| Mastella | |
|
+6SKID Rombo Dari8V AndreaGhibliGT parilla77 - Riccardo Claudio 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Mastella Mer 16 Gen 2008 - 21:19 | |
| Oggi nel giorno della "caduta" io preferisco ricordarlo nel suo massimo splendore, quando a bordo di una strabiliante Ghibli SS Spyder sfilava per la 5th Avenue come testimonial del nostro paese... https://www.youtube.com/watch?v=TgWrQsq1EZo | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| |
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 11:31 | |
| - Claudio ha scritto:
- Oggi nel giorno della "caduta" io preferisco ricordarlo nel suo massimo splendore, quando a bordo di una strabiliante Ghibli SS Spyder sfilava per la 5th Avenue come testimonial del nostro paese...
[url=https://www.youtube.com/watch?v=TgWrQsq1EZo https://www.youtube.com/watch?v=TgWrQsq1EZo[/quote[/url]] IO PREFERISCO RICORDARLO IERI QUANDO L'HANNO STACCATO DALLA POLTRONA COL PIEDE DI PORCO E CON LE LACRIME AGLI OCCHI HA ACCUSATO DI ESSERE STATO SEQUESTRATO CON LA SUA FAMIGLIA. | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 11:55 | |
| Personalmente il piu' bel ricordo di una Maserati "politicizzata" e' quella del leggendario Presidente Pertini su Quattroporte 4.9 presidenziale. Mastella su Ghibli SS mi fa solo soffrire: abuso di auto leggendaria su suolo pubblico e trasporto illegale di carne umana... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 12:15 | |
| Io ho un bel ricordo di Cossiga (presidente che ho stimato molto) sulla QuattroporteIII che fu di Pertini Quell'auto fu poi regalata al ministero degli esteri e usata fino alla fine degli anni '90 Non male anche Ciampi, Berlusconi, Casini e Letta sulle QuattroporteV nella passata legislatura. Ancora meglio quando in occasione della firma sulla costituzione europea a Roma tutti i capi di stato esteri furono trasportati su un plotone di QuattroporteV, chiappe francesi e tedesche sulle Maserati... | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 12:23 | |
| - Claudio ha scritto:
- Oggi nel giorno della "caduta" io preferisco ricordarlo nel suo massimo splendore, quando a bordo di una strabiliante Ghibli SS Spyder sfilava per la 5th Avenue come testimonial del nostro paese...
Ma quale caduta, Claudio. Quello non cade mica. Bella macchina, comunque, ma usarla così, seduto sul cofano e con i piedi (presumo) sui sedili! Mi è piaciuta di più la piccola contestazione, a cui mi aggiungo! :chiappe: | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Ma io preferisco sempre questa Gio 17 Gen 2008 - 12:39 | |
| | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 12:43 | |
| Diciamo che sono affezionato sia al personaggio che alla vettura. potrebbe adottarla anche ratzinger come papamobile se si presentava con questa nel parcheggio de La Sapienza, a quelli dei centri sociali je pijava 'n colpo! | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 12:54 | |
| Ganzo! Giovanni Paolo II e' mai salito su una Maserati? Lo ricordo anche su varie Lancia, addirittura su una Gamma coupe' Targa in visita alla Pininfarina! Ora Benedetto XVI usa spesso la Giubileo, stupenda papamobile su base Thesis. I "poveretti" perdigiorno della Sapienza rimangano nella loro Ignoranza. | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 17:43 | |
| | |
|
| |
SKID
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 17:45 | |
| - Claudio ha scritto:
Dotto' un sorrisino al fotografo lo potevi pure fare no?!! :24: Prima Lapo, ora addirittura il grande Giovanni Paolo II...certo che ne hai di conoscenze altolocate... | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 18:18 | |
| A proposito di Maserati e personaggi famosi, vorrei ricordare come anche il presidente Fidel Castro, in occasione di una visita a Roma nel 1996 per il vertice F.A.O. e succesiva visita al papa polacco, girava con una spettacolare Maserati quattroporte 3.2. (Gandini), seguita da altre 2 quattroporte coeve dotate di lampeggiante blu e di brutti ceffi che sporgevano dai finsetrini armati così sventare l'ennesimo (paventato) attentato alla vita del leader cubano. Rimanendo in tema di paesi 'non allineati', ho letto da qualche parte che il gerontocrate sovietico Breznev, stanco delle obsolete Zil presidenziali, si regalò a fine anni 70 una quattroporte come quella di Pertini; la notizia naturalmente non fù confermata ufficialmente. Sempre in tema di stalinismo dell'est, va ricordato il Figlio di Ceacescu (Niko?), noto etilista, playboy, passato a miglior vita credo, che pare fosse solito scorrazzare e distruggere Maserati biturbo nella Bucarest degli anni '80.. | |
|
| |
JeanLouisD
| Titolo: Re: Mastella Gio 17 Gen 2008 - 18:20 | |
| chiedo scusa, quando scrivo al pc e non rileggo sembro affetto da dislessia... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: La caduta Ven 25 Gen 2008 - 21:46 | |
| Pare che la carriera politica di Romano Prodi sia ormai giunta al capolinea. Caduto per mano del "maseratista" Mastella. E dire che il primo incarico pubblico in assoluto del "Professore" è stato amministratore delegato della Maserati. Si, avete capito bene, proprio della Maserati, quando negli anni '70 era stata rilevata dalla GEPI (sezione del'IRI che doveva aiutare con finanziamenti pubblici le aziende in difficoltà, e a capo della GEPI c'era proprio il giovane Romano Prodi, leader della DC demitiana in Emilia). Lo sapevate? Il suo incarico in via Ciro Menotti durò poco, e non si ricordano particolari cambiamenti se non la gestione economica in amministrazione controllata. Non si sa manco quanto ne capisse di automobili, ma tant'è. Fa strano però che nonostante ciò nei suoi vari mandati da premier Prodi non abbia mai utilizzato Maserati come vetture di rappresentanza; ieri ha vagato per i palazzi romani su di un'Audi. PS: nonostante il clima di euforia di alcuni pregherei di non postare scontati commenti di carattere politico, riferiti alla politica attuale, perchè questo non è luogo di discussione politica; ma eventualmente solo commenti riguardo al fatto specifico (Prodi a.d. di Maserati negli anni '70) | |
|
| |
Assettocorsa
| Titolo: Re: Mastella Sab 26 Gen 2008 - 13:01 | |
| - Claudio ha scritto:
Pare che la carriera politica di Romano Prodi sia ormai giunta al capolinea.
