| Mi presento!!! | |
|
+9Nicolabit awcomm busso Davide Giuriato alan86 BigFoot ammiraglio66 Claudio Andrea 2.24v 13 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Mi presento!!! Lun 2 Feb 2009 - 18:12 | |
| Ciao a tutti, non sono ancora un "maseratista" completo in quanto mi manca .....la materia prima (l'auto )....ma sto provvedendo, non senza difficoltà.....è difficilissimo trovare un buon Cambiocorsa, soprattutto dovendo io dare indietro una Bmw M3 Cabrio del 2002 Mi rivolgo a voi perchè mi aiutate a risolvere la questione: vorrei una Coupè Cambiocorsa almeno del 2003, con un kilometraggio intorno ai 30.000, libretto tagliandi e....che sia stata ben tenuta, per non dire "coccolata" Io dovrei dare indietro una Bmw M3 Cabrio del 2002, 80.000 km circa, tenuta talmente bene che potrei spacciarla per nuova L'ho già messa su Autoscout, ma il momento non è dei migliori per vendere un certo tipo di auto, si vede... Sperando di diventare presto felice proprietario di un bolide del tridente, vi saluto tutti con un |
|
| |
Andrea 2.24v
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 2 Feb 2009 - 18:43 | |
| Benvenuto e complimenti per la BMW. Io sono un pò di parte, ma la M3 cabrio è splendida (non dico di più, altrimenti mi bannano). Per avere più probabilità di venderla, dovresti provare ad inserzionarla su BMWpassion o BMWmania, dove è possibile che ci sia qualche appassionato in cerca di modelli un pò particolari. Altrimenti, fra i siti "generalisti", userei Secondamano.it o Autosupermarket.it (quest'ultimo è a pagamento). | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 2 Feb 2009 - 19:00 | |
| domanda: perchè la vettura dovrebbe essere "almeno del 2003"? Non vi sono differenze di sorta fra una Coupè del 2002 e una del 2003, sono identiche. Se vuoi delle migliorie (che ti consiglio vivamente) devi puntare ad una MY'05 ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 2 Feb 2009 - 19:39 | |
| Claudio, Duca è mio amico (praticamente un fratello :!: ) e sono io ad averlo "contagiato" con la maseratite.....e sono io ad avergli consigliato un modello dal 2003 in poi in quanto a me per primo consigliarono in tal senso per questioni di non so quali migliorie apportate rispetto a quelle precedenti ........ma se confermi che non esistono differenze, meglio... si allarga il bacino di scelta per il Duca! |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 2 Feb 2009 - 20:09 | |
| Benvenuto a RP2 e in bocca al lupo con la ricerca! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 0:15 | |
| Ciao Duca73 e benvenuto! Bella scelta quella della Cambiocorsa, davvero un bel mezzo. Ascolta i consigli di Claudio, ne sa più lui che tutti i reparti assistenza Maserati mesi insieme.. In bocca al lupo per la tua ricerca! | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 9:32 | |
| Benvenuto anche da parte mia, Duca73. ......E buona caccia Davide. | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 12:34 | |
| Welcome in | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 12:39 | |
| Che dire ragazzi.... grazie a tutti per il caloroso bevenuto. Mi sento già come a casa :) Teo |
|
| |
awcomm
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 16:04 | |
| - Duca73 ha scritto:
- Che dire ragazzi.... grazie a tutti per il caloroso bevenuto.
Mi sento già come a casa :) Teo Ecco, visto che ti senti già a casa, fai il caffe' scherzi a parte, sicuramente l'hai già vista, ma http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153257985 benvenuto! | |
|
| |
Nicolabit
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 16:52 | |
| Benvenuto... n.b.: gran macchina la tua M3, davvero! Nicola | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Mi presento!!! Mar 3 Feb 2009 - 19:02 | |
| Ciao e benvenuto!! Forza, ti auguro di trovare al più presto una bellissima coupè...così farà compagnia a quel signore iscritto che ne ha una rossa bellissima... | |
|
| |
Rombo
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 9 Feb 2009 - 14:11 | |
| Beh M3 e Maserati rappresentano due filosofie opposte... dopotutto ogni tanto è anche bello cambiare no? Io ho sempre avuto le tedesche, BMW e Porsche, ma ultimamente trovo che abbiano perso un pò quel sapore racing e quella passione che la Maserati sembra mantenere con le unghie e con i denti. La Porsche (rigorosamente watercooled) era un' auto stupenda ma cominciava ad essere un po vecchiotta. La M3 è semplicemente perfetta, ma non la trovo sexy come mi aspetto che debba essere un oggetto di passione e desiderio.... e poi.... mi manca il sound :) Voglio proprio provare una Maserati.... e che d*o me la mandi buona :)
Teo |
|
| |
duca
| Titolo: Re: Mi presento!!! Sab 14 Feb 2009 - 23:42 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Mi presento!!! Lun 16 Feb 2009 - 9:10 | |
| Benvenuto Duca73 e complimenti per la scelta della vettura da acquistare. | |
|