Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniEstate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 9:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Ven 17 Mag 2024 - 22:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 11:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 12:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 12:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 9:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 15:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 20:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 11:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 19:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 11:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 9:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 14:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 20:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 10:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 6:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 19:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 5:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 20:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 21:01


 

 Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?

Andare in basso 
+16
masimase
JeanLouisD
Francesco Maria
fritz287
stefano
Claudio
AndreaGhibliGT
Krav
Andrea 2.24v
Max80
AdiGhibli
Jak
Dari8V
Roberto
peranig
alan86
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 24 Lug 2016 - 11:40

Singolare che non mi sia venuta in mente la Elan!
Ne tengo costantemente d'occhio le offerte!
Quasi introvabile la S2, praticamente uguale a prima vista (tranne i cerchi) ma con molte migliorie intrinseche.

Per fare il Pignolman, la Lotus Elan è SOLO turbo.

Al fallimento della Lotus di Artioli, ne vennero ceduti i diritti di costruzione alla Kia, che la fece aspirata.
Ma si tratta in buona sostanza di una replica, mai vista qui in magreb.

Ad ogni modo la considero estremamente attraente.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Dom 24 Lug 2016 - 11:52

Si, anche a me piaceva molto e andai anche vicino a comprarla. Ma sei a piedi due volte su tre che la usi, una porcheria tecnicamente. Qui si parlava di auto da poter usare per l'estate, sali giri la chiave e vai. Per quel motivo, pensavo ad una MX5, ma ovvio che non la si può paragonare ad una boxster, ma una Mazda ben messa e affidabilissima, la paghi 4/5mila euro. Insomma, abbiamo buttato li troppa roba.

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 6:37

siccome vale tutto,.....
per me la spyder anzi cabrio Laughing per eccellenza ,è la 911.
qualsiasi modello .
è LA definzione di cabrio .
un mito.
la filmografia ha ampiamente contribuito Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 6:58

Un amico ha appena comprato una Mercedes CE Cabrio: praticamente, un taxi scoperto. Affidabilità è confort ai massimi livelli, sportività e piacere ai minimi.
Poi ci sarebbe anche la SAAB 900 Cabrio.
infine, la Toyota MR2 sarebbe da prendere, usare e conservare. Però è una targa, e il meccanismo per aprirla è veramente macchinoso.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 11:25

stefano ha scritto:

per me la spyder anzi cabrio Laughing per eccellenza ,è la 911.
qualsiasi modello .
è LA definzione di cabrio .
un mito.
la filmografia ha ampiamente contribuito Wink



Già...

Io invece ho sempre preferito i Targa.

Quella fascia cromata... bbona

Però si parlava di spiderine dal prezzo umano.

Altrimenti ti sparo una 355 Spider e via...
Quando non una Diablo Roadster

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 12:00

stefano ha scritto:

per me la spyder anzi cabrio Laughing per eccellenza ,è la 911.
qualsiasi modello .
è LA definzione di cabrio .
un mito.
la filmografia ha ampiamente contribuito Wink

Beh, la 911 viene tardi.
Prima c'era la 356, ancora più iconica come roadster.

Ma le convertibili su base maggiolino nascono per fare fronte allo strapotere commerciale delle VERE spider per eccellenza, quelle inglesi, che mietevano messi commerciali in America a man bassa.

Ma rimanendo in epoca storica tra i 20 e i 30 anni, ci sta.

Dato che si spazia dalle spider alle (molto) meno sportive cabriolet, una Bertone Ritmo 100 Palinuro o una Punto Cabrio 1.6 ELX non mi dispiacciono.
Certo sono molto meno pretenziose delle maggiolone sopraccitate.

Per le targa, la mia preferita resta la sbarazzina X-1/9, originale e piacevolissima di guida.


Claudio ha scritto:


Io invece ho sempre preferito i Targa.
Quella fascia cromata... bbona

Claudio

La fascia non è cromata ma di acciaio inox.

Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 13:44

Si, lo so bene, inox spazzolato, ci poggiavo le terga già da fanciullo...

Poi dalla SC in poi diventò nera, perdendo gran parte della sua bellezza, a meno che uno non ordinasse il pacchetto "Chrome". Fortunatamente con la 991 è tornata la vera targa con la fascia silver

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 14:25

In ogni caso per me la Spider più bella di sempre rimane la Jaguar E-type Roadster prima serie.

