vita | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 0:58 | |
| Big, una Gallardo Spyder 520 cavalli del 2007 a 50.000 € è pressochè regalata.
Siamo circa 30.000 € sotto il best price di autoscout.
Certo, è un pò come comprare il gatto nel sacco. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 8:36 | |
| - giton ha scritto:
certo é sconcertante ,continuo a credere che sia impossibile,ma se é cosí mi sembra un sopruso ,se é cosí davvero ,appena torno prendo il televisore andró con un notaio se necessario al centro di raccolta e lo consegneró ,e mi sentiró un pó piú libero ,tanto per le porcherie che si vedono .
sono 200 euro che spenderó felicemente in benzina,é vero che di questi 200 eur 120 comunque andranno in tasse ,ma meglio il maserati ,che l'ísola ,o le autocelebrazioni come porta porta,presentatrici con le labbra tipo biberon rovesciato e altre baggianate varie-tutto il resto é vita ma il canone rai mi pare costa un centinaio di euro o poco più!! dico io com'è possibile farsi portare via la macchina o farsi pignolare i mobili per cosi poco? è un pò come quelli che si fanno portare via la casa (aste giudiziarie) perchè non pagano la rata del mutuo piuttosto che le spese condominiali!!! il valore del bene che ti confiscano è troppo superiore e spropositato rispetto al debito. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 9:23 | |
| Credo che ci sia sotto anche qualche altra tassa non pagata Mauro. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 10:06 | |
| | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 14:36 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 20:59 | |
| - mauroracing ha scritto:
- ma il canone rai mi pare costa un centinaio di euro o poco più!!
dico io com'è possibile farsi portare via la macchina o farsi pignolare i mobili per cosi poco? Vuoi dire che i mobili se li frega Claudio? Ma santa pazienza, Mauro | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 21:36 | |
| ahahah!! azz.. non me ne perdonate una ma almeno mi fate fare un sacco di risate!!! mitico jak!!! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mar 3 Apr 2012 - 23:03 | |
| il canone rai credo sia poco meno di 200 euro,stiamo parlando di una tassa e non sappiamo nemmeno quant'é,la mia riflessione, non é per un gesto di significato economico ,ma di libertá , só per certo che si puó vivere senza il televisore a casa mia é entrato quando avevo 7 anni ,ma oggi con tutti i mezzi che ci sono non serve piú,da qui viene questa insistenza martellante e il tentativo di agganciarla ad altre cose piú spettacolari ,come il sequestro di un'auto, ma che se la tengano la loro tele e se la guardino | |
|
| |
masimase
| |
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mer 4 Apr 2012 - 0:36 | |
| Masi, cosa vuol dire "credo che ammonti" ? | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mer 4 Apr 2012 - 0:42 | |
| No, no, credo che a(m) Monti a 130€ !! Jak, di preciso non ricordo ma mi sembra sui 130 giu' di li' e non 200 € come pensava Giton che, fortunello, abitando in Spagna, non paga il canone alla Tve... | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mer 4 Apr 2012 - 0:44 | |
| sará stato un lapsus froidiano | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Maserati sequestrata Mer 4 Apr 2012 - 21:42 | |
| | |
|
| |