| ciao dalla Grecia! | |
|
+5Zoldher Davide Giuriato Dari8V markozzi Vassilis 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Vassilis
| Titolo: ciao dalla Grecia! Ven 10 Mag 2019 - 20:12 | |
| Ciao a tutti! Mi chiamo vassilis, sono Greco e abito in Grecia. La mia prima auto e' stata una Alfa Romeo gtv, 99' anno 2.0 twin spark, e adesso ho nuovamente comprato una gtv ,2002 anno, pero' questa volta la 3.0 v6 24v. Se come il virus italiano..non mi e' ancora passato, sto cercando di comprare anche una Maserati Quattroporte m139, cosi per dire alla moglie che adesso abbiamo anche una auto di famiglia!! :-)) Allora che mi consigliate di controllare prima di comprare..sicuramente la usura della frizione per primo? Una altra domanda..da quello che ho capito da un mio amico italiano, quando si cambia la frizione deve essere anche programmata per poter funzionare. sto valutando di comprare anche un ecuscan, pero' sto ancora in ricerca. Che tipo mi consigliate? | |
|
| |
markozzi
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Ven 10 Mag 2019 - 23:04 | |
| ciao! complimenti anche io ho una gtv 3.0.. gran macchina | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Sab 11 Mag 2019 - 10:30 | |
| Ciao e benvenuto! Se vuoi una 4porte affidabile nella maniera più assoluta, cerca una versione automatica e non Dualselect, così ti poni al riparo da qualsiasi fastidio (anche con la moglie...).
Se invece desideri assolutamente una Dualselect, va verificato lo stato della frizione presso un'assistenza Maserati. Se è nuova, sai che hai in media 40.000 km di utilizzo prima di sostituirla ancora (ma molto dipende da come viene usata l'auto, perchè la frizione potrebbe venire bruciata anche con una semplice salita in retromarcia...). ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Sab 11 Mag 2019 - 10:36 | |
| - Vassilis ha scritto:
- (...) adesso ho nuovamente comprato una gtv ,2002 anno, pero' questa volta la 3.0 v6 24v.
Quel motore ha qualcosa di celestiale. Va (tanto e bene), ha un suono melodioso ed è affidabilissimo. Io ce l'ho solo su paciose berline, ma le trasforma in autentici missili (soprattutto se accoppiato al cambio manuale). Il suo sostituto, costruito da FPT-GM, è un ottimo motore, moderno e potente, ma non va allo stesso irripetibile modo (soprattutto perchè usato su vetture troppo pesanti). ________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| |
| |
Vassilis
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Lun 13 Mag 2019 - 10:38 | |
| - markozzi ha scritto:
- ciao! complimenti anche io ho una gtv 3.0.. gran macchina
credo che avere una gtv e una qualsiasi maserati..e' il paradiso in terra!!! | |
|
| |
Vassilis
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Lun 13 Mag 2019 - 10:47 | |
| Grazie per il benvenuto!!il mio budget e' piu o meno sui 14.000-15.000euro,cosi sicuramente con questi soldi trovo solo dual select quattroporte.Cosi mi risulta..anche cercando al italiano..subito.it | |
|
| |
markozzi
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Mer 15 Mag 2019 - 0:18 | |
| | |
|
| |
Zoldher
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Mer 15 Mag 2019 - 0:55 | |
| Eh, si, direi che la GTV è una vettura con qualità costruttiva adeguata alle attese, poi la motorizzazione 3.0 è sublime... Non mi dispiacerebbe averne una! | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Mer 15 Mag 2019 - 9:10 | |
| Yasou!! Ricordo che tanto tempo fa, vicino a Syntagma ad Atene, vidi una splendida Biturbo spider con a bordo la sorella minore di Afrodite...visione celestiale! | |
|
| |
stefano
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Gio 16 Mag 2019 - 8:00 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Dom 19 Mag 2019 - 1:48 | |
| - masimase ha scritto:
- Yasou!!
Ricordo che tanto tempo fa, vicino a Syntagma ad Atene, vidi una splendida Biturbo spider con a bordo la sorella minore di Afrodite...visione celestiale! Hahaha un vero e proprio MasiDream! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
giton
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! Gio 23 Mag 2019 - 0:20 | |
| ciao | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao dalla Grecia! | |
| |
|
| |