| Sarebbe questo il nuovo levante? | |
|
+7Angelo Roberto Maurizio Antonioquattroporte1994 ammiraglio66 Dari8V MarcoG3200 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
MarcoG3200
| Titolo: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 12:29 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 12:51 | |
| Non lo so, ma personalmente, la prima parola che mi viene alla mente è "ridicolo".
Il mondo lo vuole? Forse si. Io no di certo. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 12:54 | |
| Siccome di Evoque ne hanno venduti molti, avranno pensato di fare un copia-incolla mettendoci un (bel) po' di tamarraggine in più.
Cosa useranno, il 1.6D della 500L?
(Cavolo, più lo guardo e più mi viene il voltastomaco...) ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 12:56 | |
| Speriamo che sia una bufala.... | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 13:18 | |
| | |
|
| |
MarcoG3200
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 13:23 | |
| lo scopriremo solo vivendo - per adesso mi tengo la mia | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 13:35 | |
| Già non è che la giornata sia incominciata bene, vediamo di non farla proseguire peggio! Mi sembra impossibile: non ha nulla a che vedere con una qualunque Maserati. Photoshop fa miracoli. Speròm. | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 13:47 | |
| La butto lì. Si tratta di una foto fatta in Paese del Far East. Guardando le foto, si notano alcuni dettagli: il secchio rosso e quello blu, il fiume senza parapetto, gli alberi, i modelli delle altre macchine, la casa sullo sfondo, il marciapiede in mattonelle rosse... Le scritte e la griglia sono comprati al mercato degli accessori tamarri. Secondo me possiamo dormire tranquilli. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 14:32 | |
| Foto scattata ad Ho Chi Minh (Vietnam). O è un bel photoshop, ma deve essere proprio bravo, oppure un buon carrozziere vietnamita che si è sbizzarrito. Dubito che Maserati vada in Vietnam a collaudare i modelli nuovi ________________________________________ | |
|
| |
Angelo
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 14:56 | |
| E anche se lo facesse, manco una pur minima camuffatura?? Tranquilli !! Vi assicuro che i primi muletti della Baby Levante stanno girando in Piemonte ed Emilia sotto le sembianze di Alfa Stelvio con targa prova. Design esterno ed interno (ammesso che sia stato deliberato) è ben sotto chiave nelle segrete stanze di Fca. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 15:12 | |
| credo che qualcuno di voi sappia già come potrei commentare….fosse un'immagine vera o farlocca… | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 15:14 | |
| - Roberto ha scritto:
- Foto scattata ad Ho Chi Minh (Vietnam).
O è un bel photoshop, ma deve essere proprio bravo, oppure un buon carrozziere vietnamita che si è sbizzarrito. Dubito che Maserati vada in Vietnam a collaudare i modelli nuovi Ci ho preso, anche se non avevo identificato il Paese: come premio mi aggiudico una scritta 'Maserati' farlocca, presa da un SUV tamarrato in Vietnam. Vent'anni di viaggio in Cina mi hanno reso familiari certi panorami asiatici. A volte sembra quasi aria di casa. C'è anche, nella foto originale che si vede meglio, in effetti una scritta che secondo google dovrebbe essere un ristorante di Ho Chi Minh City: Nhà hàng Gạo --> traduzione google: Ristorante di riso. Insomma, come scoprire il mini SUV Maserati parcheggiato alla 'Osteria della tagliatella' a Bologna. Va beh, lo dicevo che oggi è stata una giornataccia... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 15:16 | |
| E' un immagine vera, è la ZOYTE Z8, prodotta in China e venduta in Vietnam e paesi limitrofi. Ha già fatto copie di altre auto, QUI trovate altre info ________________________________________ | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 17:22 | |
| Ciao Roberto , ma non è illegale riprodurre le scritte di marchi registrati come Maserati s.p.a ? | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 18:09 | |
| marchi appiccicati in segno di stima? ...a parte che una volta ho visto il cavallino su di una Biturbo ( ...era piena di tridenti ed aveva due cavallini rampanti...aiutooooo) ….ma questo potrebbe essere indicativo di come percepiscono le "potenzialità" produttive di Maserati… ...sarebbe come distruggere la cultura di un marchio storico… beh, che poi non è che i recenti SUV siano molto dissimili da quello che Maserati ha fatto e farà: spero di essere smentito. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 19:44 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Ciao Roberto , ma non è illegale riprodurre le scritte di marchi registrati come Maserati s.p.a ?
Ciao Antonio, la Zotye non è nuova alla cosa, ha già fatto la Evoque, , la Smart, La Porsche Macan, L'Audi Q3 e altre, ma non ha mai messo loghi Range, Porsche o Audi, sono poi i proprietari a metterli, la Zotye li vende con logo personale, ma è evidente che sono "predisposte" ad accogliere i loghi/stemmi/scritte della company che imitano. Vengono vendute soprattutto in Cina e paesi limitrofi, dove le leggi sul copyright sono quel che sono. Mentre questa "Maserati ha poco o nulla della Levante, a parte la griglia anteriore forse, invece la Evoque è quasi identica, idem per la Q3 e la Macan. Evoque ZOTYE: MACAN ZOTYE: Macan ZOTYE, la vera e la tarocca a confronto Q3 ZOTYE: Q3 ZOTYE la vera e la tarocca a confronto Maserati ZOTYE Maserati ZOTYEMaserati ZOTYE________________________________________ | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mar 28 Ago 2018 - 19:52 | |
| ...che roba… meglio non pensarci! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mer 29 Ago 2018 - 0:53 | |
| Falsi o veri sia i cinesi che gli originali son brutti, Il.levante si fa riconoscere al volo per la boccuccia | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mer 29 Ago 2018 - 1:14 | |
| In fondo, anche se fosse stato vero, non è che avrebbe peggiorato un'opera d'arte, no? | |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mer 29 Ago 2018 - 9:34 | |
| Vil CoZotye | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Mer 29 Ago 2018 - 20:41 | |
| ....con tutte quelle foto...mi è venuto un gran mal di pancia: troppi SUV!!!!!!!!!!!!!!! Allora inserisco la Granturismo Sciàdipersia Maserati ricarrozzata....Touring! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Gio 30 Ago 2018 - 1:15 | |
| Bellissima ,ma il persiano adesso mi sa che preferisce un tappeto volante. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Sab 1 Set 2018 - 23:12 | |
| ...mi sembra che alcuni esemplari fossero stati prodotti… non ricordo… il problema è quello della ormai inquieta Alfieri! | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Dom 2 Set 2018 - 17:19 | |
| Alfieri ..? Ai posteri l'ardua sentenza | |
|
| |
Renato
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Gio 6 Set 2018 - 18:11 | |
| L' Alfieri camuffata è un anno che gira per il nord Italia. pare abbia il miglior telaio mai costruito. | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Gio 6 Set 2018 - 18:17 | |
| Il miglior telaio ,il miglior disegno,e motore ,tutto cio' che non esiste sembra magnifico . Arriveranno prima gli ufo. | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? Gio 6 Set 2018 - 20:08 | |
| ma foto in incognito ci sono? una spy story....targata Alfieri! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Sarebbe questo il nuovo levante? | |
| |
|
| |