|
| Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen | |
|
+7Maurizio Spurio Massimo Ax3 AndreaGhibliGT Zoldher fritz287 Antonioquattroporte1994 11 partecipanti | Autore | Messaggio |
---|
Antonioquattroporte1994
| Titolo: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 17 Dic 2019 - 11:02 | |
| | |
| | | Antonioquattroporte1994
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 17 Dic 2019 - 11:07 | |
| Ciao ragazzi mi è arrivata giusto giusto 1 h fa e già la ho montata . E’ un autoradio da 1 din , con navigatore ( super preciso ) , octarcore , 2gb di ram , e 16 gb di memoria interna . Il touchscreen e’ fluidissimo , lo schermo si può inclinare a piacimento in tutte le angolazioni . Ho scelto questo da 10.1 “ e fa la sua figura . Odio i Tom Tom appiccicati sul vetro , con fili volanti attaccati all’accendi sigari . Questo svolge moltissime funzioni . Spero vi piaccia ! | |
| | | fritz287 MODERATORE
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 17 Dic 2019 - 11:35 | |
| Ma si può anche far scomparire, vero? | |
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 17 Dic 2019 - 11:37 | |
| No si può staccare . Quelli a scomparsa purtroppo si usurano le piste e dopo un paio di mesi vanno buttati . Ho scelto questo perché e 1 din , anche se magari esteticamente sarebbe stato meglio un 2 din da incassonare ma non voglio fare modifiche irreversibili . | |
| | | Zoldher
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 17 Dic 2019 - 15:52 | |
| Una scelta interessante....comunque deve piacere a te... questo è essenziale. Un nav da vetro può comunque essere collegato anche senza cavi penzolanti (se carico...ed in viaggi non lunghi)... oggi gli smartphone con schermi grandi si adattano ad ogni esigenza. Insomma abbiamo molte opzioni che non sfigurano in abitacoli anche 'più anziani' e che non risultano invasive. | |
| | | AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mer 18 Dic 2019 - 23:33 | |
| A gusto mio DETURPA la bellissima plancia delle Maserati anni 90, comunque se piace a te?.......... | |
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Gio 19 Dic 2019 - 19:54 | |
| E certo che mi piace , altrimenti non la installavo mica | |
| | | Ax3
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 21 Gen 2020 - 0:06 | |
| quanto l'hai pagato? che marca è? hai il link? | |
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Dom 26 Gen 2020 - 8:17 | |
| Me lo ha regalato la mia fidanzata per Natale , pagato 250 euro . Per il link guardò più tardi | |
| | | Spurio Massimo
| | | | Maurizio
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Dom 26 Gen 2020 - 16:36 | |
| Secondo me la Kienzle, fra le radio moderne, ha il design che si adatta meglio alle nostre macchine. Alternativamente, esistono queste cose: | |
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Lun 27 Gen 2020 - 17:14 | |
| Mitico Maurizio - mi hai letto nel pensiero!!! Stavo giusto ragionando stamane sotto alla doccia se esistesse un dispositivo del genere, ovviamente dimenticandomi di verificare poi. Quasi telepatia!!!!!
Sai anche se funziona bene? | |
| | | Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 28 Gen 2020 - 12:18 | |
| Figata! Certo non è una cosa a cui penso quando sono in doccia...
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
| |
| | | SolitudeMan
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 28 Gen 2020 - 17:53 | |
| Che ricordi...
Anno 2004, Fiat Tipo DGT 1.4, stereo a cassetta Alpine e quel coso, pagato all'epoca 10 euro, chiaramente non BT ma con un bel filo connesso al Creative Muse da 128 mb. | |
| | | Maurizio
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 28 Gen 2020 - 22:16 | |
| No, non lo so, ma ho letto buone recensioni. Ne comprerò uno per la RX-7 che ha la radio originale con il suo equalizzatore a bande, e vi farò sapere. | |
| | | Marcello
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mar 4 Feb 2020 - 17:02 | |
| | |
| | | Zoldher
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Mer 5 Feb 2020 - 0:03 | |
| ....con una radio qualsiasi, almeno per adesso, è possibile sfruttare anche la presa dell'accendisigari con un dispositivo trasmittente che può "suonare" musica da USB o cavo, o telefono.... senza ingombri, il tutto anche pilotato da un telecomando.... Insomma roba tipo questa in foto.... io ne ho uno più discreto, per dimensioni, che usavo sulla mia fedele Blaupunkt con lettore cassette senza input AUX...era montata su di un'auto fine anni '90 ed io qualche anno fa ci collegavo iPod Touch . | |
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Gio 6 Feb 2020 - 16:32 | |
| Ne ho provati un po' di questi accrocchi, troppe interferenze (almeno in Italia) | |
| | | Alessmacc
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Dom 9 Feb 2020 - 19:14 | |
| Anche secondo me non è molto consigliabile perché, specie nei grandi centri urbani, ci sono troppe interferenze e spesso la riproduzione dei brani musicali viene sporcata da "intromissioni" di canali radio...anni fa ne presi uno anche io, cercato il canale consigliato, usato per un'oretta e mai più utilizzato perché davvero esasperante...forse in zone montane, collinari o, comunque, con minori interferenze continue di segnali radio potrebbe anche essere una soluzione praticabile, specie per il basso costo di tali apparecchietti (10-15 euro) | |
| | | Zoldher
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Dom 9 Feb 2020 - 19:29 | |
| Si i limiti ci sono..visto l'offerta esistente, infatti un tentativo non costa molto.. Ma poi le radio nel prossimo futuro come saranno messe con il digitale che avanza? I segnali di questi "accessori" potrebbero beneficiarne o forse far peggio...proprio sulle vecchie radio, chissà! | |
| | | Maurizio
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Lun 10 Feb 2020 - 12:53 | |
| Nel caos delle frequenze radiofoniche, in Italia l'unica speranza è il DAB... | |
| | | Zoldher
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen Lun 10 Feb 2020 - 19:57 | |
| Jungla delle frequenze radiofonica....si, ma con il DAB e la "chiusura" dell'analogico, ci saranno anche tante radio inutilizzabili, se non con decoder-codec, come accaduto (e accadrà a breve) con la televisione.... Io sarei per la coesistenza delle due tecnologie, ma credo che accadrà quanto visto in altri Paesi: lo spegnimento si avvicina. Ad oggi non credo che però tutto il territorio nazionale possa usufruire delle frequenza, quindi si dovrà attendere almeno un potenziamento della rete. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen | |
| |
| | | | Autoradio 1 din , navi , gps , Android , usb , touchscreen | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |