Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniprime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Sportina
Da Riccardo.420 Sab 18 Mag 2024 - 11:25

» MABC biturbo a carburatore
Da Zoldher Sab 18 Mag 2024 - 0:37

» Ciao a tutti mi presento
Da fuoddi Ven 17 Mag 2024 - 13:27

» Interno Missoni 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:38

» Strumenti biturbo 420
Da Zoldher Gio 16 Mag 2024 - 14:35

» Maserati e i saloni internazionali
Da Pierangelo Mar 14 Mag 2024 - 11:12

» Maserati: Quale impatto avrà l'intelligenza artificiale nel mondo del lavoro?
Da Zoldher Gio 9 Mag 2024 - 17:21

» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
Da Zoldher Gio 2 Mag 2024 - 22:10

» Come si avvia una biturbo si?
Da Sandro1963 Mer 1 Mag 2024 - 13:07

» Buongiorno a tutti, mi presento
Da stefano Dom 28 Apr 2024 - 21:10

» Mi presento: Ghibli 2107 250cv
Da zanilu Dom 28 Apr 2024 - 13:45

» Maserati Alfieri Concept
Da Pierangelo Dom 28 Apr 2024 - 11:36

» Mi presento: neo-possessore Ghibli GT
Da Lux Ven 26 Apr 2024 - 16:35

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Apr 2024 - 22:08

» PRESENTAZIONE
Da Dari8V Lun 22 Apr 2024 - 12:27

» Presentazione
Da Tammaro86 Lun 22 Apr 2024 - 8:37

» Maserati: quale futuro?
Da pcomuniello Ven 19 Apr 2024 - 21:17

» Mi presento
Da ammiraglio66 Mar 16 Apr 2024 - 7:56

» Possono esistere delle differenze di prestazioni notevoli su macchine dello stesso modello ?
Da Pierangelo Dom 14 Apr 2024 - 22:07

» Presentazione
Da luca hf Gio 11 Apr 2024 - 23:01


 

 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"

Andare in basso 
+21
Krav
ammiraglio66
tommaso
Charlie
alfredo.rossi
Marco
Angelo
Dari8V
AdiGhibli
masimase
StefanoGT
iudexmaximus
meteoman
Claudio
Jak
fritz287
BigFoot
Shiva
mikinoise
giton
mauroracing
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Charlie

Charlie


Età : 56

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 10 Giu 2012 - 9:43

Grande Calamauro cheers
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 10 Giu 2012 - 11:51

La boccola del centraggio non è indispensabile ma serve per l'equilibratura e la centratura della ruota.Adesso la mia non ha il distanziale con il centraggio però ha richiesto l'equilibratura a terra con una macchina impiegando un'ora per tutte le ruote.I bulloni per le ruote sono con la testa da 19 o 17 12x 1,5 Vanno bene da 60mm davanti e da 55 dietro.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 10 Giu 2012 - 12:06

Shiva. il distanziale NON può avere centtraggio sulla biturbo perchè non ci passa almeno che non hai dei distanziali da 4 cm ma in quel caso auguri per i cuscinetti ruota!!!!



per dovere di cronaca, ho controllato il bagagliaio e in effetti manca la leva che mi segnalava Jak e manca anche il dato che è stato chiuso da un adesivo poi verniciato di rosso!!! affraid



ho già trovato da un demolitore di fiducia la ruota di scorta con gomma e un cestello completo.... però mi ha chiesto 50€ (che dite ne vale la pena per avere la ruota originale?)



dimenticavo... sono a monza e stamattina pioveva.... la S con la pioggia sembra una Supra da 1000hp.... impossibile tenerla dritta e da usare con estrema cautela!!!! che sballo....!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 961160 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 447616
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 10 Giu 2012 - 12:26

La mia ha i cerchi da 5 e mezzo sono più piccoli e non arriva quasi a toccare il mozzo centrale.Forse sulla tua non serve.Tagliando la base dei dischi come ho fatto io sulla mia hai dei distanziali su misura per il mozzo.

