Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Presentazione Reste67 - Granturismo Mer 3 Feb 2021 - 13:46
Buongiorno a tutti, mi chiamo Carlo (Reste67) vivo alle porte di Milano e sono da 3 anni possessore di una Grantursmo S, auto stupenda che fornisce emozioni indescrivibili. in allegato qualche foto della "piccolina" grazie Carlo
A phoeny, giorgiobs e Eros77 piace questo messaggio.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Mer 3 Feb 2021 - 16:22
Benvenuto e complimenti per il velivolo!
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
phoeny
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Mer 3 Feb 2021 - 18:34
Benvenuto anche da parte mia!
Davide Giuriato MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Sab 6 Feb 2021 - 0:54
Benvenuto Carlo e grazie per la tua presentazione.
________________________________________ Per trasgredirele regole, bisogna prima conoscerle
Fulvialex
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Dom 7 Feb 2021 - 9:13
MI scuso per l'O.T. rispetto al post di Reste67, al quel faccio i complimenti per il gran bel mezzo. Per Davide Giurato: posso chiederti che guanti sono quelli che vedo nella foto del tuo profilo? Sto cercando dei guanti blu, ma non riesco a trovare niente di valido. Grazie!
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Dom 7 Feb 2021 - 11:37
Grazie Dario per il link, avevo già visto quel sito, hanno dei prodotti molto belli, ma a me piacciono quelli senza dita. La scelta di guanti "driver" in pelle blu senza dita non è poi così ampia, a meno di non accontentarsi di qualcosa di evidentemente dozzinale. Grazie
Ora non vorrei ricordare male ma mi pare che Davide li trovò in un guantificio a Venezia, in cui c'erano sia in pelle grigioazzurra che in pelle terra di Siena (!!!) ormai qualche anno fa (infatti i 2 colori tipici della Biturbo erano tornati di moda qualche stagione fa).
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
A Fulvialex piace questo messaggio.
Davide Giuriato MODERATORE
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Mar 9 Feb 2021 - 0:24
Fulvialex ha scritto:
MI scuso per l'O.T. rispetto al post di Reste67, al quel faccio i complimenti per il gran bel mezzo. Per Davide Giurato: posso chiederti che guanti sono quelli che vedo nella foto del tuo profilo? Sto cercando dei guanti blu, ma non riesco a trovare niente di valido. Grazie!
Ciao, i guanti cui fa riferimento Dario, sono un paio di guanti che effettivamente avevo acquistato in un negozio del centro veneziano diversi anni fa. Sostituiti a maggio 2019 con quelli che hai visto nella foto sul profilo, li avevo comprati su Amazon, ma al momento non sono più disponibili. Ne avevo comprato anche un paio di grigio chiaro per l’utilizzo con un altro veicolo. Rispetto ai precedenti che perdevano colore in maniera esagerata, questi ultimi si sono rivelati molto ma molto più puliti. Dalla cronologia acquisti risultano essere guanti Prime Leather 309, cercando su Google immagini, si trovano altre foto.
________________________________________ Per trasgredirele regole, bisogna prima conoscerle
A Fulvialex piace questo messaggio.
Fulvialex
Titolo: Re: Presentazione Reste67 - Granturismo Mar 9 Feb 2021 - 6:46