Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniinformazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 informazioni su acquisto ghibli

Andare in basso 
+20
susan boy
Charlie
Dari8V
pilota54
Shiva
sarosalemi
randa
GhibliKs
sroby1
Claudio
maxerati (massimo.mestre)
Marcello
AndreaGhibliGT
ammiraglio66
Jak
Krav
meteoman
gallo enrico
mauroracing
AdiGhibli
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 14:11

GhibliKs ha scritto:
Mi sa che se non la vendo, visto che per molti di questa comunità la mia KS, è un comunissimo usato da autosalone da 15.000€...

Claudio, sai quanto ami le Ghibli, ma bisogna ammettere che questo è un momento nero per questa vettura, penalizzata dalla crisi, dal bollo enorme e dalla concorrenza di Maserati più recenti che si trovano sui 20-25 mila; oggi nessuna Ghibli che non sia una CUP può raggiungere quotazioni di 20.000 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 21:21

claudio per caso hai qualche contatto da darmi per quella ghibli nera?
quanti km ha?


cmq non mi vorrei separare dalla porschettina(una "banale"993carrera2 uniproprietario full optional con 120000km portati splendidamente) ...ci sono parecchio affezionato ammetto però che la gran sport è BELLISSIMAAAA...

cmq un ghiblino mi attizza molto ....vado controcorrente.. apprezzo auto che in questo momento stanno in difficoltà

sono sicuro che tra qualche anno varrà sicuramente di piu, anche perche è un'auto tecnicamente interessante,ora ha raggiunto il minimo del minimo

ciaotrident

Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 21:25

adi224 ha scritto:
claudio per caso hai qualche contatto da darmi per quella ghibli nera?
quanti km ha?


cmq non mi vorrei separare dalla porschettina(una "banale"993carrera2 uniproprietario full optional con 120000km portati splendidamente) ...ci sono parecchio affezionato ammetto però che la gran sport è BELLISSIMAAAA...

cmq un ghiblino mi attizza molto ....vado controcorrente.. apprezzo auto che in questo momento stanno in difficoltà

sono sicuro che tra qualche anno varrà sicuramente di piu, anche perche è un'auto tecnicamente interessante,ora ha raggiunto il minimo del minimo

ciaotrident

ammetto con tanta onesta che sono un tantinello di parte!! Twisted Evil
carrera 2 .......................................VENDILAAA
993 turbo................................ da tenere a vita fino alla tomba!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 21:29

Sara', ma per me la 911 turbo nasce 4 marce e muore con la turbo S 3.6, sempre col suo cucchiaione dietro.

La 993 e' gia' oltre.

La Shamal e' sempre, comunque, superiore a qualsiasi porche nei miei desideri. scratch Beh, al limite la 959... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 21:32

adi224 ha scritto:
apprezzo auto che in questo momento stanno in difficoltà

E una bella Trabant? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 21:35

Dari8V ha scritto:
Sara', ma per me la 911 turbo nasce 4 marce e muore con la turbo S 3.6, sempre col suo cucchiaione dietro.

La 993 e' gia' oltre.

La Shamal e' sempre, comunque, superiore a qualsiasi porche nei miei desideri. scratch Beh, al limite la 959... Embarassed
la 959 è un pianeta a parte!!! (comunque inferiore alla F40 in tutto a mio avviso)

le turbo mi piacciono tutte in particolare la 964 turbo e la prima a 4 marce..... pura goduria!!!! Very Happy
turboman
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mar 21 Set 2010 - 22:43

adi224 ha scritto:
claudio per caso hai qualche contatto da darmi per quella ghibli nera?
quanti km ha?