Occhio che la Biturbo che fai presto a mettertela per cappello;)
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Dom 10 Giu 2012 - 15:12

mauroracing ha scritto:


prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6060111

Ok per la Uno da competizione, ma tenere il cofano aperto della Biturbo con una stecca di legno... No

Inoltre noto che manca il pannello fonoassorbente sottocofano.
Conosco un tizio che lo puo' procurare... prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 650756

Usare una Biturbo sul bagnato con gomme stagionate rasenta l'incoscienza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
masimase

masimase


Età : 47

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 10:14

Che bella!! cheers cheers


A Monza sotto la pioggia e con quelle gomme!? What a Face What a Face Shocked

Torna in alto Andare in basso
BigFoot
MODERATORE
BigFoot


Età : 49

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 10:16

Vogliamo i tempi sul giro Mauro cheers

________________________________________
prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 22px-Flag_of_Italy.svg 1934 - 1938 - 1982 - 2006 prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Wcup
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 18:56

mi sa che le tue gomme sono come quelle di alonso in canada What a Face all'ultimo giro
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:00

masimase ha scritto:
Che bella!! cheers cheers


A Monza sotto la pioggia e con quelle gomme!? What a Face What a Face Shocked


meriterei un applauso dai biturbisti perchè ieri sono appunto andato a monza con la S .......... e con l'insistenza di un organizzatore che credeva si rompesse in pista (tiè gufo del malaugurio), mi ha fatto fare 2 giri in pista a scrocco e la S si è difesa benissimo nonostante le gomme sottodimensioante e l'assetto sicuramente spompato!!

ha dato del folo da torcere anche a qualche macchinetta più NUOVA e blasonata!! Razz

purtroppo in pista erano però quasi tutte auto mostruose e in più non volevo affaticare troppo la meccanica !!!

comunque Christin ha dato spettacolo e sìè fatta rispettare andando molto meglio di quello che io potessi immaginare (alla faccia della Cayman S che si è rotta ieri e della 928 che ogni 2 minuti era ferma a cofano aperto) prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 61579
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:06

qualche foto che ha fatto ieri un amico.... per darvi l'idea di che mezzi giravano qui ieri!!!Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:06

Ganzo!!! cheers

Hanno retto i freni?
Gli anteriori pieni mostrano presto la corda gia' in strada, figuriamoci in pista!

Il cambio, in definitiva, aveva olio?
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:12

no non frena , ma ben consapevole della meccanica non ho cercato nè chiesto all'auto staccate impossibili!!

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070110



le Seven... praticamente su 2 giri sono riuscite a doppiarmi.... affraid solo le GTR osavano sfidarle!!!

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070112

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070113

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070114



peccato mancano le foto delle altre "frittate" Porsche.... sò che non è bello rididere delle disgrazie altrui ma avere come icona l'affidabilità crucca e rimanere a piedi in più, vedere una biturbo che gira in piasta senza rompersi.... prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 61579
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:14

maserati batte porsche 2-0 ucauca cheers soddisfazioni o porsche
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:20

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070115



armata Porsche.... manco le regalassero le GT3... peccato che mangiavano tutte la polvere dalla GTR e dalle Seven Razz

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070116

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070117

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070118

infine c'era anche una bella GTS ieri.... poco prima del diluvio!!!

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070122

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070120

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070121

(questa dovrebbe essere di un conoscente che aveva una Mexico e che però dice che presto la vende per comprare la uno turbo prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 701984 )
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:20

Le Porsche 928 sono auto notoriamente piene di problemi elettronici, quindi la cosa non mi stupisce affatto.

Tra parentesi, anche nello scorso weekend, ad un raduno, c'è stata una sola Maserati che ha mollato a piedi il proprietario nel garage di casa.

Indovinate quale modello e di quale problema potesse mai trattarsi...prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 733475

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]


Ultima modifica di Claudio il Lun 11 Giu 2012 - 19:22 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:21

3.200gt e corpo farfallato?!?!



purtroppo non ho le foto, ma la 928 si fermava ma poi ripartiva e andava anche abbastanza forte, mentre invece una Cayman S direi nuovissima ha proprio fuso..... olio in pista e motore "grippato". prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 57613 !!
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:24

e la sexi christine pig Question
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:25

Bravo maurino...

Mamma mia ragazzi, la cosa sta assumendo dimensioni statistiche davvero preoccupanti. Tra l'altro il proprietario mi diceva sconsolato che l'ha già cambiato una volta...

affraid

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:28

mauroracing ha scritto:
mentre invece una Cayman S direi nuovissima ha proprio fuso..... olio in pista e motore "grippato". prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 57613 !!

Infatti.

