| Presentazione Rossorcorsa | |
|
+7Rombo marco sondrio ammiraglio66 prof Dari8V masimase Rossocorsa 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Rossocorsa
| |
| |
masimase
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 12:07 | |
| Ciao Giorgio, benvenuto tra noi, fa piacere che anche uno dei più importanti concessionari Maserati di oggi partecipi al forum! P.s.: salutami Fritz da parte mia appena lo vedi! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 15:32 | |
| Benvenuto Rosso (di) Corsa. - Rossocorsa ha scritto:
- ...o anche solo a chi volesse passare da una delle nostre sedi di Milano, Torino, Brescia o Ceriale (SV) per dare un'occhiata a qualche bella Maserati - o Ferrari.
Trattate anche vetture d'epoca allora. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Rossocorsa
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 15:36 | |
| Certo! Abbiamo anche l'officina adibita al restauro delle Classiche - e alla certificazione ufficiale per Ferrari Classiche. | |
|
| |
prof
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 15:51 | |
| - Dari8V ha scritto:
- Benvenuto Rosso (di) Corsa.
- Rossocorsa ha scritto:
- ...o anche solo a chi volesse passare da una delle nostre sedi di Milano, Torino, Brescia o Ceriale (SV) per dare un'occhiata a qualche bella Maserati - o Ferrari.
Trattate anche vetture d'epoca allora. Sagace... Benvenuto Rossocorsa. | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 16:01 | |
| Ciao Giorgio e benvenuto anche da parte mia. È importante avere tra noi un esperto in materia. | |
|
| |
marco sondrio
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Gio 1 Giu 2017 - 17:32 | |
| Benvenuto da parte mia ad uno dei più importanti concessionarie Maserati nel Nord Italia,recentemente ho visitato la sede di Brescia.. | |
|
| |
Rombo
| |
| |
Renato
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Ven 9 Giu 2017 - 12:24 | |
| Benvenuto Giorgio, sono di Brescia e ho una Ghibli GT del 95 e sto rimettendo in pista una Quattroporte IV 2.8 automatica del 96. Sono cliente indiretto per i ricambi originali tramite i F.lli Bianchini che ben conoscete. Mi auguro di vederti presto ai nostri raduni. | |
|
| |
aaapiero
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Ven 9 Giu 2017 - 12:32 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Presentazione Rossorcorsa Ven 9 Giu 2017 - 14:19 | |
| Benvenuto Rossocorsa/Giorgio. | |
|
| |