Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniCiao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Ciao ..mi presento.... sono Massimo

Andare in basso 
+12
Max80
Renato
JeanLouisD
Dari8V
mario58
fuoddi
Claudio
Lorenzo Brugnone
ammiraglio66
Antonioquattroporte1994
Zoldher
maxhorse
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2019 - 7:43

Stefano complimenti, devi abitare in un bel posto.
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2019 - 12:55

Marco, diciamo che gli scorci possono far molto....i tramonti anche di più! La puglia è bella, vero.  Very Happy ...comunque è certo che ogni posto del Belpaese ha i suoi angoli di splendore...
Quando ho attraversato mezza Italia in 500 per il raduno internazionale di Garlenda (Savona) ho preso le stade "romane" ed ho visto paesaggi stupendi, collinari, montuosi...fino alle Cinque Terre. Il tutto accompagnato dal suono (irriverente) del bicilindrico.....

Tutta l'Italia merita...purtroppo non sempre i territori sono ben curati. Vedessi le strade in queste zone, parlando in particolare di certe strade interne comunali e provinciali!  Shocked e poi a volte mi vergogno di quanto si trova abbandonato....come accade per l'inciviltà sulle spiagge (il mare porta sull'arenile tutto ciò l'uomo ha abbandonato...e nei mesi invernali le spiagge più belle non mostrano il meglio di se!).

Poi le foto hanno per protagonista due capolavori del design  :-)
Torna in alto Andare in basso
Emanuele Cerasa

Emanuele Cerasa


Età : 54

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2019 - 14:43

Benvenuto tra noi; complimenti per la splendida Maserati e il garage che denota passione in quello che fai tu con tuo figlio. Bravissimo.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2019 - 17:10

Un'altra 2.24V. Bene, bene...
Sono andato in ufficio con la mia, oggi.
Fra poco torno a casa, mezz'ora di piacere di guida anche se ad andatura moderatissima!
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Ven 8 Feb 2019 - 17:17

L'ascolto di musica suonata per te e da te....nel tragitto lavoro-casa: questo è guidare una Maserati d'annata!

Meglio della radio....
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 9 Feb 2019 - 19:59

Puoi dirlo... oggi spesa con moglie al supermercato, poi abbiamo sbagliato strada e guidato 20km in collina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 9 Feb 2019 - 20:39

... Very Happy oh cara, scusa mi sono distratto un attimo ed ho sbagliato strada...avevo il navigatore spento ed ero così preso dalle tue parole...ascoltavo la tua voce suadente  pinocchio hands35

...e vai con il pedale!!!!  guido
Torna in alto Andare in basso
SolitudeMan

SolitudeMan


Età : 37

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 9 Feb 2019 - 21:59

Zoldher ha scritto:
Vabbè...uno scorcio di Biturbo al tramonto, semiartistico (il bel posteriore, che tra l'altro sembra lucido e pulito...)... lo aggiungo per dare risposta dovuta al nostro amico...maxhorse 

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Img_2026 Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Img_2027

max, ma quel logo è il tuo stemma di scuderia?   Very Happy



La prima l'hai fatta sulla Faggiano-Circonvallazione di S.Giorgio Jonico?
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Sab 9 Feb 2019 - 22:02

Siiiiiiii.... Very Happy  bravo, conosci bene la zona....in quel frangente andavo verso il mare!  Cool 

Comunque non vorrei occupare troppo spazio sull'argomento di Massimo con questa parentesi personale..  Very Happy (ero stato ispirato dalle foto del nuovo amico, con la sua 500L....ed ho risposto con la mia!)...

Solitude se vuoi approfondire, scriviamoci in privato...
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 10 Feb 2019 - 17:37

Zoldher ha scritto:
... Very Happy oh cara, scusa mi sono distratto un attimo ed ho sbagliato strada...avevo il navigatore spento ed ero così preso dalle tue parole...ascoltavo la tua voce suadente  pinocchio hands35

...e vai con il pedale!!!!  guido

Ehehe!
Torna in alto Andare in basso
maxhorse

maxhorse


Età : 70

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 17:53

Ciao a tutti
rispondo solo  ora perché mi sono preso la classica influenza e sono rimasto ko per qualche giorno.
Ebbene si il mio splendido golden retriver di nome Dylan (e da qui capirete anche le mie preferenze musicali ...se fosse stata femmina l'avrei chiamata Baez Very Happy)è il mio fedele compagno e attento guardiano delle mie signore.
Lo stemma di scuderia con la testa di cavallo stilizzata (non poteva che essere così dato il cognome che porto) è stata disegnata da mio figlio e (come vedrete nelle foto che allego) compare un po' ovunque.
Ho appena finito di costruire la mia piccola officina privata che è progettata per un'area tecnica e circa 6 auto in parcheggio.
Nelle foto il soppalco dove potete  vedere i vecchi tecnigrafi e il divano e due poltrone fatte da me usando i sedili di una Cadillac Deville del 76.

Complimenti Zoldher per la piccolina e grazie delle foto "romantiche" della Biturbo al tramonto.
Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Img_4928Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Img_4929Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Img_4930
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 18:41

Bellissimo! Shocked 

Complimenti!

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 18:45

Meravigliose le poltrone!!!!! Cool 

Sarebbe bella e gradita anche una foto delle "signore" viste dall'alto del soppalco... 

Comunque davvero invidiabile lo spazio architettonico e tecnico che hai a disposizione e bellissimo il Golden.....Dylan! 

Che poi Dylan non è solo Bob ma anche Dog e con Dylan Dog il cerchio si chiude.....solo che lui guida un Maggiolino  :-)

...P.S. a proposito di auto, quel disegno incorniciato quale vettura rappresenta?
Torna in alto Andare in basso
maxhorse

maxhorse


Età : 70

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 19:08

Caro Zoldher hai ragione, in effetti anche un maggiolone cabrio (altra vettura della mia giovinezza) fa parte dei miei pensieri ... ho solo paura che una volta acquistata Dylan salga a bordo e parta...sai guida come un cane
Torna in alto Andare in basso
maxhorse

maxhorse


Età : 70

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 19:09

Il disegno fa riferimento a una vettura progettata durante la tesi da Marco mio figlio che è laureato in ingegneria dell'auto al Poli di Torino
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 19:17

Very Happy .....e poi di sicuro anche i cani guidano (e lo fanno veramente, con riferimento ai "cani guida" di chi per sfortuna è non vedente.....). 
I cani sono creature eccezionali.

Beh complimenti per tuo figlio e la passione familiare per la tecnica dell'automobile...
Inoltre da Torino sono usciti molti ingegneri e designer notevoli...come è giusto che sia in una delle città patria dell'automobile. Se pensiamo alla FIAT datata 1899....
Torna in alto Andare in basso
maxhorse

maxhorse


Età : 70

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 12 Feb 2019 - 19:20

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Marko85




Età : 38

Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 7 Mag 2019 - 12:51

Ciao Massimo, sono anche io di Torino, ma per ora non sojo possessore di una biturbo, solo un grande appassionato. Complimenti per la scelta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao ..mi presento.... sono Massimo   Ciao ..mi presento.... sono Massimo - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao ..mi presento.... sono Massimo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono Massimo da Roma
» Sono Bonnie mi presento
» mi presento sono giuseppina
» Sono nuovo, mi presento
» Buongiorno, mi presento, sono Maga!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: P R E S E N T A Z I O N E-
Vai verso: