Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".
La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.
Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi
Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
+3
agr_team
ammiraglio66
Claudio
7 partecipanti
Autore
Messaggio
Claudio MODERATORE
Titolo: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 11:36
Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 13:31
Ma sei sicuro!!!!
agr_team
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 15:38
Io lo sottolineerei ancora un po' di più!!
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 17:40
Ma come no?
I più disperati disparati youtubers continuano a dire che il Biturbo è derivato dalla Merak, quindi deve essere vero!
Anzi, adesso porterò loro a fare manutenzione alle mie auto.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
Riccardo.420
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 17:43
Perché, la biturbo è a "carburatori"?
Riccardo.420
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 17:44
Eppure questi smontano le macchine: non si accorgono che il carburatore è uno solo?
A pizzo antonio piace questo messaggio.
Riccardo.420
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 18:09
In un altro video si diceva che la pinza dei freni è "monopistoncino". E poi molte altre amenità. Però c'è a chi piace il fatto che il mondo della comunicazione sia diventato senza filtri all'ingresso. Che palle le vecchie case editrici dove poteva pubblicare solo chi sapeva qualcosa dell'argomento! Meglio la legge della domanda-offerta declinata con le visualizzazioni. Se lo vedono in tanti è vero.
Maurizio
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 18:15
A fritz287, pizzo antonio, Zoldher e frenchconnection piace questo messaggio.
Claudio MODERATORE
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Sab 30 Mar 2024 - 20:03
Fantastica.
Sarebbe da postare anche su Facebook
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Dom 31 Mar 2024 - 6:35
La sto preparando :)
Dari8V MODERATORE
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Dom 31 Mar 2024 - 17:32
Azz... io ho fatto un intervento veloce in un paio di gruppi usando la tua immagine. In caso dimmi che tolgo il post.
________________________________________ "Se un'automobile non è stata di successo, sono quasi certo che non mancherà di piacermi"
ammiraglio66
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Dom 31 Mar 2024 - 20:00
Penso che hai fatto bene...
Maurizio
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Dom 31 Mar 2024 - 21:31
Dari8V ha scritto:
Azz... io ho fatto un intervento veloce in un paio di gruppi usando la tua immagine. In caso dimmi che tolgo il post.
Hai fatto benissimo. Io l'ho fatto in inglese e messo su Maserati Biturbo Technical Forum
Zoldher
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak Mar 2 Apr 2024 - 10:03
L'immagine è bellissima... Maurizio sei troppo forte!!!! Devo assolutamente girarla anche io ad ad alcuni amici.....
A Maurizio piace questo messaggio.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak
Il motore della Biturbo non deriva da quello della Merak