| altro nuovo utente | |
|
+8Rombo Davide Giuriato Shiva Claudio BigFoot masimase Jak alan86 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: altro nuovo utente Lun 24 Nov 2008 - 23:41 | |
| ciao a tutti .. sono rodrigo da deruta, orfizio anale in zona perugia dimenticato dal mondo :) non che unico paese dove giace abbandonata una ghibli da ormai 10 anni ( per la felicità di manuel) mi chiamo rodrigo ed ho 19 anni , motociclista per passione, per ora automobilista per necessità ( almeno finchè non avrò sotto casa un auto degna di nota) e per ora alle 2 mioto affianco una misera opel corsa 1000 del 99 bianco mozzarella con la scritta"stronzo perugino" incisa da qualche sipaticissimo ultrà della ternana ... saluti a tutti ! |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 0:01 | |
| Ciao Rodrigo! sei il benvenuto nel forum! Se la tua idea è di accasarti in futuro una bella Maserati, certamente qui dentro troverai tutte le risposte alle tue domande. E, probabilmente, anche di più! Sono invece allibito dalla stupidità di certa gente.. Roba da incidergli la Divina Commedia sulle terga con un ago per cucire. Non per essere indiscreto, ma che moto hai in garage di bello? | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 0:08 | |
| Ciao, conosco Deruta (e io che credevo l'odore fosse dovuto alla concimazione dei campi...), è molto carina, come poi quasi tutta l'Umbria (che adoro ). Sul serio una Ghibli abbandonata? Qualche foto? | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 0:15 | |
| Ciao Rodrigo e benvenuto anche da parte mia. Non ti abbattere....il Presidente e' ancora all'estero...dicono che tornera'....ma per ora, se ho capito bene, giocatevela alla pari. | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 0:17 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 1:09 | |
| Benvenuto a RP2 Rodrigo :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 3:05 | |
| ci sono ancora quei burloni dei freak brothers? | |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 13:01 | |
| Ciao Centoventicinque, le moto sono una gran bella cosa e speriamo tu possa in futuro coronare il sogno di possedere una Maserati | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 15:24 | |
| Benvenuto anche da parte mia. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 20:13 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 21:51 | |
| hehe , maserati magari ! per ora mi accontenterei di un'altra auto che è nel mio cuore da secoli e che adoro ... l'alfa 33 ! ne ho una, stupenda ed immacolata come fosse appena uscita dal concessionario con 33000 km di vita che è di mio nonno .. che se promessa verrà mantenuta sarà mia .. sarò retro ma quel motorino e quei fari squadrati li adoro |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 22:05 | |
| Bella l'alfa 33, con quella ti divertirai sicuramente, ha un motore con un allungo e un suono fantastico. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 22:38 | |
| - Roberto ha scritto:
- Bella l'alfa 33, con quella ti divertirai sicuramente, ha un motore con un allungo e un suono fantastico.
si , niente a che vedere con quello della mia corsa 1000, così loffio che m'è passata la voglia di aprireil gas .. se non altro 25-28 km al litro fanno comodo.. |
|
| |
Marcello
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 25 Nov 2008 - 23:41 | |
| Ciao e Benvenuto anche da me. Ma è vero che da voi fanno anche 40° all'Umbria? Scherzo!!! ps:complimenti per la carrelata di ricordi motociclistici...anche la moto è una bellissima passione!!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mer 26 Nov 2008 - 0:09 | |
| Benvenuto Rodrigo! L'Alfa 33? E' la macchina che ho posseduto per il maggior numero di anni, ben 10, dal 1987 al 1997 e ho fatto 125.000 km senza il minimo problema. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mer 26 Nov 2008 - 22:17 | |
| - pilota54 ha scritto:
- Benvenuto Rodrigo! L'Alfa 33? E' la macchina che ho posseduto per il maggior numero di anni, ben 10, dal 1987 al 1997 e ho fatto 125.000 km senza il minimo problema.
si, ne avevamo2 in casa di 33 , i primi tempi assieme alla porsche poi sono rimaste le 2 33 a cui si è aggiunta quella di mio nonno .. per un totale di 3 ... ad oggi ne è rimasta solo una .. so solo che quelle poche volte che la ho giudata .. mi sembrava un sogno |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: altro nuovo utente Mar 2 Dic 2008 - 8:40 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: altro nuovo utente | |
| |
|
| |