Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniSondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Ieri alle 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ieri alle 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"

Andare in basso 
+20
alan86
giton
bstef
stefano
gallo enrico
Pegaso
gionicco
-Pongo-
Gianluca32
Jak
Krav
prof
AdiGhibli
Shiva
JeanLouisD
Claudio
masepa
BigFoot
AndreaGhibliGT
Roberto
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Vota la Maserati del centenario
Maserati 8CM -1933
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap1%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Maserati 4CLT Monoposto -1948
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap1%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Maserati A6G CS Berlinetta - 1954
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap21%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 21% [ 16 ]
Maserati 250 F - 1957
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap13%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 13% [ 10 ]
Maserati 150GT - 1957
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap3%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 3% [ 2 ]
Maserati Typo 61 Birdcage -1959
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap7%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 7% [ 5 ]
Maserati 3500 GT - 1960
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap11%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 11% [ 8 ]
Maserati Quattroporte - 1963
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap1%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 1% [ 1 ]
Maserati Mistral - 1963
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap3%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 3% [ 2 ]
Maserati Bora - 1970
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap12%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 12% [ 9 ]
Maserati Ghibli Spyder -1970
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap15%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 15% [ 11 ]
Maserati Khamsin - 1975
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap3%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 3% [ 2 ]
Maserati MC12 - 2005
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_lcap9%Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Vote_rcap
 9% [ 7 ]
Voti totali : 75
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 11:20

Maserati, in occasione del Centenario, chiede agli appassionati di votare la migliore Maserati del secolo.
( Qui potete trovare il link alla pagina ufficiale )  Noi di RepartoCorse2, abbiamo riproposto qui, lo stesso sondaggio, utilizzando gli stessi modelli scelti da Maserati S.P.A
 
Auto mitiche che hanno segnato la storia del Tridente. Leggende che incarnano la gloriosa tradizione Maserati.
Quale sarà la più votata dagli appassionati di RepartoCorse2 ?
Aiutaci a scegliere con il tuo voto la “Maserati del Centenario”.
 
E' possibile un solo voto per utente registrato, il sondaggio si chiuderà il giorno 3 Febbraio, 2014
E' ovviamente possibile lasciare commenti, ma solo se strettamente inerenti il sondaggio o per specificare i motivi dellla propria votazione,
ogni post che sarà giudicato OT dallo staff, verrà cancellato.
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati_8cm_1933_72_b
 8 CM - 1933 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati_4CT1948_314_l
4 CLT Monoposto - 1948
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera10
A6G CS Berlinetta - 1954
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" 45_tie10
250 F - 1957
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati-150-GT-1957-3412-
150GT - 1957
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati_Tipo61Birdcage1959_394_a
Typo 62 Birdcage - 1959
 
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera11
3500 GT - 1960
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera12
Quattroporte - 1963
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera13
Mistral - 1963
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera14
Bora - 1970
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati_Ghibli_1970_472_c
Ghibli Spyder - 1970
 
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Masera15
Khamsin - 1975
 
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Maserati_1075_a
MC 12 - 2005

________________________________________
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Firma-11


Ultima modifica di Roberto il Lun 9 Dic 2013 - 0:01 - modificato 12 volte.
Torna in alto Andare in basso
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT


Età : 52

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 11:38

250F!!!! a parer mio il TOP per un classico e poi il mondiale di F1 è il mondiale di F1....soddisfazioni
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 12:05

Grande boss! cheers

Anche io voto per la 250F!

________________________________________
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Wcup
Torna in alto Andare in basso
masepa

masepa


Età : 49

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 12:33

Maserati A6G CS forever !!!!
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 12:53

Siccome la mie preferite in assoluto (A6G/54 Zagato, A6GCS/53, 450 S) mancano, voto la 250F, ovvero la vettura da corsa più importante della storia dell'auto.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 16:20

A6G CS Berlinetta
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 16:43

Ho votato la 250F la F1 piu' evoluta di quel tempo. Per le stradali A6GCS.Poi viene la Maserati biturbo gr.A ovviamente. : -)
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:29

io ho votato la Ghibli ...solo per continuità del nome  inside
Torna in alto Andare in basso
prof

prof


Età : 48

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 19:32

Ho votato per la MC12: spaziale!
Sul podio metto la Bora e la Khamsin, anche se è dura lasciare fuori le altre.
Anch'io avrei voluto vedere qualche modello recente in lizza (ad esempio... le mie! Laughing ) ma tant'è...
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 20:37

Bella iniziativa, bravo Boss! E' anche con queste cose che si tiene vivo il Forum. clap 

Tra le Maserati in oggetto non ce n'è una che non mi piaccia, ma ne mancano molte tra le mie preferite, tra cui le varie "S" "Corsa".
Volendo (forse a torto) dare la preferenza ad un'auto da "pista" voto per la stratosferica Birdcage.