Sotto ci metto la Ferrari 250 GT California SWB, la Lancia Aurelia B24 Spider, la Porsche 356 Speedster e la Maserati 3500 GT Spyder Vignale. È una bellissima macchina anche la Mercedes 300 SL Roadster, ma meno della sorella con le ali di gabbiano. Poi viene la BMW 507.
Tra quelle "medie" la Fiat Dino Spider.
Tra quelle "piccole" direi la Giulietta Spider.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
stefano

stefano


Età : 55

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 19:26

le targa sono una rottura di maroni da usare/aprire  (esperienza personale varia)  e non sono neanche tanto esteticamente belle .Tanto avale un buon tetto aprirbile in tinta allora.
secondo me il max è una cabrio 2 posti sportiva ...cioè spyder o almeno 2+2... ucauca
la saab 900 è una barca...in tutti i sensi . avuta mia moglie. Very Happy

le inlgesi ( tutte uguali) belle ma acqua da tutte le parti e scomodità a mille
qualche supercar è bella da vedere ( a parte la diablo roadster) ma inusabili, peggio delle coupè.
ma qui entriamo in un altro mondo e credo che il tema non fosse questo scratch 
quindi torniamo alle 911 Very Happy  (le 356 sono troppo antiche da usare e prestazioni da cancello..a meno di modifiche importanti e soprattutto senza klima)
avete provato i 9000rpm della honda  S2000? fantastica da guidare come una moto, muso cattivissimo.
la z3 non riesco più a guardarla: meglio la coupe M allora
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Lun 25 Lug 2016 - 23:51

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Image.php?objectType=content&imgname=6b2b7862e5d41f3e596ec0775aef09f6

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 493528

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Eye-Porsche-911-targa-e1403188008908

Per me più bella di qualsiasi 911 Cabrio...




________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
fritz287
MODERATORE
fritz287


Età : 30

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 0:32

Anche secondo me. L'ultima targa mi piace da matti!

Quanto al topic... appena ho un computer acceso a portata di mano intervengo molto volentieri. Bell'idea Alan!
Torna in alto Andare in basso
Francesco Maria

Francesco Maria


Età : 59

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 7:09

Dipende dall'uso che ne vuoi fare. Ho la spyder da 30 anni ed ho viaggiato con quasi tutte le spider che hai elencato.

Se con la macchina vuoi fare lunghi viaggi senza angosce ti consiglio il pagodino per star comodo o la 911 per l'affidabilità.
Con queste due ti spari Milano Napoli o Milano Saint Tropez andata e ritorno senza problemi, quando vuoi e con qualunque condizione meteo.

Se vuoi uno spiderino non impegnativo per andar in giro tutti i giorni intorno casa nel raggio di 100 km allora il duetto non lo batte nessuno.

Se vuoi una spyder da sfilare allora la Maserati, possibilmente di colore rosso.

Il resto è noia ...


  
PS  Ovviamente con la Maserati ci puoi fare anche qualche bel viaggetto al mare.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 7:12

L'ultima Targa è favolosa, poi quel sistema di scorrimento del tetto è fatto proprio bene, sono andato in concessionaria a vederla. in un ipotetico acquisto se la giocherebbe con la Jaguar F-Type convertible che trovo giusto un filo più esclusiva e affascinante

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 8:43

ho avuto  questa 911 3.2 targa del 1989 con cui feci 200mila km.......(le foto sono del concessionario dove l'ho ritrovata dopo 9 anni in vendita)


Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 911%203.2%20targa%20rosso%20velluto-bordeaux

l'auto mi ha sempre soddisfatto e mai tradito.....anche il tetto targa era comodissimo e lho sempre preferita alla cabrio......

ora se avessi la possibilità mi fare subito la nuova 911(991) targa......il sistema di apertura del tetto è fenomenale e quando è chiusa l'effetto interno è identico alla coupe
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 8:54

certo che gli interni affraid...  sono migliorati un poco ultimamente, ma son proprio tremendi i crucchi

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:01

hanno il loro fascino..... ..è il family feeling di tutte le 911 raffreddate ad aria......quell'ambiente che quando entri ti senti subito a casa...almeno per me


interno 911 2.7 ...1973

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 687732

interno 993 1995


Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 673802
Torna in alto Andare in basso
JeanLouisD

JeanLouisD


Età : 49

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:08

Io adoro le auto citate da Dari8V, guarà (mai vista in circolazione), biguà-mangusta, tutte le TVR, la allantè solo se con il pentastar da 300 cv, e la longchamp cabrio (ove ve ne fosse una delle 14 con cambio manuale) e anche se anzianotte mi piacciono molto le Lambo silhouette e  Jalpa: aggiungerei una 'targa' youngtimer altrettanto rara e - ahinoi - costosa: 
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 De_tom10
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:12

con le auto elencate da Dario .....ci sono grandi possibilità di rimanere spesso a piedi..... inside inside
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:13

se è per quello, anche i sandali con i calzini corti e bianchi, hanno il loro fascino...e hanno un family feeling!