120.000 tutti quanti tagliandati Maserati e con motore rifatto 20.000 km fa

appartiene al forumista Vincent War, che però scrive poco qui

conoscendolo farebbe subito una permuta con una 993 con conguaglio a tuo favore, perchè è un porschista

infatti la vuol vendere per prendere una Boxster da usare tutti i giorni, mentre la Ghibli la usa solo in estate per qualche giretto.

se vuoi ti do il suo cellulare

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 0:28

riguardando su autoscout, ho visto che le quotazioni Ghibli sono davvero in caduta libera, ma paradossalmete ce ne sono meno in vendita.
Basti pensare che Campana di Milano, Ferasin e Candini, che negli anni scorsi ne avevano sempre diverse in vendita, ora come ora non ne hanno nemmeno una!

questo perchè - ne parlavo giorni fa con Marcello Candini - essendo scese così tanto le quotazioni, molti hanno pensato che non vale la pena svenderla e hanno deciso di tenerla.

La Ghibli più "costosa" su autoscout è una GT proposta a 18.000 €, ma si trovano delle GT anche a 13.000 € !!
Pensate che so di una Ghibli GT venduta nel 2007 a 25.000 €, e di diverse altre GT vendute nel 2008 sopra i 20.000 €.

Un'altra cosa che stupisce è il livellamento delle quotazioni fra varie versioni. Un tempo nei prezzi di vendita tra una prima serie ed una GT c'erano tranquillamente 10.000 € di differenza, oggi ce ne sono solo 2-3 mila.
Infatti per le prima serie chiedono comunque sempre quei 10-11 mila minimo, e con meno di 14 si trovano già delle GT in vendita. Io continuo a pensare che quella col miglior rapporto qualità/prezzo resti la MY94, se ne trovano a 12.000.

Diciamo che il modello che ha sofferto di più è stato la GT.
Infatti prima serie e MY94 hanno subìto solo lievi ribassi, nell'ordine di 1000-2000 €, mentre si è un pò sgonfiato il mito della GT. Anni fa, pur di avere l'ultima versione della Ghibli, si era disposti a sborsare anche oltre 5000 € in più di una (a conti fatti non molto dissimile) MY94. Oggi che con 20.000 si prende una 3200GT, la Ghibli GT è letteralmente crollata, anche di 5000 e ed oltre, livellandosi quasi alle altre versioni. A 15.000 se ne trovano diverse. E così accade che la GT, che anni fa era a mio avviso eccessivamente costosa rispetto alle altre, sia diventata oggi molto conveniente, perchè per soli 3000 € di differenza tanto vale prendersi la versione più affinata.

Mala tempora currunt, anche se per qualcuno potrebbe essere il momento di comprare. Più giù di così credo non andranno mai. Quando (tra un paio d'anni) le prima serie arriveranno in odore di storicità, potrebbe cominciare una (leggera) risalita.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 3:15

Claudio, il tuo Discorso tecnico-commerciale non fa una piega.

Le ghibli vivono un momento di crisi, e sicuramente le quotazioni sono crollate.

Difatti questa primavera avevo un interessato all'acquisto che me ne offriva 22.000, poi 20.000 senza Optional, ma non ero ancora deciso a fare il passo verso la cugina dal cavallino, e decisi di non svenderla.

A gurdarmi oggi, probabilmente ho fatto male... ma a saperlo!

Oggi sicuramente sarei disposto a trattare quella cifra, però Claudio quando sai di avere un Pezzo "fuori dal comune" passami il termine, Non è una CUP per carità... comunque è un allestimento Speciale e Sportivo, il Rosso le dona quella sportività, Inoltre l'auto è veramente intonsa e con pochi km, che merita di spuntare qualche cosa in più rispetto agli usati piu comuni come allestimenti e come usura.

E' molto piu facile trovare una ferrari con 30.000 km, che non una Maserati!!!

Provate a fare un giro su Autoscout.


Poi il fatto che le quotazioni del 3200 influiscano sicuramente è vero, ma è forse solo una questione spicologica.

Io ad esempio non aggiungerei neanche 5000 € per permutare la mia con una 3200 Gt.

La 3200 è troppo moderna, la ghibli la vedi già come un'auto ricercata dal valore collezionistico, piu che dall'utilizzo quotidiano.

