| Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato | |
|
+7meteoman pietro.giangrasso pilota54 ammiraglio66 Gianluca32 BigFoot Robby GT 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Robby GT
| Titolo: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 15:53 | |
| Sono Robby dalla provincia di MO, da sempre appassionato di auto ecologiche, ovvero a km zero, che per mè significa Made in Maranello o Modena!! In passato ho avuto una fantastica gransport 4.2 che amo ancora, ma il mitico superbollo Monti ha fatto diventare il mio amore "platonico" (allego una foto.... sigh....). Ora ho messo in garage una Shamal, rosso baciami subito. Purtroppo, causa lungaggini dell'Asi non riesco ancora a targarla ( ho la bava alla bocca, infatti l'ho guidata solo per 1200 km , ad Aprile, al ritorno dalla Germania)!
Ultima modifica di Robby GT il Mer 17 Set 2014 - 16:11 - modificato 1 volta. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 15:56 | |
| Ciao e benvenuto Robby! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:36 | |
| | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:40 | |
| Ciao Robby e benvenuto . Sei per caso di Sassuolo? Ho visto una shamal in officina da RIPRISTINA quest'estate. È per caso la tua? | |
|
| |
Robby GT
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:43 | |
| Bingo Ammiraglio! colpito e affondato!! era la mia, a dire il vero è in società con mia sorella che condivide con mè la passione per il Made in MO , d'epoca!!! c'era anche un'affascinante Karif nera in quei giorni .... io la trovo molto bella (anche se sò di essere tra i pochi) | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:43 | |
| Benvenuto Roby. Meravigliosa la tua ex GranSport, peccato averla dovuta vendere a causa di quell'assurdità del superbollo. Ora aspettiamo la foto della Shamal. | |
|
| |
Robby GT
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:54 | |
| | |
|
| |
Gianluca32
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 16:59 | |
| Bellissima!!!!!!! l' avevo già vista stargata da Ripristina... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 17:08 | |
| Se guardi l'argomento "officina ripristina " trovi le foto della karif. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 17:10 | |
| Domani pomeriggio sono in centro a Modena per ammirare le 250 Maserati che partecipano al centenario organizzato dalla casa madre. Tu ci vai ? | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 17:11 | |
| Bellissima la Shamal! | |
|
| |
Robby GT
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 17 Set 2014 - 17:43 | |
| - ammiraglio66 ha scritto:
- Domani pomeriggio sono in centro a Modena per ammirare le 250 Maserati che partecipano al centenario organizzato dalla casa madre. Tu ci vai ?
Grazie Ammiraglio, ma purtroppo è un periodo intenso di lavoro e non riuscirò ad esserci!!! anche se non mi dispiacerebbe, deve essere un evento più unico che raro | |
|
| |
pietro.giangrasso
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Gio 18 Set 2014 - 0:56 | |
| | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Gio 18 Set 2014 - 9:32 | |
| Benvenuto ! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Gio 18 Set 2014 - 15:54 | |
| Benvenuto Robby, e complimenti per la tua splendida Shamal:14: ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
supermario_bros
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Gio 2 Ott 2014 - 8:48 | |
| benvenuto, complimenti per la Shamal, forse la mia maserati preferita | |
|
| |
giampymv
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Sab 4 Ott 2014 - 9:20 | |
| Benvenuto e complimenti per la Shamal ,un pezzo molto particolare. | |
|
| |
giuseppe88
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Sab 4 Ott 2014 - 9:36 | |
| Ciao e benvenuto....bellissima la tua shamal complimenti ottimo acquisto | |
|
| |
Robby GT
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato Mer 8 Ott 2014 - 17:54 | |
| Grazie mille ragazzi!! Tridente a go go!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato | |
| |
|
| |
| Ciao Tridentini.... grazie di avermi accettato | |
|