PS: nonostante il clima di euforia di alcuni pregherei di non postare scontati commenti di carattere politico, riferiti alla politica attuale, perchè questo non è luogo di discussione politica; ma eventualmente solo commenti riguardo al fatto specifico (Prodi a.d. di Maserati negli anni '70) Scusa Claudio, mi permetto un piccolissimo "sketch" : Pieno di benzina........115 euro, con Mastercard! Bollo auto.....998 euro, con Mastercard! Veder cadere questo governo non ha prezzo........per tutto il resto c'è Mastercard :24: :24: :24: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mastella Sab 26 Gen 2008 - 13:11 | |
| speriamo solo che le cose migliorino in italia,perche fino ad oggi....... |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Mastella Sab 26 Gen 2008 - 13:52 | |
| - Claudio ha scritto:
Pare che la carriera politica di Romano Prodi sia ormai giunta al capolinea.
Caduto per mano del "maseratista" Mastella.
E dire che il primo incarico pubblico in assoluto del "Professore" è stato amministratore delegato della Maserati. Si, avete capito bene, proprio della Maserati, quando negli anni '70 era stata rilevata dalla GEPI (sezione del'IRI che doveva aiutare con finanziamenti pubblici le aziende in difficoltà, e a capo della GEPI c'era proprio il giovane Romano Prodi, leader della DC demitiana in Emilia).
Lo sapevate?
Il suo incarico in via Ciro Menotti durò poco, e non si ricordano particolari cambiamenti se non la gestione economica in amministrazione controllata. Non si sa manco quanto ne capisse di automobili, ma tant'è. Fa strano però che nonostante ciò nei suoi vari mandati da premier Prodi non abbia mai utilizzato Maserati come vetture di rappresentanza; ieri ha vagato per i palazzi romani su di un'Audi.
PS: nonostante il clima di euforia di alcuni pregherei di non postare scontati commenti di carattere politico, riferiti alla politica attuale, perchè questo non è luogo di discussione politica; ma eventualmente solo commenti riguardo al fatto specifico (Prodi a.d. di Maserati negli anni '70) Romano Prodi sarà entrato in Ciro Menotti più o meno quanto ci sono entrato io. Quel poco che ha fatto l'ha fatto guardano i faldoni da altro posto. Le auto non è che lo interessino in particolar modo, nè ci capisce 'na cippa. Ricordo di aver provato personalmente l'Alfa 164, prima che uscisse sul mercato, perchè gliela avevano fatta avere in prova per qualche giorno, ma non si mostrava particolarmente coinvolto. In seguito, entrato nell'orbita parlamentare, ha prevalentemente avuto auto straniere, per evitare, a detta sua, che chichessia gli rinfacciasse di avere vetture appartenenti ad un gruppo (Fiat), in cambio di favoritismi. Poi certe auto è bello guidarle, perchè essere scarrozzati sul sedile posteriore, per un appassionato, frega poco. Poi, non definamo Mastella maseratista, nemmeno tra virgolette. Suo figlio gira in Cayenne, con la benza pagata dall'UDEUR.... | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Più che Mastercard... Sab 26 Gen 2008 - 13:59 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mastella Sab 26 Gen 2008 - 14:07 | |
| troppo forte la mastel card! |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: ciao Dom 27 Gen 2008 - 17:19 | |
| x claudio grande la mastercard, e ancora piu'grande che questa massa di approfittatori se ne vadano a casa.................e magari abitassero tutti a napoli,con le immondizie sotto casa, diamo a cesare quel che e'di cesare,e magari anche un po di mazzate | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mastella | |
| |
|
| |
| Mastella | |
|