Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

Nuova Maserati GT2 Stradale Masera21




Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
 
EventiPubblicazioniNuova Maserati GT2 Stradale Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Claudio Oggi alle 11:30

» Maserati Gransport Limited edition
Da maurizio26180 Oggi alle 10:09

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da Zoldher Oggi alle 0:12

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

» Alcuni dubbi su Gransport
Da maurizio26180 Mar 27 Ago 2024 - 13:24

» Maserati: quale futuro?
Da Pierangelo Ven 23 Ago 2024 - 13:15

» Sterzo Ghibli/Quattroporte VI vs Giulia.
Da Angelo Dom 18 Ago 2024 - 11:52

» Mi presento con la mia "nuova" Quattroporte M139
Da ilnivola Ven 16 Ago 2024 - 22:01

» Tridente, il motoscafo nato dalla collaborazione tra Maserati e Vita Power
Da Pierangelo Mer 14 Ago 2024 - 9:19

» Mi presento
Da ale1977 Mar 6 Ago 2024 - 17:23

» MABC biturbo a carburatore
Da fritz287 Mar 6 Ago 2024 - 17:17

» Sono tornato in Maserati
Da fritz287 Lun 5 Ago 2024 - 11:15

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 30 Lug 2024 - 9:27

» certifcazione Maserati
Da robbi Mer 24 Lug 2024 - 11:01

» Maserati Shamal- Gandini
Da Pierangelo Mer 19 Giu 2024 - 18:27


 

 Nuova Maserati GT2 Stradale

Andare in basso 
+7
maurizio26180
Pierangelo
ammiraglio66
Zoldher
pilota54
agr_team
Claudio
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Ven 16 Ago 2024 - 18:37

Nuova Maserati GT2 Stradale Small-11

Arriva finalmente la versione più sportiva della MC20

Monterey, California, 16 agosto 2024 – Si chiama Maserati GT2 Stradale ed è la nuova super sportiva firmata Maserati, presentata in anteprima mondiale all’edizione 2024 della Monterey Car Week, in California.
Venerdì 16 agosto, la vettura è stata svelata al pubblico riunitosi per l’imperdibile appuntamento annuale nella rinomata località americana, nella prestigiosa cornice di The Quail, A Motorsports Gathering, evento clou della settimana motoristica dedicata a intenditori e appassionati.

Maserati GT2 Stradale è un’ode alla sportività più straordinaria ed esclusiva, frutto di un sodalizio tecnico e stilistico tra Maserati GT2, capolavoro di performance creato per il ritorno del marchio alle competizioni GT, e Maserati MC20, vettura iconica del Tridente caratterizzata da uno stile inconfondibile.
Partendo da una base già eccellente, Maserati ha sviluppato un’auto capace di concentrare su di sé il meglio della produzione da corsa e di serie del marchio, trasferendo le caratteristiche distintive della vettura da pista e garantendo una ulteriore evoluzione della sua super sportiva più amata.
In Maserati GT2 Stradale convergono un approfondito trasferimento tecnologico della performance più pura, tipica di un’auto da gara, unito alle doti intrinseche di MC20. La nuova super sportiva rievoca così stile e prestazioni racing, garantendo al contempo un feeling e un comfort ideali in ogni condizione di utilizzo, senza privarsi della migliore esperienza di guida su strada, tipica dell’offerta Maserati.
Con una velocità superiore a 320 km/h, la potenza massima aumentata a 640 CV (10 CV in più rispetto a MC20), un peso alleggerito di 60kg, e l’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,8 secondiMaserati GT2 Stradale promette sensazioni impareggiabili, prestazioni di livello superiore, grazie anche alla sofisticata aerodinamica, e un design accattivante ereditato dalla sorella da corsa.
Al volante, la sensazione sarà quella di guidare una tra le più incredibili vetture da pista in circolazione, con la possibilità di goderne il meglio sulle strade del mondo.

Fiore all’occhiello di Maserati GT2 Stradale sono l’ampia varietà di optional, la possibilità di personalizzazioni con pacchetti dedicati al miglioramento delle performance o alla ricerca di un’estetica più aggressiva, gli esclusivi contenuti Fuoriserie, e le configurazioni specifiche (disponibili a seconda del mercato).
Davide Grasso, CEO di Maserati“Maserati GT2 Stradale è un prodotto unico, che raccoglie la migliore eredità sportiva del marchio e allo stesso tempo rappresenta l’evoluzione di una delle vetture più iconiche di Maserati, la halo car MC20. Questo modello dedicato alla guida di tutti i giorni nasce dalla volontà di offrire ai nostri clienti sempre di più in termini di maestria tecnica, innovazione, design ed emozioni nella guida su strada: da un lato ritroviamo soluzioni sofisticate riservate a modelli pensati per il solo utilizzo in pista, massima espressione del DNA racing di Maserati, dall’altro siamo in grado di garantire un comfort ottimale abbinato a tutti i sistemi di assistenza alla guida più avanzati. Maserati GT2 Stradale è un prodotto capace di soddisfare gli appassionati più esigenti, una nuova creazione che esprime tutta l’essenza del brand”. 