Io non vedo lo stesso acquirente che può acquistare una ghibli, che possa acquistare una 3200.

Ora le 3200 sono a prezzi di saldo, per cui molti che non se la potevano permettere, ora si comprano la maserati d'occasione spendendo 2 soldi.

La ghibli, e le sue progenitrici penso che oggi si comprino piu con il cuore, e non tanto per avere una maserati da sfoggiare al sabato sera fuori dalla discoteca...(ho già visto un sacco di 3200 tunizzate... Assurdo scempio)

Sicuramente come sta succedendo ora per le 348, tra un paio d'anni la ghibli prenderà la rivincita grazie alla storicità, cosi come è stato per la 2.24v, e cosi il valore potra' tornare a livelli di decenza.


Comunque a 20.000 € di 3200 decenti e degni di nota non ce ne'.

Dovessi prenderlo io, a mio gusto e piacimento ne ho visti sui 28-30.000.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 3:18

Ho scritto questione spicologica ahahahah zingarelli

Claudio Psicologica.
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 10:13

sono d'accordo con claudio

secondo me la ghibli ha raggiunto il minimo possibile ......
ma secondo me la 3200gt scenderà ancora qualcosina...

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 11:36

Dari8V ha scritto:

La Shamal e' sempre, comunque, superiore a qualsiasi porche nei miei desideri. scratch Beh, al limite la 959... Embarassed
clap
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Mer 22 Set 2010 - 14:37

L'analisi di Claudio è certamente erudita e corretta, però anche le ultime notazioni di Ghibli KS non sono errate e quanto affermato da Candini e gli altri lo conferma. La Ghibli comincia a diventare un oggetto da collezione, la 3.200 GT ancora no. Io personalmente l'ho acquistata come auto di tutti i giorni e tale è, però in effetti al più presto possibile (presumibilmente tra 2 anni) la cambierò con una più recente, penso ormai una Coupè, le cui quotazioni sono già ora decisamente interessanti. Trovando l'occasione la venderei anche oggi avendo un'"auto di scorta" come l'Alfa GTV 3.000.
Torna in alto Andare in basso
GhibliKs




Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 2:01

Pilota, vedo che hai centrato l'argomento.

Difatti, ora la ghibli è divenuta un oggetto ricercato per amatori e collezionisti.

E benchè sia molto affidabile, e sfruttabile tutti i giorni, ha un linea che spezza i brutti canoni moderni, perciò per il plebeo che vuole una maserati usata, è chiaro che neanche se la ricordi la ghibli.

Ma sai quanti ignoranti, che vedono la mia e non sanno neppure che Marchio abbia?? La guardano con stupore e ammirazione senza sapere che cosa guardano... poi gli dici che è una maserati, e loro ti anticipano che è una Biturbo!!

Cacchio le biturbo nel bene o nel male se la ricordano tutti... poi quando gli dici Ghibli, ritornano allo stupore di prima..

Ovvio che con pochi soldi viene via una piu moderna 3200 gt.

Ma per l'intenditore, che vuole una maserati purosangue di razza... e cerca un oggetto particolare, ma comunque emozionante, e di futuro interesse storico... è chiaro che punta ad una ghibli, piuttosto che ad una racing o 224, ecc. , ma sicuramente accantonerà la piu moderna 3200, figlia degli anni 2000.


Arriverà il giorno in cui le ghibli e le 3200 gt, avranno simili quotazioni, e sarà quando le prime ghibli 93 diventeranno storiche.

Ovvio che presa alle cifre di oggi una ghibli potrebbe essere un investimento, anche perchè meno di quello che vale oggi... non scenderà piu'.

E' chiaro che a me di questa sua discesa, per colpa della sorella 3200, non mene può fregar di meno, anche perchè reputo la mia macchina diversa dalle altre, e su un gradino piu alto, dove chi è un intenditore e cerca una ghibli, e la vuole fresca è immacolata, pochissimi km tagliandati ufficialmente, costui è disposto a spendere a qualche cosa in piu per avere una macchina che rasenta la perfezione e l'unicità.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 2:11

AndreaGhibliGT ha scritto:
GhibliKs ha scritto:
visto che per molti di questa comunità la mia KS, è un comunissimo usato da autosalone da 15.000€...


