Buongiorno a Tutti immaginavo che fosse già stato postato ...mi scuso ...comunque è un bellissimo ricordo di quel periodo .
In questi Giorni ,,,,POI si hai il tempo per andare a vedere cercare libri video dell'epoca.
vorrei ricordare che gli anni 80-90 sono stati gli anni a mio parere con il maggior sviluppo delle vetture sport ..grazie anche ai gruppi B - trazione integrale - turbo - biturbo- leggerezza -inizio di lega leggere ecc ecc....anni incredibili di evoluzione
chi come me ha vissuto da ventenne quel periodo ...ogni modello di ogni casa in presentazione era atteso come un evento ..tutti a comprare giornali specializzati per vedere le prestazioni.....
le carrozzerie allargate ...davano imponenza fascino e muscolatura alla vettura .allargamento della careggiata..a discapito di cx...ma in quel periodo erano i cv che contavano -
Biturdo -SHAMAL E GHIBLI sono state anche loro protagoniste .....tutte splendide.
E posso dire una cosa che credo sia condivisa da tutti
ai tempi 80-90 quando si vedeva per strada una Maserati ci si fermava per ammirarla !
orgoglio Italiano .
la concorrenza era quasi nulla ....bmw -mercedes -audi- non avevano nessun auto con prestazioni stradali che potevano avvicinarle .
Poi degli errori sono stati fatti .....ma Maserati con era biturbo ha creato un segmento di auto gt lusso stradali.