| Buonasera da Frankfurt am Main | |
|
+7marco661 pietro.giangrasso meteoman Gianluca32 fritz287 daorinaldo giorgiomiura 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 12:48 | |
| MY05 assolutamente. Più bella, aggiornata e soprattutto con un CambioCorsa più evoluto | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 13:00 | |
| Se ti legge Claudio.... il modello chiamato Spyder Cambiocorsa è sempre quello in sostanza, ma dal 2005 vengono fatti degli aggiornamenti (appunto MY05) .Vetro con sbrinatore al posto della plastica ( che tende ad opacizzarsi e ingiallirsi) al lunotto posteriore, frizione a doppia linguetta,( dovrebbe durare più a lungo, uso il condizionale perchè a me è durata come era data per il modello a monolinguetta) il cambio è leggermente più rapido nella cambiata ( ma è una questione di software) calandra muso diversa, spoiler/labbro anteriore più pronunciato, paraurti posteriore diverso, Cerchi diversi, gruppi ottici diversi...e altre cose che puoi trovare nel link che ti avevo messo precedentemente. Se trovi delle auto, come quella che ci hai fatto vedere con scritto anno 2005 o 2006, è solo perchè immatricolate dopo, ma quella che ci hai fatto vedere, è una PRE my05. La 90th Anniversary è una versione particolare (limitata) che aveva alcune cose in più specialmente a livello estetico se ricordo bene. Ti rimetto qui il link: https://www.repartocorse2.com/t3333-caratteristiche-model-year-05?highlight=Differenze+model+year+05#top________________________________________ | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 13:02 | |
| giorgiomiura, mi stai facendo fare on'overdose di novalgina... Se rileggi bene quello che ho scritto, trovi le spiegazioni esatte. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
giorgiomiura
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 15:21 | |
| :sticazzi:Ecco...lo sapevo!!!! | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 17:25 | |
| Giorgio, mi sa che Claudio viene a Francoforte e ti scrocca una cena, visto che sei un ristoratore, in cambio ti racconta la storia della Maserati Spyder. ________________________________________ | |
|
| |
giorgiomiura
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Ven 31 Ott 2014 - 22:53 | |
| Non riesco piu a lavorare, tra un cliente e l'altro vado sul PC e.....(non ve lo dico).
Credo sarebbe un'ottima soluzione, inoltre Claudio risparmierebbe soldi di Novalgine!!! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Lun 3 Nov 2014 - 9:04 | |
| Ciao Giorgio, benvenuto in RC2 anche da parte mia:cheers: A Francoforte ci venni proprio con la mia Biturbo 420. Avevo un "gancio" a Darmstadt. ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Lun 3 Nov 2014 - 9:09 | |
| Ciao Giorgio, ben approdato tra noi! | |
|
| |
giorgiomiura
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Mar 4 Nov 2014 - 14:56 | |
| Grazie mille!!!
Davide, si è poi agganciata? | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
giorgiomiura
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main Gio 6 Nov 2014 - 20:17 | |
| - Davide Giuriato ha scritto:
- S'è agganciata, s'è agganciata. Tanto che mi sono fermato quattro giorni in luogo dei due previsti
E ci mancherebbe!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buonasera da Frankfurt am Main | |
| |
|
| |
| Buonasera da Frankfurt am Main | |
|