| Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 | |
|
+11Melo81 alan86 AdiGhibli stefano Bob masimase prof Andrea 2.24v Claudio Dari8V vlarioon 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Mer 18 Feb 2015 - 20:08 | |
| No too. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Mer 18 Feb 2015 - 20:10 | |
| - pcomuniello ha scritto:
- marco flauto ha scritto:
- Secondo me meccanica a parte il problema restano gli interni..premesso che magari con una buona messa a punto puoi trovare delle 420 valide..credo difficilmente si trovi una 420 con la tappezzeria interna a posto..in quanto saprai che la finta pelle
Finta pelle? La 420 che ho visto io ha gli interni in velluto Missoni, non in finta pelle. Naturalmente non tutto l'abitacolo è rivestito di velluto Missoni, ma solo le sedute e pochi altri particolari. Tutto il resto della tappezzeria, quando non è in alcantara, è rivestito in finta pelle (o grigioazzurro o terra di Siena), per la bellezza di circa 19 metri quadrati 8non poco insomma)! | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Gio 19 Feb 2015 - 14:50 | |
| Ho fatto delle foto, ma continuo a insistere che coi tempi che corrono più che comprarsi la Land Rover bisogna munirsi di scarponi pesanti, e riabituarsi a camminare. Comunque se interessasse a qualcuno la "mia" 420 posso fornire le foto, anche se al chiuso del garage dov'è custodita non è che si vedesse un granchè.
| |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Gio 19 Feb 2015 - 15:44 | |
| Piernicola facci vedere le foto della tua bestia, anche se al chiuso non importa. | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Gio 26 Feb 2015 - 23:44 | |
| Non mi chiedere come si faccia a mandare direttamente un'immagine perchè non l'ho capito, dopo aver messo le mani nel router VDSL2, nel PC, nel Blackberry, devo reimparare anche questo. ( fatto ) | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Ven 27 Feb 2015 - 1:03 | |
| Manderemo.fritz a fare due foto:clown: | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Sab 28 Feb 2015 - 14:21 | |
| Piernicola, anche se le foto non sono in HD, la macchina pare bella, il è stupendo. | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Lun 9 Mar 2015 - 21:44 | |
| - vlarioon ha scritto:
- Piernicola, anche se le foto non sono in HD, la macchina pare bella, il è stupendo.
Non so che farci, che ti piaccia oppure no se vuoi venire a Verona a vederla, recupero i numeri di telefono del proprietario e ti accompagno: nel peggiore dei casi dopo la visione si va a mangiare da qualche parte :-9 | |
|
| |
vlarioon
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Mar 10 Mar 2015 - 9:51 | |
| Volevo scriverti, che il volante è stupendo e quello acciaio e legno che fa molto auto sportiva tipo quello che montava la mitica Alfa Romeo GT Junior. | |
|
| |
pcomuniello
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Mar 10 Mar 2015 - 19:02 | |
| - vlarioon ha scritto:
- Volevo scriverti, che il volante è stupendo e quello acciaio e legno che fa molto auto sportiva tipo quello che montava la mitica Alfa Romeo GT Junior.
La macchina non è mia ed è in vendita. Fai pure due più due, se vuoi comprarla. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 Mar 10 Mar 2015 - 22:14 | |
| Vlarioon, io un colpo di telefono glielo darei! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Permuta K Coupé Turbo con Biturbo 420 | |
| |
|
| |