Da: Maserati Press

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
agr_team

agr_team


Età : 40

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Ven 16 Ago 2024 - 19:24

Una vettura molto interessante!

Non mi piace tantissimo la vistosa ala posteriore, l'avrei fatto più "discreta", ma certamente ci saranno motivazioni tecniche più che valide per averla fatta in quel modo
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Sab 17 Ago 2024 - 0:00

Dall'articolo pubblicato oggi su Quattroruote web.

"10 CV in più, 60 kg in meno. Presentata al The Quail, la Maserati GT2 Stradale è spinta da un V6 3.0 biturbo da 640 CV a trazione posteriore con cambio automatico a doppia frizione: ha dunque 10 cavalli in più rispetto alle altre MC20, in confronto alle quali pesa 60 kg in meno. Così, per lo 0-100 bastano 2,8 secondi, la velocità massima è di 324 km/h e le prestazioni migliorano in ogni ambito: sul circuito di Balocco, la GT2 Stradale abbassa di 5 secondi il tempo fatto segnare dalla MC20...."

Maserati GT2 Stradale: motore, peso, interni | Quattroruote.it

Nuova Maserati GT2 Stradale 2024-Maserati-GT2-Stradale-001
Nuova Maserati GT2 Stradale 2024-Maserati-GT2-Stradale-006
Nuova Maserati GT2 Stradale 2024-Maserati-GT2-Stradale-014
Nuova Maserati GT2 Stradale 2024-Maserati-GT2-Stradale-003
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Sab 17 Ago 2024 - 1:49

Splendido lavoro..... degno del marchio.
Torna in alto Andare in basso
ammiraglio66

ammiraglio66


Età : 58

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Sab 17 Ago 2024 - 2:30

Speriamo in una ripresa... incrocio

A pilota54, luca hf e Pierangelo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Online
Pierangelo

Pierangelo


Età : 56

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Gio 22 Ago 2024 - 15:53

Dalla strada alla pista con la GT2, dalla pista alla strada con GT2 Stradale,

per una strategia degna di rispetto e per chiudere il cerchio, una nuova MC20 in purezza Nettuno Maserati.

A Zoldher piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Pierangelo

Pierangelo


Età : 56

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Dom 25 Ago 2024 - 18:04

Degno di nota, se non è stato già riportato, credo sia anche l'articolo di 7 giorni fa, della prima consegna di Maserati MCXtreme. 

La più potente vettura ad alte prestazioni di Maserati fa il suo debutto in pista in Nord America con una prima consegna speciale presso l’iconico WeatherTech Raceway Laguna Seca


Modena, 18 agosto 2024 – : cuore


https://www.maserati.com/it/it/brand/stories-of-audacity/maserati-mcxtrema-laguna-seca-prima-consegna
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mar 27 Ago 2024 - 13:34

Sulla GT2 Stradale, rispetto alla miglior concorrenza, mi pare manchino circa 200 cv a stare bassi...


La cosa che mi perplime di più è che una maggiorazione di soli 10 cv sembra confessare il fatto che il Nettuno era già tiratissimo nella sua versione base.



Boh...
Torna in alto Andare in basso
Zoldher

Zoldher


Età : 53

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mar 27 Ago 2024 - 14:48

Se ci sarà ancora un medio-lungo futuro per il motore endotermico, anche Nettuno avrà il suo ulteriore sviluppo, a mio parere. I cavalli non vedrebbero l'ora di aggiungersi e di correre. 
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mar 27 Ago 2024 - 21:45

C'è da dire che le avversarie di zona, che sono ibride, raggiungono potenze più elevate anche grazie alla spinta aggiuntiva del motore elettrico. In questo la GT2 Stradale paga la sua scelta di essere esclusivamente endotermica.

In generale ormai credo che i valori di potenza siano più un qualcosa sulla carta, per vantarsi al bar, che non un parametro che ha riscontri reali alla guida:

MASERATI GT2 STRADALE: 640 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,8 secondi
FERRARI 296 GTB: 830 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,9 secondi
LAMBORGHINI TEMERARIO: 920 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,7 secondi

Questo avviene, credo, perché adottando l'ibrido si guadagnano facilmente tanti cavalli, ma il peso del motore elettrico e della batteria incidono negativamente sul peso totale della vettura, vanificando gran parte di quei cavalli a livello prestazionale. Invece sulla GT2 stradale hanno lavorato più sulla riduzione di peso (70 kg) che sull'aumento di potenza (+10 CV su oltre 600 cavalli sono un aumento pressoché ininfluente). 

Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]

A pilota54, Zoldher e mariano piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Angelo

Angelo


Età : 54

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mar 27 Ago 2024 - 21:49

Claudio ha scritto:
...
Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.
Scusate l'off topic: Lamborghini è da almeno un decennio che non sbaglia un colpo!!!
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 8:41

Claudio ha scritto:
C'è da dire che le avversarie di zona, che sono ibride, raggiungono potenze più elevate anche grazie alla spinta aggiuntiva del motore elettrico. In questo la GT2 Stradale paga la sua scelta di essere esclusivamente endotermica.

In generale ormai credo che i valori di potenza siano più un qualcosa sulla carta, per vantarsi al bar, che non un parametro che ha riscontri reali alla guida:

MASERATI GT2 STRADALE: 640 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,8 secondi
FERRARI 296 GTB: 830 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,9 secondi
LAMBORGHINI TEMERARIO: 920 cavalli, accelerazione 0/100 in 2,7 secondi

Questo avviene, credo, perché adottando l'ibrido si guadagnano facilmente tanti cavalli, ma il peso del motore elettrico e della batteria incidono negativamente sul peso totale della vettura, vanificando gran parte di quei cavalli a livello prestazionale. Invece sulla GT2 stradale hanno lavorato più sulla riduzione di peso (70 kg) che sull'aumento di potenza (+10 CV su oltre 600 cavalli sono un aumento pressoché ininfluente). 

Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.



Claudio, sono d'accordo con te. Con l'elettrico la fuffa dei cavalli è arrivata a livelli stellari.

Però, trattandosi di un'auto tutta spoiler, pistaiola e destinata prevalentemente alla pista (per strada mi vergognerei a girarci), una manciata in più di cavalli ci stava.

Inoltre, trattandosi di un turbo, ricavarne qualcuno di più sarebbe stato molto semplice. Questo a voler escludere la mia triste ipotesi, cioè che il Nettuno fosse già vicinissimo al limite.

Sbaglio o un ex forumista aveva una Uno Tubbo con una potenza paragonabile???
Torna in alto Andare in basso
Dari8V
MODERATORE
Dari8V


Età : 51

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 9:22

Claudio ha scritto:
Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.

Angelo ha scritto:
Scusate l'off topic: Lamborghini è da almeno un decennio che non sbaglia un colpo!!!


Io vado controcorrente: le Lamborghini dell'ultimo decennio sono sicuramente valide tecnicamente, ma la loro tamarraggine è così estremizzata che non mi attirano per niente.
Parlo sia delle caratterizzazioni estetiche esterne che degli improbabili interni, più simili a quelli di un cartone animato di robot giapponesi anni '70 che a quelli di un'auto.

La MC20 in questi termini è molto più di buon gusto.

Per la mancanza dei 200 CV elettrici, mi sa che sia un plus dato che tutti si stanno spostando verso batterie e motori a corrente (peccato poi che da noi la realtà sia fatta da un ban bello e buono su questo tipo di auto, chiamato volgarmente "superbollo", che di fatto impedisce la commercializzazione di vetture potenti e lo sviluppo di tutto il loro indotto, relegandoci allo status di Paese povero e invidioso).

Tornando alla GT2 Stradale, mi piacerebbe camuffata da MC20 normale, senza alettone e con colori sobri. drunken

________________________________________
"Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"

A pilota54 e Pierangelo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robbi

robbi


Età : 58

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 10:47

ero a Monterey pubble beach quest'anno e ho visto la gt2 maserati dietro  alla presentazione temerario  della
lamborghini
bella ma nulla che ti fa battere il cuore  delle 3 versioni coupe- cielo - gt
preferisco la cielo a man basse .

A Pierangelo piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 13:49

Le due nuove Lambo, sia v12 che v8, le trovo orripilanti.
Le rispettive precedenti, nella loro voluta cafonaggine, le trovavo splendide.
Torna in alto Andare in basso
pilota54
MODERATORE
pilota54


Età : 70

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 15:54

Dari8V ha scritto:
Claudio ha scritto:
Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.

Angelo ha scritto:
Scusate l'off topic: Lamborghini è da almeno un decennio che non sbaglia un colpo!!!


Io vado controcorrente: le Lamborghini dell'ultimo decennio sono sicuramente valide tecnicamente, ma la loro tamarraggine è così estremizzata che non mi attirano per niente.
Parlo sia delle caratterizzazioni estetiche esterne che degli improbabili interni, più simili a quelli di un cartone animato di robot giapponesi anni '70 che a quelli di un'auto.

La MC20 in questi termini è molto più di buon gusto.

Per la mancanza dei 200 CV elettrici, mi sa che sia un plus dato che tutti si stanno spostando verso batterie e motori a corrente (peccato poi che da noi la realtà sia fatta da un ban bello e buono su questo tipo di auto, chiamato volgarmente "superbollo", che di fatto impedisce la commercializzazione di vetture potenti e lo sviluppo di tutto il loro indotto, relegandoci allo status di Paese povero e invidioso).

Tornando alla GT2 Stradale, mi piacerebbe camuffata da MC20 normale, senza alettone e con colori sobri. drunken

Ho messo il like anche a Claudio, ma sull'ultima sua frase (relativa alla Lambo Temerario) concordo di più con te. Anche per me Maserati MC20 (quella "normale") resta migliore sotto l'aspetto estetico/interni. La GT2 stradale in effetti è un po' troppo "carica" esteticamente, quasi tamarra, ma data la tipologia tipicamente da pista ci può stare. Per farla meno vistosa l'avrei lasciata tutta blu, anzichè blu-nera. Intendiamoci, la Temerario è bella e poco ridondante, ma Maserati è sempre Maserati.
 
La scelta del solo motore termico, con grande leggerezza dell'insieme (Lotus docet) ed estremizzazione dell'assetto (in questo caso come detto da Claudio) la trovo eccellente per il nababbo che vuole divertirsi anche in pista. 5 secondi al giro guadagnati sono un'eternità. Vedremo se Quattroruote la cronometrerà a Vairano.
Torna in alto Andare in basso
Claudio
MODERATORE
Claudio


Età : 46

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 17:20

A me sembra che la Temerario abbia recuperato in purezza stilistica rispetto alla precedente Huracàn.

Poi il posteriore, con quel cannone puntato, sicuramente è ad effetto.

Detto questo, Lamborghini non è mai stato un marchio che punta sull'eleganza, credo anche volutamente e dichiaratamente. E le sue realizzazioni degli ultimi 30 anni mi sono sempre piaciute di più rispetto alle coeve Ferrari, che secondo me hanno un po' perso quella purezza stilistica che le caratterizzava in passato.

sicuramente la MC20 è riuscita nell'intento di applicare, anche a una berlinetta a motore centrale, una certa eleganza tipica del marchio Maserati, e tra le tre rimane sicuramente la più bella in senso stilistico stretto. Ma la Temerario è comunque una fig.ata di macchina, con un V8 che gira a 10.000 giri. La 296 GTB è quella che mi piace meno delle tre.

________________________________________
Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone]
Torna in alto Andare in basso
maurizio26180

maurizio26180


Età : 44

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mer 28 Ago 2024 - 17:25

Secondo me, nella Temerario, i vari elementi stilistici a forma esagonale sono sparsi qua e la in modo casuale, senza alcun richiamo e raccordo rispetto alle altre linee dell'auto. Proprio non li digerisco. Poi, per carità, la F8 sembra scarabocchiata da un infante...
Torna in alto Andare in basso
Pierangelo

Pierangelo


Età : 56

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Gio 29 Ago 2024 - 13:26

robbi ha scritto:
ero a Monterey pubble beach quest'anno e ho visto la gt2 maserati dietro  alla presentazione temerario  della
lamborghini
bella ma nulla che ti fa battere il cuore  delle 3 versioni coupe- cielo - gt
preferisco la cielo a man basse .

Un osservazione realistica.

La GT2 Stradale, la mia non é una vera critica verso il Centro Stile Maserati e probabilmente poco importa, ma, ho avuto l' impressione che non ci sia stato il tempo necessario per poter sviluppare e curare i dettagli identificativi tipici di Maserati, mi sbaglierò! quasi costretti a dover dimostrare qualcosa a qualcuno in occasione della Montery Car Week, una mia sensazione. 

Avrei fatto volentieri dei paragoni con altri esemplari, ma solo con la MCXtreme, se fosse stata.
Torna in alto Andare in basso
Maurizio

Maurizio


Età : 61

Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1Mar 3 Set 2024 - 17:38

Angelo ha scritto:
Claudio ha scritto:
...
Detto questo, la nuova Temerario è una fig.ata cosmica.
Scusate l'off topic: Lamborghini è da almeno un decennio che non sbaglia un colpo!!!
E' vero, e hanno anche dei bilanci da fare invidia a tutti. Sciapò ("chapeau") all'Audi.
Roma non è stata costruita in un giorno, anni di investimenti e lavoro lungimirante hanno portato Lamborghini ad essere quello che è diventata.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova Maserati GT2 Stradale Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova Maserati GT2 Stradale   Nuova Maserati GT2 Stradale Icon_minitime1

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova Maserati GT2 Stradale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuova GranTurismo MC Stradale
» Novitec Maserati MC Stradale
» Su Top Gear: Maserati MC Stradale
» Maserati GranTurismo MC Stradale: a Ginevra la "4 posti"
» La GranTurismo MC Stradale è disponibile sul Configuratore Maserati

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: M O N D O M A S E R A T I-
Vai verso: