| new avatar | |
|
+4AndreaGhibliGT masimase BigFoot Renato 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Renato
| Titolo: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 12:14 | |
| A tutti i mostri del forum. Visto che avete inserito tante belle faccine di attori e non come vostro avatar, ho deciso di cambiare il mio inserendo l'immagine di un tipaccio mitico che resta tra i miei attori preferiti. Cordilai saluti a voi tutti. Renato | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 12:19 | |
| Toga, toga, toga!!!!!! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 12:21 | |
| Il mitico John Adam Belushi in "Animal House".....film spettacolare!!
Ottima scelta Renato! DELTA DELTA DELTA.....
A quando Roberto un toga party organizzato da Repatocorse2 ?? | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 13:54 | |
| Potrei citare pure un altra frase celebre tratta da un film Cult di Belushi: SIAMO IN MISSIONE PER CONTO DI d*o (NETTUNO!!!!) | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 18:08 | |
| Grande John Belushi!! Mitico.. Animal House è un capolavoro del cinema, davvero troppo bello come film. Splendido film anche Blues Brothers, anche se mi piace un pò meno. Però alcune battute sono mitiche!
"Jake: Ah! Ti prego, non ucciderci! Ti prego, ti prego, non ucciderci! Lo sai che ti amo, baby! Non ti volevo lasciare! Non è stata colpa mia! Ex-fidanzata di Jake: Che bugiardo schifoso! Credi di riuscire a cavartela così? Dopo avermi tradito? Jake: Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su d*o!"
"Elwood: Oh, no! Jake: Che cos'è? La nebbia? Elwood: No, è il motore. È partito un pistone. Jake: Poi torna? Elwood: No."
P.S.
Da noi di toga party ne organizzano ogni tanto.. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 18:12 | |
| - masimase ha scritto:
- A quando Roberto un toga party organizzato da Repatocorse2 ??
Facciamo già fatica a trovarci per una cena tutti insieme, figuriamoci per un Toga party ( che non so cosa sia ) | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 19:32 | |
| Quando studiavo a zèna mi invitavano spesso ad un toga-party a Chiavari. Consisteva in una festa in cui ci si vestiva (o perlomeno si tentava una lontana sembianza) da antichi romani tale festa purtroppo degenerava spesso nell'alcolismo più totale, ricordo un frigorifero svuotato (fine luglio) già dopo pochi minuti di festa | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: new avatar Mer 26 Nov 2008 - 19:34 | |
| - Roberto ha scritto:
- Facciamo già fatica a trovarci per una cena tutti insieme
beh dai allora per domenica non ci sono problemi: è un pranzo! | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: new avatar Gio 27 Nov 2008 - 1:19 | |
| Non per fare lo sborone, ma io in una frat house ci ho vissuto un anno … e posso assicurarvi che Animal House non e' poi cosi' distante dalla realta' … ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: new avatar Gio 27 Nov 2008 - 1:25 | |
| Sto imparando molte cose oggi... prima il toga party (però analizzando le parole potevo anche intuire) adesso sta "Frat House" cosa sarebbe? la Casa delle Frattaglie?....ok... :roll: vado su wikipedia | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: new avatar Gio 27 Nov 2008 - 1:28 | |
| No, no, e' la casa della confraternita (eg. la famosa Animal House nel film omonimo) Ero in un piccolo college in Pennsylvania e ... vabbe', lasciamo stare... ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: new avatar Gio 27 Nov 2008 - 13:23 | |
| Tratto da: Blues Brothers "Odio i Nazisti dell'Illinois" WROOOOM.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: new avatar | |
| |
|
| |