Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Titolo: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 18:35
Buonasera a tutti e grazie per avere accettato la mia richiesta. Mi chiamo Felice Lisi e vivo a Lecce (se altri di voi vivono nelle vicinanze magari si organizza qualcosa con le Maserati). Nel 1991 mio padre comprò nuova una 2.24V che tenemmo fino al 2003,e a causa sua il tridente mi è entrato completamente nella carne. Dopo anni di affannose ricerche ho acquistato una Spyder del 1991,bianca,bellissima, immatricolata lo stesso mese della Maserati di mio padre. Grazie ancora e mi tuffo nella lettura!
A artemio piace questo messaggio.
Felisi
Titolo: Re: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 18:50
Eccovi la mia Spyder.
A ginopilotino73 piace questo messaggio.
Zoldher
Titolo: Re: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 19:02
bella la tua Maserati e "giustissima" la storia, ora deve entrare anche nel cuore del bimbo che porti in braccio!
A Felisi piace questo messaggio.
Felisi
Titolo: Re: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 19:05
Grazie molte,in effetti la Maserati è divenuta la sua preferita,a scapito della Giulietta del 1961 che la affianca nel mio garage.
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 19:06
Benvenuto, bellissima questa MY90!
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
maurizio26180
Titolo: Re: Buonasera da Lecce Mer 21 Dic 2022 - 21:37
S T U P E N D A ! ! !
I miei più sinceri complimenti, la tua auto è proprio bella bella bella!