| Enrico Gallo - Parliamone! | |
|
+22biturbo42085 300ZX Davide Giuriato Dari8V spedirail Shiva ammiraglio66 Krav susan boy alan86 Marcello awcomm Charlie maserati vintage sroby1 gianniv8 BigFoot masimase Jak gallo enrico Claudio Roberto 26 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
gallo enrico
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 14:06 | |
| - gallo enrico ha scritto:
- jak ......mi sembrava strano non aver visto ancora un tuo "contributo"
ta caga
ps quasi quasi e'messa meglio lei ha piu capelli di me!!!!!!!!!!!!!!!!! ci terrei a ringraziare tutti gli amici del forum delle belle parole.......e ancora rinnovare la stima per tutti.......naturalmente a parte claudio........"tanto lo sa che scherzo ormai lo considero un fratello giovane"con cui giocar alle macchinine | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 14:17 | |
| La famiglia Gallo-tipo...... Gallo, si fa per scherzare, eh... | |
|
| |
gallo enrico
| |
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 15:25 | |
| Bella la famiglia tipo!!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 15:26 | |
| - Roberto ha scritto:
- Bella la famiglia tipo!!!
GRAZIE ROBERTA......MI FA PIACERE CHE CONDIVIDI... | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: La mia opinione su Gallo Enrico Mar 17 Mar 2009 - 16:07 | |
| Io "il Gallo" l'ho conosciuto di persona a raduno di Cento. Da quanto appreso nel forum mi ero fatto un' impressione di persona spiritosa e votata alla goliardia, c'è stato anche un breve contatto telefonico, dove mi era parso più serio, seppur sempre gioviale. Forse inizialmente l'ho considerato un po' un "Gallo Cedrone" ma mi sono dovuto ricredere. Intanto mi ha davvero sorpreso quando ho letto i consigli che adotta per la cura della sua Maserati, davvero maniacale. Non pensavo che una persona così propensa al divertimento, non scherzasse affatto quando si tratta di accudire la propria automobile. (E tantomeno quando si tratta della sua famiglia mi pare...) All'incontro svoltosi a Cento, sedeva quasi difronte a me, a tal proposito non mi spiego perché Krav che era al nostro stesso tavolo con Jak, abbia detto: - Krav ha scritto:
- Anche io al pari di Susanboy ho avuto modo di conoscere
"il Gallo" a Cento, purtroppo però non ho avuto modo di parlarci granché, in quanto eravamo in due tavolate diverse.
. In questa occasione per quanto limitata, ho avuto conferma di come questo personaggio, sia senz'altro "particolare", simpatico e cordiale ma non certo sprovveduto, il Gallo sa il fatto suo. | |
|
| |
300ZX
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 17:51 | |
| Purtroppo sono virtualmente il Gallo si manifesta con me ma direi che dalle foto e dai messaggi penso di aver compreso che ho davanti un sempre giovane, è raro trovare gente sempre allegra, solare e pronta alle burle, poi vabè, già che ha preso la Maserati rossa mi sta simpatico . Fai bene a mettere sotto torchio le gemelle, è sinonimo di vero amore!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 20:14 | |
| Cavolo, non ho mai incontrato di persona il Gallo, ma mi avete fatto venire voglia di incontrarlo per passarmi qualche ora in tutta allegria Da quei pochi messaggi che ci siamo scambiati, e in generale da quanto emerge dai suoi post in generale, in effetti avevo intuito una naturale simpatia e una notevole dose di carisma, e avevo soprattutto apprezzato il suo essere protettivo con le sue due meraviglie |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 21:34 | |
| Con Enrico ho fatto solo una conversazione virtuale sui prodotti per la pulizia degli interni. Ma da quello che dite, e come ne parlate, posso dire che non vedo l'ora di conoscerlo personalmente, magari a qualche raduno. Quindi, caro Enrico, spero di aver presto quest'occasione. | |
|
| |
Lucky
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 17 Mar 2009 - 23:44 | |
| | |
|
| |
Marco
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 18 Mar 2009 - 8:32 | |
| Averlo visto in prima pagina sul Portale ieri...mi ha impressionato.... favorevolmente speravo che anche oggi ci fosse......non stonava affatto nel contesto del forum Maserati.... prima o pio ci si conoscerà Ciaooo, Marco | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 24 Mar 2009 - 20:19 | |
| Caro Enrico, che dirti, dopo quello che ho letto su di te, spero di poterti conoscere presto. Due gemelle? Azz! Fai bene a prendere la vita con buon'umore: "gente allegra, il Ciel l'aiuta!" | |
|
| |
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 12 Mag 2009 - 12:55 | |
| Sensazionale scoop: scovato il covo segreto del Gallo: E quale altro numero civico poteva mai avere? ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 12 Mag 2009 - 13:12 | |
| Grande Gallo! pure il numero civico personalizzato!! | |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 12 Mag 2009 - 14:30 | |
| mazza ma non vi scappa proprio niente............ se non mi davano quel nr non aquistavo l'appartamento logicamente | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 12 Mag 2009 - 15:09 | |
| Non lasci nulla alla fantasia tu eh?! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mar 12 Mag 2009 - 23:51 | |
| Ganzo Gallo! Pensare che casa mia ha il numero 68... | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 13 Mag 2009 - 0:24 | |
| Di che ti lamenti, potevi beccarti il 44 | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 13 Mag 2009 - 0:35 | |
| nooo... giammai! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Sab 6 Giu 2009 - 15:41 | |
| | |
|
| |
Jak MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Sab 6 Giu 2009 - 18:03 | |
| | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 22:35 | |
| Grazie alla confidenza fattami da una persona a lui molto vicina " che non smetterò mai ringraziare per questa rivelazione" vi mostro colui ( il mitico Gallo Enrico ) che tutti conosciamo attualmente come era o meglio come si presentava in giro anni fà, quando invece che con la Maserati, andava in giro con una insulsa berlinetta di stoccarda: EBBENE SI!!!! Si dice in giro che qualcuno lo chiamasse persino RICCIOLI D'ORO al pari della graziosa attrice bambina Shirley Temple. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 22:59 | |
| | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 23:05 | |
| :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: :24: Bellissimo! ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 23:07 | |
| | |
|
| |
AndreaGhibliGT
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 23:21 | |
| Domani MI UCCIDE, ma troppo bello per non rischiare!!! ahahahahah | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! Mer 24 Giu 2009 - 23:46 | |
| Bene quindi ha avuto anche lui un momento di splendore......già ero preoccupato per lui | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Enrico Gallo - Parliamone! | |
| |
|
| |
| Enrico Gallo - Parliamone! | |
|