| presentazione e saluti... | |
|
+11pietro.giangrasso Davide Giuriato claudio fusaro Claudio mikinoise aaapiero meteoman Gianluca32 Giovanni Quartara ammiraglio66 nik-67 15 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
nik-67
| Titolo: presentazione e saluti... Ven 4 Apr 2014 - 21:37 | |
| Buona sera a tutti,sono Nicola di Cremona e da sempre amo le auto del tridente.Ho notato che questo forum è frequentato da gente appassionata,competente e sopratutto"non se la tira",quindi ho deciso di aggregarmi...In breve la mia storia:tutto ebbe inizio alla fine degli anni 80 quando il mio caro papà(ammansito con alcuni bei voti all'università)mi regalò una biturbo s di 3°mano che, pur essendo poco affidabile e con una tenuta sul bagnato semplicemente terrificante,mi trasmise l'incurabile "virus del maseratista".Attualmente possiedo una spyder i 1989(in ordine e originale)e una merak ss 1976 (da rivedere in alcuni particolari ma comunque ben marciante)entrambe rosse.Concludo ringraziando il " grande capo" Roberto per avermi ammesso alla vostra bellissima community. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Ven 4 Apr 2014 - 21:49 | |
| Ciao Nicola e benvenuto tra noi. Merak ss.....BELLISSIMA... Spyder deliziosa Aspettiamo di vedere alcune foto delle tue Buon forum qui troverai tutte le info che ti possono servire. | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Ven 4 Apr 2014 - 22:43 | |
| Ciao e benvenuto! Complimenti per le vetture | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Sab 5 Apr 2014 - 9:14 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Sab 5 Apr 2014 - 9:29 | |
| Benvenuto ! Urca, Merak ??? Foto,foto !!! | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Sab 5 Apr 2014 - 9:56 | |
| | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Sab 5 Apr 2014 - 10:56 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Dom 6 Apr 2014 - 7:50 | |
| Benvenuto Nicola, da quanto scrivi si vede che sei un appassionato, e che sei anche competente e preciso (hai scritto in maniera corretta i nomi delle tue auto, non sempre accade... ). La tua Merak è per caso quella rossa targata MI che è apparsa al circuito di Cremona due domeniche fa durante il raduno del Maserati Club Italia? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
claudio fusaro
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Dom 6 Apr 2014 - 14:48 | |
| Complimenti per la Snyder! | |
|
| |
nik-67
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Dom 6 Apr 2014 - 15:26 | |
| Ringrazio tutti per la calorosa accoglienza !Mi stò organizzando per inviare alcune foto delle mie "cocche"ma ho bisogno di qualche dritta su come e dove postare (ammetto di non essere un mago del pc). P.S:la merak targaMi che Claudio ha visto al circuito di Cremona era proprio la mia. | |
|
| |
claudio fusaro
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Dom 6 Apr 2014 - 15:29 | |
| | |
|
| |
nik-67
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Gio 10 Apr 2014 - 0:26 | |
| Ho messo alcune foto della spyder nella galleria.Graditissimi commenti osservazioni,consigli.... | |
|
| |
Giovanni Quartara
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Gio 10 Apr 2014 - 19:37 | |
| Complimenti veramente bella! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Sab 12 Apr 2014 - 11:20 | |
| Benvenuto Nicola in RC2 anche da parte mia . Sono andato a vedere le foto della Spyder nella tua galleria personale, sono un po' mosse, ma van bene lo stesso Complimenti per la macchina, molto ben tenuta a parte l'inevitabile usura in alcuni classici punti del sedile di guida. Tutta originale ad eccezione (credo) dell'impugnatura del freno a mano, che comunque era un ricambio Maserati per altre versioni delle derivate Biturbo e facente parte di un kit di personalizzazione in legno offerto dalle Concessionarie (volante, mascherina clima/autoradio e impugnatura freno a mano). L'autoradio è dell'epoca così come l'antifurto con telecomando, se funzionano è una bella cosa. La predisposizione degli altoparlanti anteriori è per driver da 10 cm, nella foto sembrano di diametro maggiore. Aspettiamo ora le foto della Merak ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
nik-67
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Mer 21 Mag 2014 - 21:05 | |
| Ora nella galleria c'è anche qualche foto della Merak....(purtroppo la qualità delle foto è mediocre) Commenti,consigli,suggerimenti sono sempre graditissimi!!! | |
|
| |
pietro.giangrasso
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Mer 21 Mag 2014 - 22:06 | |
| Splendida la Spyder, fantastica la Merak. Complimenti!! | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Gio 22 Mag 2014 - 8:26 | |
| | |
|
| |
mauroracing
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Gio 22 Mag 2014 - 8:44 | |
| Benvenuto
Bellissime entrambe le tue due maserati! Complimenti | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Gio 22 Mag 2014 - 11:18 | |
| .belle davvero ! complimenti e benvenuto | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: presentazione e saluti... Lun 26 Mag 2014 - 10:37 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: presentazione e saluti... | |
| |
|
| |
| presentazione e saluti... | |
|