- masimase ha scritto:
- Belle foto Roby.
Che dire so' Maserati bellissime...ma mi viene un po' il magone e un po' di "invidia" guardando poi alfa e Ferrari che presentano delle vere e proprie sportive ( bellissime tra l'altro ) e non quattroporte di rappresentanza o dei barconi coupe' come le gt/gts. Ma Noi dobbiamo guardare i bilanci che vanno bene e questo e' quello che conta! Noi non possiamo produrre questo tipo di auto perche' se lo facessimo sarebbe uno sfacelo...non ne siamo capaci e poi c'e' Ferrari dunque ci troveremmo a vendere un prodotto che non e' nostro....come cercare di vendere le aston a Maranello...impossibile una sfida inutile. Questo si dice....ma io non la penso cosi'.
Vedo che lo stand è stato preso d'assalto! Grande Maserati.
Beh, non esageriamo, la Maserati è stata "capace" di produrre la MC12 (pluri-campione del mondo FIA GT), che non è vero che sia una Enzo ricarrozzata, anche il motore ha specifiche diverse, come per esempio la distribuzione a cascata di ingranaggi anzichè a catena e sul progetto c'era lo zampino di un certo ing. Paolo Dallara oltre che di un certo ing. Giorgio Ascanelli.............
Certo anch'io per il futuro mi aspetterei altri 2 modelli, uno "under GTS" e uno "over GTS". Speriamo di non dover aspettare il centenario............