| Buongiorno a tutti | |
|
+7Claudio ammiraglio66 BigFoot Rombo Dari8V masimase GiorgioV8 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
GiorgioV8
| Titolo: Buongiorno a tutti Lun 6 Feb 2017 - 12:39 | |
| Salve, mi presento, mi chiamo Giorgio, vivo in zona Milano ed ho appena acquistato una Coupè Cambiocorsa MY 2003, 85.000 Km. circa, Grigio Nuvolari, interni Blu. Grazie dell'accettazione nel vostro forum, innanzi tutto. A seguire delle foto della bimba, non appena fisicamente in mio possesso nei prossimi giorni. Dopo belle esperienze (anche V8) con casa Porsche ed Alfa Romeo, (cui la nuova arrivata si affiancherà), non vedo l'ora di approfondire la conoscenza e l'esperienza Maserati, a lungo desiderata. Grazie ancora ed un saluto a tutti Giorgio | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Lun 6 Feb 2017 - 12:45 | |
| Benvenuto Giorgio, complimenti per la tua nuova Coupè! V8 Alfa....Montreal?! ( splendida ) 33 Stradale?!? ( immensa ....se si...beato te! ) | |
|
| |
GiorgioV8
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Lun 6 Feb 2017 - 12:48 | |
| Ahimè nè l'una nè l'altra (soprattutto la 33 stradale...). V8 era riferito a Porsche (928 GTS MY92), mezzo eccelso, IMHO | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Lun 6 Feb 2017 - 19:57 | |
| La 928 GTS è il top delle porche, per quanto mi riguarda (senza toccare la 959 naturalemnte). | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 7 Feb 2017 - 0:27 | |
| Anch'io adoro la 928. Della GTS non mi piace la fascia rossa al posteriore. La ricordate in Risky Business con Tom Cruise? Bella ed elegante. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 7 Feb 2017 - 12:58 | |
| Benvenuto! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 7 Feb 2017 - 16:14 | |
| OPS, dimenticavo... Benvenuto, Giorgio! | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 7 Feb 2017 - 22:26 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 8 Feb 2017 - 1:48 | |
| - Dari8V ha scritto:
- La 928 GTS è il top delle porche, per quanto mi riguarda
" Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo". [Nuccio Bertone] " Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi " [Dario Battocchio] ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
meteoman
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 8 Feb 2017 - 9:32 | |
| | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 8 Feb 2017 - 16:27 | |
| Benvenuto! Bell'oggetto la 928. | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mer 8 Feb 2017 - 19:09 | |
| Benvenuto e complimenti sia per la scelta della Casa del Tridentijnse sia per la 928 , non Ho avuto Il coraggio di dirlo nella mia presentazione er paura di essere preso a sassate, ma ne ho una anche io | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 11:23 | |
| Antonio, i talebani di questo forum "odiano" la 911 e i 911isti, ma proprio per questo hanno un occhio di riguardo verso la 928, auto ottima ma incompresa proprio dai possessori di 911, i quali non preferendola alla 911 stessa, ne hanno decretato l'insuccesso (nei pensieri della dirigenza Porsche, la 928 doveva sostituire la 911).
Quindi quando parlerai di 928 qui dentro, troverai sempre braccia aperte. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 15:48 | |
| 😂😂😂😂conosco bene la eterna avversione che i 911isti hanno per la 928, purtroppo , lo dico in senso scherzoso ovviamente , il mio vicino di casa nonchè grande amico e appassionato di auto inoltre uno dei mie migliori clienti , ha proprio una 911 targa del 76 , ed è una guerra continua , in senso buono ovviamente , io mi riferivo piuttosto al fatto di essere preso a sassate dai maseratisti 😂😂😂😂 visto che ci sono in giro molti club e forum monomarca mooooooolto talebani 😂😂😂😂😂😂 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 16:39 | |
| Qui siamo Maseratisti, ma non abbiamo le fette di salame davanti agli occhi... E poi alcuni 911isti si annidano anche qui dentro... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
GiorgioV8
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 17:46 | |
| Arrivata! A breve qualche foto. La 928 è un po' gelosa, ma vedremo di farle andare d'accordo | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 20:01 | |
| Intanto ieri all'asta di Retromobile a Parigi, una normalissima 928 GTS è stata venduta a 84.000 € ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Gio 9 Feb 2017 - 20:09 | |
| - Antonio 32v ha scritto:
- (...) io mi riferivo piuttosto al fatto di essere preso a sassate dai maseratisti 😂😂😂😂 visto che ci sono in giro molti club e forum monomarca mooooooolto talebani 😂😂😂😂😂😂
Di solito (leggasi: sempre) il talebanisno, la radicalizzazione, si ha con l'ignoranza e con la mancanza di capacità di analisi e critica (leggasi: intelligenza). Ciò avviene non solo per Marche "popolari", per le quali molti ultras inneggiano alla jihad forti del loro cieco amore per la (vo)mito piuttosto che per la vulvagen di turno, ma anche per roba esclusiva tipo la perrari. L'appassionato Maserati invece esula quasi sempre da tali schemi e non disdegna il confronto e l'apprezzamento anche di altre realtà. - Claudio ha scritto:
- "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi " [Dario Battocchio]
Che ottima citazione! Quasi quasi la metto come firma. | |
|
| |
Antonio 32v
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Ven 10 Feb 2017 - 5:31 | |
| Bella la considerazione sui maseratisti Che Condivido in pieno , | |
|
| |
Valter
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Ven 10 Feb 2017 - 21:48 | |
| Benvenuto a Giorgio anche da parte mia, complimenti per la nuova coupe', anch'io condivido pienamente le precedenti considerazioni e noto con piacere che i miei gusti automobilistici non sono poi così inconsueti. Ora però sono incuriosito dal modello di Alfa. | |
|
| |
GiorgioV8
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 14 Feb 2017 - 10:44 | |
| Grazie Valter e tutti per i benvenuto. Mie Alfa in garage: - Spider Veloce 2000 MY76 (coda tronca 2+2, Nero interni bordeaux, coprifari in plexiglass, hard top) - GTV 2.0 V6 Turbo MY96 Grigio chiaro, interni tessuto Alfa + Porsche 928 GTS MY92 Polar silver interni magenta e 911 Carrera 2 996 MY98 Grigio chiaro interni blu Con la Maserati Coupè appena arrivata, ci fermiamo, lo spazio in garage è finito La vettura alle prime uscite dà grandi soddisfazioni (ovviamente anche al mio benzinaio). Primo progetto: prove di restauro delle maledette plastiche appiccicose (le bocchette dell'aria le avevano già riverniciate OK, ma i pulsanti e la placca del posacenere gridano vendetta). Ogni suggerimento è il benvenuto. Foto in arrivo alla prima giornata di sole! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti Mar 14 Feb 2017 - 11:19 | |
| La rimozione della vernice diventata appiccicosa e la riverniciatura dei pezzi con materiale soft touch di nuova concezione (molto più resistente) è diventata una operazione di routine per le carrozzerie principali. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti | |
|