Poi se vuoi levarci le targhe e girarci in pista, o tagliare il tetto e farci una fioriera riempiendola di terra, sono fatti tuoi, ma non mi pare il caso di mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto.
risata risata clap
Grandissimo Andrea!!!!

Sai come viene bene una fioriera rossa risata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 7:41

Very Happy dire che le quotazioni della ghibli si siano assestate forse e un po presto,che in giro da concessionari non c'è un gran che di bello questo e vero,che ci siano dei privati che sconfortati le danno via a prezzo di "realizzo" una realta,da dire che sia un pezzo da collezione ancora e presto,che in fututo magari varra qualcosa ci posso credere ma .... pur essendo un auto da 306cv quando vai a dire che e un 2000cc storcono il naso la "massa" le immagina macchinoni di grossa cilindrata e un 2000cc fa un po da auto di tutti i giorni,questo credo la penalizzera fosse un bel V8 3200cc "cazzuto" tipo shamal già sarebbe diverso,che sia un auto affidabile in rapporto all'età e particolarita progettuale vero ma ... vallo a spiegare a chi si avvicina per la prima volta a questa auto,ora se in futuro varra qualcosa restera sempre un auto di "nicchia" per quindi difficile da vendere fosse una popolare porche cambierebbe il discorso,a me piace e non la venderei mai anche a costo di buttarla in box per avere il piacere di andarla a vedere,certo se vendere una ghibli e difficile venderne una rossa essendo di nicchia sarà un impresa titanica sticazzi
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 7:54

GhibliKs ha scritto:

E' chiaro che a me di questa sua discesa, per colpa della sorella 3200, non mene può fregar di meno, anche perchè reputo la mia macchina diversa dalle altre, e su un gradino piu alto, dove chi è un intenditore e cerca una ghibli, e la vuole fresca è immacolata, pochissimi km tagliandati ufficialmente, costui è disposto a spendere a qualche cosa in piu per avere una macchina che rasenta la perfezione e l'unicità.

SI SI, tutto VERO e tutto BELLO però resta il fatto che a 20.000 non riesci e venderla.........per cui suppongo che di questi fantomatici " COSTUI " in giro non ce ne devono essere poi moltissimi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 8:18

Charlie ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
GhibliKs ha scritto:
visto che per molti di questa comunità la mia KS, è un comunissimo usato da autosalone da 15.000€...


Poi se vuoi levarci le targhe e girarci in pista, o tagliare il tetto e farci una fioriera riempiendola di terra, sono fatti tuoi, ma non mi pare il caso di mettere in bocca agli altri cose che non hanno detto.
risata risata clap
Grandissimo Andrea!!!!

Sai come viene bene una fioriera rossa risata

Fioriera KS !!!! la più veloce al mondo da 0/100Kmh per il trasporto di fiori freschi!!!! wua
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 8:56

purtroppo i fatti parlano da soli!

ks prova a vendere la deltona e vedi quante ore ci metti! Wink

nonostante il mio "amore" per le ghibli devo ammettere che commercialmente sono "difficili" e per lo meno un dubbio investimento.

circa un anno fà quando iniziai la mia ricerca "fissato" sulla ghibli direi che ne ho visionate almeno una decina fra lombardia e regioni limitrofe e buttando un occhio su Autoscout direi che 7 su 10 sono ancora li in vendita nonostante prezzi già in linea col mercato e spesso ribassati o trattabili.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:00

mauroracing ha scritto:
buttando un occhio su Autoscout direi che 7 su 10 sono ancora li in vendita nonostante prezzi già in linea col mercato e spesso ribassati o trattabili.

