| Coupe VS Gransport | |
|
+17fritz287 angal BigFoot Maurizio aaapiero Barbanera2 Claudio oscarboi trickster015 MarcoG3200 Dari8V Granchio Zoldher GRANSPORT07 giton Antonioquattroporte1994 eagleprosso 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Lun 27 Gen 2020 - 22:35 | |
| Anch’io Francesco , ad eccezione della guardia zoofila | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mar 28 Gen 2020 - 10:55 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Non trovo corretto il tuo paragone , sminuendo o quasi offendendo il “cane” . Poiché questi sono migliori delle auto e delle persone .
"I cani sono meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone", come canta un rapper abbastanza spiritoso (e che, a scanso di malintesi, cito unicamente perché me l'hai fatto venire in mente ). Comunque simpatizzo per molti più loppidi che esseri umani: infatti il senso era che un'auto non è mica un animale, che abbandoni e proprietari diversi li soffre invece parecchio - quindi che non vada trattata come fosse tale. Se adesso vuoi dirmi che le Maserati sono meglio di tanta gente, vero anche questo, ma si andrebbe fin troppo sul filosofico... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mar 28 Gen 2020 - 11:32 | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Non trovo corretto il tuo paragone , sminuendo o quasi offendendo il “cane” . Poiché questi sono migliori delle auto e delle persone .
Ma appunto è quanto ha detto Fritz. Ha sminuito il mezzo meccanico, mica l'essere biologico quadrupede. Tornando alla vettura da scegliere, per una scelta corretta vanno provate entrambe e scelta quella che effettivamente è nelle migliori condizioni. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Maurizio
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mar 28 Gen 2020 - 22:21 | |
| Una Gransport ci ha sorpassati mentre io e mia moglie andavamo ieri verso Norimberga. "Bellissima! Compriamola appena non pagherà più il bollo . " Mai contraddire una moglie. Semmai un giorno dovesse apparirne una in garage, ho già la scusa pronta... | |
|
| |
angal
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mer 12 Feb 2020 - 15:41 | |
| Buongiorno, alla fine è arrivata. Nessuna di quelle citate. Gransport, nera, 72.000 km, tutti tagliandati Forza Torino, frizione rifatta a 59.000, unicoproprietario. Solo da lucidare (per svecchiarla un pò) e cambiare gomme. Mi sono già fatto i primi 500 km per portarla a casa. Fantastica è dire poco. Grazie a tutti dei consigli. | |
|
| |
fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mer 12 Feb 2020 - 16:02 | |
| Grande!!! Poi vogliamo le foto. Complimenti per l'acquisto | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mer 12 Feb 2020 - 18:04 | |
| Ho presente la vettura in questione , che dire ... stupenda ! | |
|
| |
Barbanera2
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Mer 12 Feb 2020 - 21:51 | |
| Complimenti...se è quella che era vicino a Cuneo direi molto bella! La conosco e un po’ di anni fa la provai... in vendita da tanto, troppo tempo, finalmente ha trovato un nuovo appassionato... | |
|
| |
angal
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Gio 13 Feb 2020 - 10:13 | |
| | |
|
| |
emmegi
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Gio 13 Feb 2020 - 10:16 | |
| | |
|
| |
Barbanera2
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport Gio 13 Feb 2020 - 10:36 | |
| Concordo sulla richiesta inizialmente elevata e sulla proprietaria che conosco bene ... Comunque ottimo acquisto, bravo! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Coupe VS Gransport | |
| |
|
| |
| Coupe VS Gransport | |
|