- Angelo ha scritto:
- Lo schema delle sospensioni è lo stesso ma con geometrie differenti. La Grecale è più complessa.
Con questa mania delle ruote da 20 pollici in lega leggera. Tutti (o quasi) sanno che al di la' della macchina una ruota in lega superiore a 17 pollici si rompe solo a guardarla...
Comunque chiedero', spero, la prossima volta che andremo in giro a mangiar qualcosa, iniziando dalle gomme e dai cerchi montati sullle due auto.
No, non mi far aprire una societa' apposta, per favore. Pure, mi era piaciuta, ma piuttosto mi tocca una Ghibli turbodiesel per ragioni squisitamente fiscali visto che mi risulta che la Grecale e' l'unica Maserati in vendita *adesso* ed omologata con una versione a soli 250 cavalli, della serie "venghino siori venghino".
Nel caso la prima cosa che farei sarebbe quella di strappare le valvole allo scarico o appunto di sostituire lo scarico e idem per gli altoparlanti all'interno dell'auto che amplificano il rumore degli scarichi, poi dei bei cerchi in lamiera e mi dispiace per gli altri :-(