| ma quant e'bella???????? | |
|
+8Roberto Krav Shiva Claudio RS6plus BigFoot alan86 gallo enrico 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: ma quant e'bella???????? Lun 10 Nov 2008 - 18:19 | |
| | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Lun 10 Nov 2008 - 20:27 | |
| Eh bè.. Graziosa! Ma è la versione definitiva pronta a entrare in commercio o la solita previsione del nodello definitivo fatta circolare dalla stampa? | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 1:56 | |
| E' un photoshop, pero' e' veramente bella! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
RS6plus
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 13:36 | |
| se non ricordo male la spyder dovrebbe essere prevista per il salone di Parigi 2009 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 13:50 | |
| la vettura dovrebbe chiamarsi "Maserati Cabriolet" ma non si hanno notizie precise riguardo a quando verrà fatta
quello in foto è chiaramente un fotomontaggio | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 14:14 | |
| A parte la calandra sembra la honda s 200 di mio cugino!!!!Che originalità c'è oggi tra i vari ingegnieri. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 16:43 | |
| Guardate un pò!!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 16:49 | |
| ODDIO A ME NON SEMBRA PROPRIO | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 19:25 | |
| Il taglio dei fari, in effetti, un pò rimanda la GT alla S2000.. Ma direi che non è un dramma, l'impostazione può essere simile, ma è la sostanza quella che conta.. | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 19:56 | |
| Probabilmente sarà colpa del fotomontaggio non eccelso, ma a me non sembra davvero granché questa "cabriolet"... A mio personale avviso è sproporzionata, il passo è decisamente troppo lungo... Poi, naturalmente, i gusti non si discutono... | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mar 11 Nov 2008 - 20:28 | |
| ....è lunga ...è lunga!! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 2:47 | |
| ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 8:21 | |
| quanto viene.....se do dentro il coupe? | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 8:37 | |
| Se ci metti pure il gabbiotto del cambia gettoni, capace che le prendi alla pari Comunque la macchina realizzata con il photoshop, è effettivamente lunga, ma a vedere dall'immagine è una 2+2 e non una 2 posti secca come la precedente Spyder. Sembrerebbe realizzata su un pianale con dimensioni tipo Coupè. | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 9:24 | |
| EResia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La macchina sara' bellissima e non tardera' ad arrivare statene certi!!!Se Enrico vuole prenotarsi ho la penna in mano e carta sulla scrivania!!! - Massimiliano Quaresima ha scritto:
- Guardate un pò!!!
| |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 9:42 | |
| | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 10:17 | |
| - sroby1 ha scritto:
- EResia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La macchina sara' bellissima e non tardera' ad arrivare statene certi!!!Se Enrico vuole prenotarsi ho la penna in mano e carta sulla scrivania!!!
- Massimiliano Quaresima ha scritto:
- Guardate un pò!!!
ma cacchio con me ha sempre la penna in mano.......sempre meglio che il bastone........ io voglio la gt s ........ | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 11:32 | |
| Roberto ha ragione e' un misto tra una m6 cabrio e una honda, insomma un Pendolino senza il tetto......ma se vendera' e vendera' di che ci lamentiamo!! L'importante e' che vi sia il tridente appiccicato sopra e che piaccia a Russi ed Americani!!! | |
|
| |
sroby1
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 12:01 | |
| Infatti cabrio in versione GT s !!!! - gallo enrico ha scritto:
- sroby1 ha scritto:
- EResia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La macchina sara' bellissima e non tardera' ad arrivare statene certi!!!Se Enrico vuole prenotarsi ho la penna in mano e carta sulla scrivania!!!
- Massimiliano Quaresima ha scritto:
- Guardate un pò!!!
ma cacchio con me ha sempre la penna in mano.......sempre meglio che il bastone........ io voglio la gt s ........ | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 13:10 | |
| - masimase ha scritto:
- Roberto ha ragione e' un misto tra una m6 cabrio e una honda, insomma un Pendolino senza il tetto......ma se vendera' e vendera' di che ci lamentiamo!! L'importante e' che vi sia il tridente appiccicato sopra e che piaccia a Russi ed Americani!!!
Vero Alessandro, anche a me piacerebbero più compatte, ma con lo strabiliante successo delle Spyder derivate dalla serie 3200GT-Coupè, che in America non avevano venduto in quanto considerate mignon, la Maserati stava fallendo... Io in via Ciro Menotti preferisco ci sia un'azienda che produce grandi ( e grosse se vuoi) auto, piuttosto che l'Ipercoop Estense | |
|
| |
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio |
Luciogte
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 13:27 | |
| comunque i poggiatesta posteriori la appesantiscono non poco.provate a nasconderli con il dito e notate che la vettura si slancia parecchio. sembra una sciocchezza ma e'da tenere da conto.ciao. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 17:50 | |
| Lucio ha ragione!Ecco cosa mi da fastidio..i poggiatesta!!!Non li digerisco proprio..appesantiscono e rovinano tutto quei maledetti! |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 18:31 | |
| è vero, ora che Lucio li ha fatti notare vederla con o senza cambia molto. Tuttavia non so quanto si possa fare in tale direzione, mi sa che come dotazione di sicurezza siano molto difficili da eliminare.. | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? Mer 12 Nov 2008 - 19:28 | |
| oh,guarda un'altra Maseerati con poggiatesta posteriori? Ma no! Si la riconosco dai fari! No è una Bmw. Peccato ci avevo creduto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma quant e'bella???????? | |
| |
|
| |
| ma quant e'bella???????? | |
|