Pur amando le Maserati biturbo della gestione De Tomaso, non credo abbiano le necessarie qualità perlopiù estetiche per poter entrare in competizione con questi mostri sacri.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 21:57

Ritengo la Birdcage la più innovativa e geniale di tutte: la mia preferenza va a lei cuore 
Torna in alto Andare in basso
Gianluca32

Gianluca32


Età : 44

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mar 3 Dic 2013 - 22:08

Maserati 250 F - 1957
Se togliamo le questioni di gusti ecc., questa è sicuramente l' unica di un' altra categoria
Torna in alto Andare in basso
-Pongo-

-Pongo-


Età : 47

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Mer 4 Dic 2013 - 21:09

Typo 62 Birdcage - 1959




Spettacolare......
piovecuori
Torna in alto Andare in basso
gionicco

gionicco


Età : 59

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 5 Dic 2013 - 14:59

bora forever!
non so chi è stato l'altro...
Torna in alto Andare in basso
Pegaso




Età : 47

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Ven 6 Dic 2013 - 5:37

3500gt
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Ven 6 Dic 2013 - 9:49

Rammento che le votazioni non si effettuano scrivendo il nome dell'auto in un post, ma si utilizza il pannello per il sondaggio che trovate all'inizio della pagina/videata, dove potete vedere anche la situazione attuale delle preferenze, cliccando su  "Guardare i Risultati"
 Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Cattur24

________________________________________
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Dom 8 Dic 2013 - 23:56

Quarantacinque voti per milleduecentonovantadue iscritti? Suvvia ragazzi non siate timidi... forza su!ultras

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
gallo enrico

gallo enrico


Età : 53

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Lun 9 Dic 2013 - 21:06

i soliti......noti.....
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Lun 9 Dic 2013 - 21:39

io ho votato la berlinetta ancora all'inizio del sondaggio  oleole
Torna in alto Andare in basso
bstef

bstef


Età : 62

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Dom 15 Dic 2013 - 12:17

A6G CS Berlinetta
A parte le doti tecniche e stradali, aggressiva e … terribilmente sexy !
Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Lun 16 Dic 2013 - 8:54

Dai ora siamo a 54 voti Very Happy

________________________________________
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Lun 16 Dic 2013 - 23:11

ho votato la 150 gt forse non é la piu bella, un prototipo di grande valore tecnico ,nemmeno la piu´conosciuta,ho sempre amato le spyder ,e se ne avessi una ci andrei in giro tranquillamente,la linea e´la classica degli inizi anni 60 ,ero un ragazzino e sognavo,e lei era uno dei miei sogni.
ma mi sembra che ne sista solo una  What a Face
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86


Età : 37

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 20:19

Andrò in controtendenza, ma personalmente se dovessero chiedermi qual'è la Maserati del Centenario la mia risposta sarebbe una: la Quattroporte. Questo perchè è, a mio avviso, il modello più evocativo, la capostipite non solo di una genealogia di assoluto successo ma anche la creatrice di un vero e proprio segmento nel quale, mano a mano, quasi tutte le grandi Case si sono cimentate.

Maserati ha realizzato molte auto eccezionali, ma tra le gran tursimo stradali, i prototipi e le vetture da corsa quella che secondo me si è dimostrata più rappresentativa è lei.
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 21:18

D'oh, da parte tua proprio non me la sarei aspettata questa! :DAnche se, essendo un amante della Quattroporte (prima serie II versione e V Sport GT S su tutte), non può che farmi piacere sentire una presa di posizione così "radicale".
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 21:26

Fritz, della prima generazione della Quattroporte, la più pregevole è sicuramente la prima serie.

Intanto perchè è l'originale, la prima, e poi tecnicamente è impreziosita dal raffinato ponte De Dion, eliminato sulla successiva versione.

E poi hai i fari rettangolari, gli stessi della 5000 GT da cui è derivata, prima che le solite leggi USA imponessero i 4 fari sulla seconda serie.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 21:34

Claudio ha scritto:

E poi hai i fari rettangolari, gli stessi della 5000 GT da cui è derivata, prima che le solite leggi USA imponessero i 4 fari sulla seconda serie.

Appunto: preferisco di gran lunga i due fari doppi a quelli rettangolari.  clown 
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 21:35

Hanno l'aria più "moderna" e più sportiva, ma puzzano di yankee lontano un miglio.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1Gio 9 Gen 2014 - 22:17

In questo genere di auto, alle linee squadrate io preferisco solitamente quelle più lineari, affusolate, rotonde...

Preferisco Miura a Countach, Jaguar XJ alla coeva Quattroporte III
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"   Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario" Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio RC2 "Vota la Maserati del Centenario"
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sondaggio ufficiale "Vota la Maserati del Centenario"
» Manifestazioni centenario Maserati
» Sondaggio RC2: scegli una Maserati per BigFoot
» Sondaggio: quel'è per voi la maserati più bella di sempre?
» Libro commemorativo del Centenario

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: