Ciao a tutti!
È un grande piacere presentarmi a questa comunità di appassionati del Marchio. Mi chiamo Pier paolo, vivo a Modena e, fin da bambino, ho sognato di possedere una Maserati passando ogni giorno di fianco alla fabbrica.
Solo di recente, però, sono riuscito a realizzare questo sogno, come potete vedere nella foto, dove ho prestato l’auto a una coppia di amici per il loro matrimonio.
La mia Maserati è una Granturismo S, anno 2008, di origine italiana, con 76.000 km. Ecco le sue caratteristiche:
Finiture:- Esterno: Nero Carbonio
- Interno: Nero
- Tappeti: Nero
Optional:- Cinture di sicurezza: Nero
- Bluetooth + Ingresso USB (e AUX-IN)
- Pack comfort per i sedili anteriori
- Zona DSH5: Nero
- Aree interne in alcantara (colore extra campionario)
- Interni in pelle
- Vernice metallizzata
- Retrovisori elettrocromici
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Pedali in alluminio
- Cerchi da 20" Neptune Mercury
- Tessuto del tetto: Nero
- Sospensioni Skyhook
- Finiture interne: Alu Grey
Appena acquistata, ho voluto affidarla alle sapienti mani di Claudio dell’autofficina Auto Elite di Fiorano Modenese per alcuni interventi di manutenzione:
- Sostituzione dischi freno anteriori
- Rettifica dischi posteriori
- Sostituzione pastiglie freno anteriori e posteriori
- Cambio filtri (aria, olio, abitacolo)
- Sostituzione candele e tubi freno anteriori e posteriori
- Sostituzione cinghia e olio motore, olio freni e olio cambio
Successivamente, l’auto è stata consegnata alla Carrozzeria Vincenzi per un ripristino estetico. Ho anche fatto smontare il cielo della vettura, che è stato completamente rifatto da Paolo dei Salvapelle di Spilamberto, insieme a una pulizia e restauro dei sedili in pelle.
Adesso c'è ancora qualche piccolo dettaglio da sistemare ma nel frattempo non resta che godersela.
Grazie per avermi accolto, non vedo l'ora di condividere questa passione con voi!