| giovedi in tv | |
|
+8BigFoot alan86 ammiraglio66 Charlie Krav busso Roberto massimo m 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
massimo m
| Titolo: giovedi in tv Sab 18 Apr 2009 - 16:14 | |
| il presidente del club maserati vuole me per rappresentare lo stesso nella tramissione di un ora sulla maserati, sulla tv di stato (tipo rai1 in italia) , f*** un ora, devo studiare tanto, Roberto posso anche parlare di voi, mi farebbe piacere. | |
|
| |
Roberto AMMINISTRATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Sab 18 Apr 2009 - 16:46 | |
| Se ne parli bene sicuramente! . Nessun problema, anzi, ci fa molto piacere e ti ringraziamo. | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Sab 18 Apr 2009 - 16:51 | |
| ok e grazie, spero che non devo partire dal 1914. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedi in tv Sab 18 Apr 2009 - 19:23 | |
| Avvisa il forum della data della trasmissione |
|
| |
busso
| Titolo: Re: giovedi in tv Sab 18 Apr 2009 - 21:48 | |
| | |
|
| |
Krav MODERATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 0:22 | |
| Bravo Massimo! Fatti onore!-) | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 7:11 | |
| La data e' giovedi prossimo alle 19.00, registrero' il tutto e vi faro' vedere sul forum, dita incrociate, ci sara' anche il presidente dell' alfa club e spero(perche' mi hanno detto che saremo in 3)che il terzo non sia il presidente del ferrari club, pensa di essere un d*o come tutti gli altri ferraristi a malta. Ho avuto un battibecco con loro mesi fa', avevo concluso il discorso dicendo ai membri ed al presidente del club...., sono 4 le cose che non compri con i soldi, amore , salute, felicita' e CLASSE. | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 7:37 | |
| - massimo m ha scritto:
- La data e' giovedi prossimo alle 19.00, registrero' il tutto e vi faro' vedere sul forum, dita incrociate, ci sara' anche il presidente dell' alfa club e spero(perche' mi hanno detto che saremo in 3)che il terzo non sia il presidente del ferrari club, pensa di essere un d*o come tutti gli altri ferraristi a malta.
Ho avuto un battibecco con loro mesi fa', avevo concluso il discorso dicendo ai membri ed al presidente del club...., sono 4 le cose che non compri con i soldi, amore , salute, felicita' e CLASSE. Certa gente non cambierà mai.... | |
|
| |
ammiraglio66
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 10:12 | |
| Vai Massimo non vedo l'ora di vedere il filmato. | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 12:05 | |
| Complimenti Massimo! Mi raccomando, fatti onore! Non vedo l'ora di vedere la trasmissione.. | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 12:39 | |
| Complimenti e non vedo l'ora di vederne il video (se possibile). Ma in che lingua farai l'intervista? ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Dom 19 Apr 2009 - 19:11 | |
| Ragazzi ho 3 problemi,il primo e' la lingua, parlo l'inglese perfettamente e' posso essere anche tecnico, il maltese lo parlo pure ma con un accento straniero molto marcato e tecnicamente non conosco tutti i vocaboli, quindi devo domani sentire di che morte moriro', secondo problema devo fare dei colloqui martedi', mercoledi , givedi' mattina con il presidente ed il vice per vedere quanto ho studiato(tornato quidicenne?), terzo problema, spero di non dover partire dal 1 dicembre 1914 con tutti i vari Ascari e le varie corse, sono molto preparato sulle auto ma sul resto pecco un attimino, in ultimo spero di parlare per ultimo in modo da dosare in base agli altri il mio discorso. | |
|
| |
Charlie
| Titolo: Re: giovedi in tv Lun 20 Apr 2009 - 8:18 | |
| - massimo m ha scritto:
- Ragazzi ho 3 problemi,il primo e' la lingua, parlo l'inglese perfettamente e' posso essere anche tecnico, il maltese lo parlo pure ma con un accento straniero molto marcato e tecnicamente non conosco tutti i vocaboli, quindi devo domani sentire di che morte moriro', secondo problema devo fare dei colloqui martedi', mercoledi , givedi' mattina con il presidente ed il vice per vedere quanto ho studiato(tornato quidicenne?), terzo problema, spero di non dover partire dal 1 dicembre 1914 con tutti i vari Ascari e le varie corse, sono molto preparato sulle auto ma sul resto pecco un attimino, in ultimo spero di parlare per ultimo in modo da dosare in base agli altri il mio discorso.
Portati :PignolMen: come suggeritore...è infallibile(quasi) Spedirail si potrebbe occupare della spedizione...(imballo semplice) Anche il mantenimento ti costerebbe poco: pane,zuppa e un incontro :ricalc: sporadico con la fauna maltese faresti sicuramente un figurone in TV | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: giovedi in tv Lun 20 Apr 2009 - 17:15 | |
| | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: giovedi in tv Lun 20 Apr 2009 - 21:18 | |
| | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Mar 21 Apr 2009 - 12:34 | |
| Come si chiama di preciso la TV così vedo se la prendo con la parabola? | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Mar 21 Apr 2009 - 20:44 | |
| Allora per Pilota54 il canale e' Melita sports ma e' solo via cavo(come tutti i canali maltesi), poi il presidente Alfa non viene piu', perche voleva i tipi dell'Mg club e lancia, Maserati era troppo per lui , comunque saremo io , il presidente del ns club e un altro club di quarto di miglio e simili. | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Gio 23 Apr 2009 - 21:05 | |
| e' andata, interrogatorio a tappeto da parte della conduttrice ma sono stato bravo , i cameramen ed il regista mi hanno fatto i complimenti. | |
|
| |
spedirail
| Titolo: Re: giovedi in tv Gio 23 Apr 2009 - 21:07 | |
| Ma hanno fatto i complimenti a te o alla macchina ??? | |
|
| |
massimo m
| Titolo: Re: giovedi in tv Gio 23 Apr 2009 - 21:15 | |
| ho parlato per circa 25 minuti sulla storia maserati, ho dovuto ripassare parecchi libri, eravamo in uno studio senza auto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: giovedi in tv Gio 23 Apr 2009 - 22:32 | |
| dove si puo' vedere la trasmissione? |
|
| |
masimase
| Titolo: Re: giovedi in tv Ven 24 Apr 2009 - 10:16 | |
| Bravo Massimo!! | |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Ven 24 Apr 2009 - 15:17 | |
| - giulio verne ha scritto:
- dove si puo' vedere la trasmissione?
Non si può vedere, salvo essere maltesi. Già data questa risposta: "il canale e' Melita sports ma e' solo via cavo(come tutti i canali maltesi), poi il presidente Alfa non viene piu', perche voleva i tipi dell'Mg club e lancia, Maserati era troppo per lui , comunque saremo io , il presidente del ns club e un altro club di quarto di miglio e simili." | |
|
| |
Lorenx74
| |
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: giovedi in tv Ven 24 Apr 2009 - 16:07 | |
| Fatti dare il permesso per mettere l'intervista su YouTube ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: giovedi in tv | |
| |
|
| |
| giovedi in tv | |
|