Ciao a tutti, mi chiamo Peter e vivo in Belgio. Mi scuso in anticipo per il mio italiano, ancora sto imparando la lingua :-)
Alla fine del anno scorso ho comprato una Maserati Biturbo Spyder 2.5 del 1986, un cosiddetto barn find. L'auto era originaria degli Stati Uniti e si era trasferita in Belgio con il suo primo proprietario negli anni '90. Poi è stata venduta a un'officina perché il motore era bloccato e un anno dopo è stata venduta al suo secondo proprietario. Da allora è rimasta con questo proprietario fino a quando l'ho acquistata l'anno scorso. È rimasta ferma per 20 anni, di conseguenza ha bisogno di molto lavoro
Attualmente ho smontato parzialmente il motore e spero di riassemblare tutto nelle prossime settimane, in modo da poterlo avviare e sentire per la prima volta ...
Quando il motore sarà funzionante, continuerò con la revisione del turbo, dei freni, delle sospensioni e di tutta l'elettronica.
Allo stesso tempo, darò una rinfrescata agli interni, rinnovando completamente la pelle dei sedili.