Però....
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 911_3_10

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 23175310

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:27

i primi sono sportivi ....


i secondi eleganti....

i primi sono duraturi ...

i secondi ehmmm........
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:38

per forza sono duraturi...si mancherebbe pure, ma più che il materiale, direi gli accoppiamenti di colori, e la tristezza dell'uso della squadra e del righello. Sulla mia, che oltretutto era in pelle nero l'interno, quando mi sedevo, mi prendeva un poco di sconforto insomma. Quelle attuali, sono decisamente meglio, meglio delle Lamborghini sicuramente. Ma come dici tu, ha una veste molto sportiva forse, anche se si poteva fare di meglio. Ma è delle tedesche in generale questa cosa, anche le BMW, hanno questi interni in pelle che restano tali e quali anche dopo 5 anni d'uso, solo che quei sedili sembrano di plastica. Però è così, affidabilità e durabilità nel tempo, spessissimo non vanno a braccetto con il lato estetico

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
AdiGhibli

AdiGhibli


Età : 45

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:43

c'è da dire che quella plancia è nata nel 1963.......forse era il tallone d'Achille in fatto estetico .....però anche le 911 più attuali non sono mica tanto più rifinite.....lo spartanesimo  i tedeschi ce l'hanno in testa....
se prendi un'Audi ti rendi conto che per loro troppi ghirigori non stanno bene
Torna in alto Andare in basso
Andrea 2.24v

Andrea 2.24v


Età : 54

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 9:53

rilancio con Aston Martin Volante!
altrimenti, volendo spaziare da un estremo all'altro, ci sarebbe anche la Talbot Samba cabriolet
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 13:04

La Pantera 90 scappellabile!!!
Però la preferisco coupè, chiusa.
La Pantera 90 per me è un autentico feticcio. Anzi, una chimera. Un sogno. Un dogma.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 13:34

La Pantera SI '90 spider azzurro Argentina con interno chiaro è una macchina stratosferica.

Ma guardiamo in faccia la realtà: ne hanno costruite poche decine, non dico sia impossibile da trovare, ma poco ci manca, e nel caso servirebbero almeno 150.000 €

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto


Età : 61

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 14:50

Rifatevi gli occhi, sempre se funziona il link:
https://m.classic-trader.com/it/automobili/search?fulltext=&make=50&model=&manufacturerCode=&body=&bodyDetailed=&priceMin=&priceMax=&yearBeginOfProduction=&yearEndOfProduction=&mileageMin=&mileageMax=&horsepowerMin=&horsepowerMax=&cylinder=&fuel=&gearType=&gearbox=&gears=&steering=&cubicCapacityMin=&cubicCapacityMax=&stateCategory=&replica=&report=&licenses%5BmainInspection%5D=&licenses%5BoldtimerLicensePlate%5D=&licenses%5Bfiva%5D=&licenses%5Bfia%5D=&licenses%5BmilleMiglia%5D=&licenses%5Blicensed%5D=&licenses%5BreadyToRide%5D=&interiorMaterial=&sunroof=&electricWindows=&foldingRoof=¢ralLocking=&airbag=&heatedSeats=&abs=&airconditioning=&powerSteering=&cruiseControl=&locationCountryCode=&storedSearchId=&sorting%5Bsorting%5D=datePublished_desc&pagination%5BentriesPerPage%5D=60&pagination%5BpageSelect%5D=1&_locale=it_IT

________________________________________
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Firma-11
Torna in alto Andare in basso
Francesco Maria

Francesco Maria


Età : 59

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 14:57

Longchamp cabrio ...  f a v o  l o s a !!!
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1Mar 26 Lug 2016 - 21:05

Si ma al solito ha l'orrendo cambio automatico ford a 3 marce.

Orgasmiche invece le GT5-S.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?   Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore? - Pagina 2 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Estate scoperti... Ma qual è la scelta migliore?
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Qual è stato il viaggio più lungo?
» La migliore macchina? La GranSport!
» consiglio su scelta merak 2.0 gt
» Una scelta difficile: 3200GT Vs Shamal
» Era DeTomaso: qual è la vostra preferita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: