Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni
4 partecipanti
Autore
Messaggio
Zoldher
Titolo: Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni Sab 6 Gen 2024 - 11:02
Cercavo qualche aneddoto inedito sul "nostro" ADT e sono incappato in questo sito "Vita di Stile" nel quale avevo già trovato degli spunti in passato. Approfondendo la ricerca ho visto che sono raccolti articoli, interviste e video sul personaggio. Qui allego un link con il risultato del motore di ricerca interno per visionare gli spunti salienti. Purtroppo alcune interviste sono in più frammenti, poco pratici, comunque ecco le opinioni e molte parole in libertà di Tom Tjaarda, Marcello Gallo, Massimo De Antoni, Tony Palma, Maurizio Micangeli e altri: è sempre interessante capire cosa pensassero e quale percezione avessero gli uomini-collaboratori e personaggi che hanno conosciuto questo particolare imprenditore, sportivo, uomo appassionato di automobili.
https://www.vitadistile.com/?s=de+tomaso
A Riccardo.420, Lux e Pierangelo piace questo messaggio.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni Sab 6 Gen 2024 - 14:13
Vita di Stile è un blog a noi molto caro, ospita spesso le recensioni dei nostri raduni, anche grazie ad alcuni di noi che vi collaborano.
Titolo: Re: Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni Sab 6 Gen 2024 - 18:59
Bello. Non avevo mai visto questo blog, ma a una prima occhiata sembra buono. Grazie per la segnalazione. Ho visto che scrive Carugati, chi sono gli altri del forum?
ronduccio
Titolo: Re: Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni Mar 9 Apr 2024 - 22:55
I pezzi citati da Zoldher probabilmente li ho scritti io
Zoldher
Titolo: Re: Alcune interviste su De Tomaso e le sue vetture, le gare e le ambizioni Gio 11 Apr 2024 - 1:06