| mi presento | |
|
+6giton Claudio ammiraglio66 Dari8V Antonioquattroporte1994 Pilloleo 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Pilloleo
| Titolo: mi presento Sab Nov 24, 2018 9:15 am | |
| Salve a tutti Una passione non si puo' spiegare, si vive e basta Per me la Maserati e' una passione. Dopo 30 vissuti negli US son ritornato a casa e ho portato la GS con me. Prima di lei ho avuto tutte le versioni della coupe' a cominciare dalla prima 3200GT fino alle Granturismo. per poi ritornare alla GS. Negli US ero iscritto al forum Maseratilife e ne ho sempre ricavato preziosissimi suggerimenti Iscrivendomi Repartocorse2. spero di avvalermi dell'expertise degli appassionati anche in italia LP | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 9:37 am | |
| | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:07 am | |
| Ciao Leonardo e benvenuto ! La gransport e’ la Maserati per eccellenza che più amo ! Rispecchia le caratteristiche del marchio al 100% , coupe’ 4 posti , 4,2 litri di cilindrata , 401 cv , velocità max di quasi 290 km/h , insomma cosa chiedere di più ? Complimenti !! Qui in Italia dove risiedi? | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:09 am | |
| A Bologna, per essere vicino alla casa madre....... | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:17 am | |
| Che tu sappia in America ci sono Maserati quattroporte IV (1994-2001) ? | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:54 am | |
| Ce ne sono diverse. Una (blue) anche vicino alla mia casa al mare. Non conosco il proprietario | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:55 am | |
| Benvenuto e complimenti! La Gransport con paraurti USA ha quel tocco di esoticità (qui in Italia) che la rende ancora più attraente. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Ultima modifica di Dari8V il Sab Nov 24, 2018 11:07 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 10:59 am | |
| Al paraurti non ci avevo fatto caso. Non L'ho immatricolata in Italia proprio perche mi hanno detto che fanno storie su tutto anche sui catarifrangenti . Invece in Germania per passare l'ispezione ho dovuto solo cambiare le lampadine degli stop ...... | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 11:06 am | |
| Se è immatricolata in Germania, la puoi portare in Italia e targarla qui senza alcun problema.
Il fatto è che qui ci devi pagare un bollo e superbollo che ti conviene lasciarla tedesca, se hai la possibilità. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 1:43 pm | |
| Ciao Leonardo e benvenuto tra noi. Complimenti per il ferro. | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 2:14 pm | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Che tu sappia in America ci sono Maserati quattroporte IV (1994-2001) ?
La Quattroporte IV non fu mai esportata negli USA, né tantomeno omologata in quel paese. Se poi ne sia arrivata qualcuna da usata, difficile dirlo ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 2:52 pm | |
| Mi scuso con Antonio quattroporte; Claudio ha perfettamente ragione Mi sono confuso con la III Gen delle quali ce ne sono diverse | |
|
| |
Pilloleo
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 2:59 pm | |
| E essendo residente all'estero l' agenzia di importazione mi ha consigliato di mantenere la targa tedesca. La tassa annua di circolazione/proprieta' e' di 225 Euro e poi l'assicurazione tedesca e' anche piu conveniente. | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 3:02 pm | |
| Claudio non ero a conoscenza che la quattroporte IV non fu mai commercializzata negli usa .. come mai ? | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 5:14 pm | |
| Problemi di omologazione che non sarebbe stato conveniente risolvere dato l’esiguo numero di auto potenzialmente vendibili. Inoltre non c’era una rete vendita preparata. Insomma, mancavano tutti i presupposti per l’esporta In USA. ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 7:41 pm | |
| - Antonioquattroporte1994 ha scritto:
- Claudio non ero a conoscenza che la quattroporte IV non fu mai commercializzata negli usa .. come mai ?
Non è che era la Quattroporte IV a non essere esportata negli USA: Era la Maserati in generale come marchio che per tutti gli anni ‘90 era assente da quel mercato. ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 8:22 pm | |
| Quindi con la 3200 gt Maserati ritorno’ in America | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Sab Nov 24, 2018 9:02 pm | |
| nemmeno.
anche la 3200 gt non fu mai esportata in USA
il ritorno avvenne con la Spyder (138) ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: mi presento Mer Nov 28, 2018 1:10 pm | |
| Bellissima la gran sport complimenti | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: mi presento Mer Nov 28, 2018 1:29 pm | |
| Benvenuto..... bella Maserati | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: mi presento Mer Nov 28, 2018 3:00 pm | |
| Benvenuto Leonardo e buon forum sperando che ti soddisfi almeno quanto Maseratilife ________________________________________ Per trasgredire le regole , bisogna prima conoscerle | |
|
| |
robbi
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 26, 2018 10:00 am | |
| Benvenuto Leonardo grande ferro! | |
|
| |
Lorenzo Brugnone
| Titolo: Re: mi presento Mer Dic 26, 2018 3:43 pm | |
| Benvenuto Leonardo. Complimenti per la tua bellissima Maserati. | |
|
| |