Si ma quelle non sono KS, intonse, perfette, immacolate bla.... bla.... bla...., Mauro, ma come ti permetti di paragonare quei residui di magazzino con la sua.............. clown
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:01

AndreaGhibliGT ha scritto:
mauroracing ha scritto:
buttando un occhio su Autoscout direi che 7 su 10 sono ancora li in vendita nonostante prezzi già in linea col mercato e spesso ribassati o trattabili.

Si ma quelle non sono KS, intonse, perfette, immacolate bla.... bla.... bla...., Mauro, ma come ti permetti di paragonare quei residui di magazzino con la sua.............. clown
valgono le mie più sincere scuse? Razz
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:07

da parte mia, sicuramente si.....
Dipende se qualcun'altro non si è sentito PESANTEMENTE ferito nell'orgoglio suo e della sua macchina!!!!!! muttley
Torna in alto Andare in basso
randa

randa


Età : 57

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 9:43

E basta caspita..siam mica tutti degli stupidi qui dentro.

Un po' di rispetto per l'intelligenza dei forumisti eh.

Esiste una sezione apposta "il mercatino"..la cosa deve iniziare e finire li.

A buon intenditore poche parole.


Chiedo scusa ai responsabili, ma certe cose mi fan venire l'orticaria.
Torna in alto Andare in basso
Charlie

Charlie


Età : 56

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 10:28

AndreaGhibliGT ha scritto:
mauroracing ha scritto:
buttando un occhio su Autoscout direi che 7 su 10 sono ancora li in vendita nonostante prezzi già in linea col mercato e spesso ribassati o trattabili.

Si ma quelle non sono KS, intonse, perfette, immacolate bla.... bla.... bla...., Mauro, ma come ti permetti di paragonare quei residui di magazzino con la sua.............. clown

E' una versione specialissima in condizioni migliori del nuovo e secondo me, ( se esistesse ) potrebbe facilmente vincere il titolo di Best Ghibli Ever.... ucauca
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 12:17

[quote="Charlie"]
AndreaGhibliGT ha scritto:
( se esistesse ) potrebbe facilmente vincere il titolo di Best Ghibli Ever.... ucauca
Cool mumh!! credo che non esista tal premio ma si potrebbe organizare una sfida del genere in tre sezioni 1) guardando le condizioni reali di usura e mantenimento dell'auto (indipendentemente dai km) 2) fare delle sezioni in pista cronometrate per ridurre il rischio di impatti 3) penalizzando eventuali taroccature estetiche, o modifiche troppo pesanti alla meccanica e alla migliore assegnare il premio cheers
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 14:03

A MARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma un c'hai nulla di mejo da fà??????
wua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 14:11

Laughing EHM!! al momento no Embarassed da cosa lo ai intuito muttley
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1Gio 23 Set 2010 - 19:02

[quote="astore mario"]
Charlie ha scritto:
AndreaGhibliGT ha scritto:
( se esistesse ) potrebbe facilmente vincere il titolo di Best Ghibli Ever.... ucauca
Cool mumh!! credo che non esista tal premio ma si potrebbe organizare una sfida del genere in tre sezioni 1) guardando le condizioni reali di usura e mantenimento dell'auto (indipendentemente dai km) 2) fare delle sezioni in pista cronometrate per ridurre il rischio di impatti 3) penalizzando eventuali taroccature estetiche, o modifiche troppo pesanti alla meccanica e alla migliore assegnare il premio cheers
ahahahaha!! ma che fantasia!!
ma come ti vengono ste idee? stai facendo il collaudatore di grappe?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: informazioni su acquisto ghibli    informazioni su acquisto ghibli  - Pagina 3 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
informazioni su acquisto ghibli
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Acquisto Ghibli 2.8
» Consigli, opinioni per l'acquisto di una Ghibli.
» acquisto racing o ghibli è fattibile?
» Consigli su prossimo acquisto Ghibli...
» Impressioni sul mio nuovo acquisto: Ghibli MY94

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: