| maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO | |
|
+9Davide Giuriato BigFoot gionicco mikinoise meteoman Roberto Krav prof fritz287 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 13:45 | |
| |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 13:51 | |
| | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 13:59 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 13:59 | |
| Saint polent! Non è tutt'oro quel che luccica... Personalmente trovo, ahem, "un po' discutibile" la tua scelta di intervenire sulla Coupé mediante siffatti interventi ma de gustibus non dismutandum est... Scherzi a parte Sportlifecoach, benvenuto nel forum ________________________________________ Nessuno può toglierti l'onore. Spetta a te non perderlo mai. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 14:19 | |
| Benvenuto Swarovskone! Certo è che ti si nota!! ________________________________________ | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 15:02 | |
| | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 15:06 | |
| benvenuto tra noi.
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa? | |
|
| |
gionicco
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 15:54 | |
| | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 16:10 | |
| - mikinoise ha scritto:
- benvenuto tra noi.
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa? http://www.targheetarghe.it/it/azienda.asp | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 16:23 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 19:00 | |
| - mikinoise ha scritto:
- benvenuto tra noi.
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa? buonasera, si puo ordinare su internet,pero e di plastica,io pensavo era di lamiera,nummeri puo mettere quello che vuole.... distinti saluti luigi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 19:02 | |
| - Roberto ha scritto:
- Benvenuto Swarovskone! Certo è che ti si nota!!
...... grazie per fortuna non ai visto linterno salute grazie luigi |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 19:09 | |
| - meteoman ha scritto:
- Benvenuto !!!✨
grazie per il benvenuto.... distinti saluti luigi |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 19:56 | |
| - Sportlifecoach ha scritto:
- prof ha scritto:
- Ma... la targa MO???
buonasera, si puo ordinare su internet, e di plastica,i numeri puo mettere quello che vuole.....
distinti saluti luigi Benvenuto Luigi, vedrai che divertente, quando ti fermerà la Stradale ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 19:59 | |
...... grazie per fortuna non ai visto linterno Perché, quali modifiche hai apportato? Ma lo fai per gusto personale o uno scopo preciso, tipo l'idea di rivenderla a un potenziale cliente stravagante (in Romania, Bulgaria, o anche più in oriente modifiche simili solitamente piacciono)? | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 20:04 | |
| ciao benvenuto interni con sabbia marina e conchiglie | |
|
| |
mikinoise
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 20:39 | |
- mikinoise ha scritto:
- benvenuto tra noi.
Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa? buonasera, si puo ordinare su internet,pero e di plastica,io pensavo era di lamiera,nummeri puo mettere quello che vuole....
distinti saluti luigi stai scherzando di la verità La monti tutte le volte che ti fermi o ci vai anche in giro? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 21:03 | |
| - fritz287 ha scritto:
- Sportlifecoach ha scritto:
...... grazie per fortuna non ai visto linterno Perché, quali modifiche hai apportato?
Ma lo fai per gusto personale o uno scopo preciso, tipo l'idea di rivenderla a un potenziale cliente stravagante (in Romania, Bulgaria, o anche più in oriente modifiche simili solitamente piacciono)? ......per tutto quello che ai scritto ......bravo complimenti |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 22:08 | |
| La mia non era una domanda né ironica, né polemica: è giusto curiosità, visto che sei la prima persona che mi capita che abbia scelto questo tipo di modifiche per la propria auto, solitamente più presenti invece nei mercati emergenti. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 22:15 | |
| - fritz287 ha scritto:
- La mia non era una domanda né ironica, né polemica: è giusto curiosità, visto che sei la prima persona che mi capita che abbia scelto questo tipo di modifiche per la propria auto, solitamente più presenti invece nei mercati emergenti.
.....difatti per me e una domanda intelligente,vuol dire che ai il senso dell vedere e sentire le cose..... |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 22:58 | |
| Ciao Lugli e benvenuto anche da parte mia. Anche di notte la tua macchina si illumina a giorno... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 23:10 | |
| Benvenuto nel forum. Presumo tu non sia di origini italiane, o sbaglio? Certo la tua Coupè non manca di personalità! - Sportlifecoach ha scritto:
- mikinoise ha scritto:
- Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si può ordinare su internet,però è di plastica, io pensavo era di lamiera, (per i) nummeri (si) può mettere quello che (si) vuole....
distinti saluti luigi Le targhe sono di plastica perchè quelle con le lettere arancioni, usate dal 1975 al 1985, erano di plastica. Sono giuste così. Quelle in lamiera di ferro furono usate dagli anni '20 agli anni '50 ed erano quadrate, nere, con numeri bianchi. Dopo quelle di plastica, dall'85, furono usate targhe in lamiera di alluminio verniciate di bianco riflettente con cifre nere. Sono tuttora in uso, per cui se vuoi le targhe in lamiera sei fortunato: dovresti avere quelle di regolare immatricolazione.
Ultima modifica di Dari8V il Lun 9 Giu 2014 - 23:16 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 23:14 | |
| Guardando le foto della tua Coupè mi è venuto in mente subito questo film: Mi è saltata subito alla mente la frase che Jack Beauregard dice a Nessuno mentre sono nel cimitero indiano. Vediamo se sono l'unico a ricordarla. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 23:19 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Benvenuto nel forum.
Presumo tu non sia di origini italiane, o sbaglio?
Certo la tua Coupè non manca di personalità!
- Sportlifecoach ha scritto:
- mikinoise ha scritto:
- Mi spieghi cortesemente come fa ad avere quella targa?
buonasera, si puo ordinare su internet,però è di plastica, io pensavo era di lamiera, (per i) nummeri (si) può mettere quello che vuole....
distinti saluti luigi Le targhe sono di plastica perchè quelle con le lettere arancioni, usate dal 1975 al 1985, erano di plastica. Sono giuste così. Quelle in lamiera di ferro furono usate dagli anni '20 agli anni '50 ed erano quadrate, nere, con numeri bianchi.
Dopo quelle di plastica, dall'85, furono usate targhe in lamiera di alluminio verniciate di bianco riflettente con cifre nere. Sono tuttora in uso, per cui se vuoi le targhe in lamiera sei fortunato: dovresti avere quelle di regolare immatricolazione. difatti e solo per uso privato,mai andato scuola in italiano,parlare e piu facile,importante e fare qualcosa....salute |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 23:23 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Ciao Lugli e benvenuto anche da parte mia.
Anche di notte la tua macchina si illumina a giorno... si .....di notte,specialmente linterno.....ammiraglio che nome importante...salute |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Lun 9 Giu 2014 - 23:51 | |
| Ma l'interno com'è? Dedicato a Hello Kitty, visto che ti piacciono i brillantini? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Mar 10 Giu 2014 - 10:31 | |
| Fritz! Bada.
Suvvia, resisti! ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO Mar 10 Giu 2014 - 10:54 | |
| Raga questo è un argomento di benvenuto, non per disquisire sui gusti o altro degli amici forumisti. Grazie. ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO | |
| |
|
| |
| maserati cambiocorsa swarovski - ARGOMENTO CHIUSO | |
|