Pare che la sindrome "996" colpisca, anche se in percentuali minori, anche alcune Porsche di attuale produzione...What a Face

Però va dato atto alla Porsche che in caso di vetture recenti, sostituisce i motori senza oneri da parte del proprietario anche su vetture ormai fuori garanzia.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:32

giton ha scritto:
e la sexi christine pig Question

veramente mentre un amico scattava ste foto giravo in pista!!! e anzi, gli avevo chiesto se riusciva a farmi qualche foto, ma in rettilineo forse ero troppo veloce...!!! ahahah!! (non ho tirato appunto per non affaticare la meccanica ma ho visto che stavvando in totale sicurezza di tacchimetro arrivavo facilemtne a 200km/h..... non male anche se lontano secoli dalla velocità della gransport di Staibel e anniluce dalla velocità in rettilineo della mia uno Laughing )

Claudio ha scritto:
Bravo maurino...

Mamma mia ragazzi, la cosa sta assumendo dimensioni statistiche davvero preoccupanti. Tra l'altro il proprietario mi diceva sconsolato che l'ha già cambiato una volta...

affraid

volendo il problema si risolve definitivamente montando una cara vecchia farfalla a filo ed escludendo in centralina la gestione elettronica del pedale!! (almeno si spende i soldi una volta sola).
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:34

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070123



prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 P6070124



quel puntino rosso lontanissimo dovrei essere io e Christin!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:38

Vaccaboia, ma in tutte quelle foto, tu dove sei? Quel puntino che arriva potrebbe essere anche tua sorella hands16
Torna in alto Andare in basso
Krav
MODERATORE
Krav


Età : 59

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:41

Bella la "S II" Mauro, complimenti.

Se mai dovessi incontrare John Carpenter, gli proporrei subito un remake di "Christine" con te e la S protagonisti. In effetti la S potrebbe essere ben più inquietante di una Plymouth Fury... anche tu non scherzeresti mica eh... lol!

Non so come farai, una volta sistemata, a separartene: io ne ho avuta una uguale (grigia però) per molti anni e ancora adesso per molti versi la rimpiango. Per la cronaca, io al limitatore ci arrivavo spesso e volentieri: mai avuto un problema in tal senso. Magari dai un'occhiata all'impianto frenante, non si scherza su quello... prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 851365

Buon divertimento comunque, non credo che la "S" potesse capitare in mani migliori.

________________________________________
Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai.
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 19:47

Una cosa (tra le tante) bisogna riconoscerti, Maurino: la sfacciataggine di andare a girare a Monza in mezzo a "roba" del genere. Solo questa ti vale 1000 punti Wink
Torna in alto Andare in basso
mauroracing

mauroracing


Età : 43

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 20:03

Jak ha scritto:
Vaccaboia, ma in tutte quelle foto, tu dove sei? Quel puntino che arriva potrebbe essere anche tua sorella prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 829643

ti posso girurare che non ho sorelle!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 499740

Jak ha scritto:
Una cosa (tra le tante) bisogna riconoscerti, Maurino: la sfacciataggine di andare a girare a Monza in mezzo a "roba" del genere. Solo questa ti vale 1000 punti Wink

appunto ho esordito dicendo che "meritava un applauso" certo che autoacclamarsi non è nè bello nè signorile!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 433992

nella vita un pò di sfacciatagine ci vuole..... poi cosa avrà mai in meno di una GT3 o du una Gallardo Superleggera?... anzi loro sono dei banali aspirati...!!! prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 432829



Krav, grazie, mi fà molto piacere il tuo commento e in effetti sulla S ci stò come il cacio sui macceroni!! potrei dire che me la sento cucita addosso!!!
Torna in alto Andare in basso
Jak
MODERATORE



Età : 63

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 20:10

Quindi hai i vestiti che si "sfogliano" santo
Torna in alto Andare in basso
Shiva

Shiva


Età : 55

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 20:16

Mauro,meriti un inchino non un applauso peccato che hai fatto le foto a quei bidoni.

Noi la S vogliamo vedere non quelle auto tutte uguali!!!Laughing
Torna in alto Andare in basso
giton

giton


Età : 70

prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1Lun 11 Giu 2012 - 20:28

bhé visti i risultati sembrano fatte con l'autoscatto ,probabilmente al tuo passaggio la foto era giá scattata santo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"   prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale" - Pagina 6 Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
prime esperienze Biturbo S, ovvero "Christine, la macchina infernale"
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» La macchina infernale
» Libro "MASERATI - L'ERA BITURBO", ovvero tutto il sapere e la verità sulle Biturbo: praticamente la BIBBIA
» Maserati biturbo auto di ......
» Maserati Granturismo, prime impressioni/sensazioni.
» Eccola finalmente: la nuova Maserati GranCabrio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: