Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

giovedi in tv Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazionigiovedi in tv Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

giovedi in tv

Andare in basso 
+8
BigFoot
alan86
ammiraglio66
Charlie
Krav
busso
Roberto
massimo m
12 partecipanti
AutoreMessaggio
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 16:14

il presidente del club maserati vuole me per rappresentare lo stesso nella tramissione di un ora sulla maserati, sulla tv di stato (tipo rai1 in italia) , f*** un ora, devo studiare tanto, Roberto posso anche parlare di voi, mi farebbe piacere.
Torna in alto Andare in basso
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 16:46

Se ne parli bene sicuramente! Very Happy . Nessun problema, anzi, ci fa molto piacere e ti ringraziamo.
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 16:51

ok e grazie, spero che non devo partire dal 1914.
Ospite
Ospite

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 19:23

Avvisa il forum della data della trasmissione positivo
busso

busso

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Sab 18 Apr 2009 - 21:48

Bella storia...
Krav
MODERATORE
Krav

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 0:22

Bravo Massimo! Fatti onore!-) mistertrident
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 7:11

La data e' giovedi prossimo alle 19.00, registrero' il tutto e vi faro' vedere sul forum, dita incrociate, ci sara' anche il presidente dell' alfa club e spero(perche' mi hanno detto che saremo in 3)che il terzo non sia il presidente del ferrari club, pensa di essere un d*o come tutti gli altri ferraristi a malta.
Ho avuto un battibecco con loro mesi fa', avevo concluso il discorso dicendo ai membri ed al presidente del club...., sono 4 le cose che non compri con i soldi, amore , salute, felicita' e CLASSE.
Charlie

Charlie

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 7:37

massimo m ha scritto:
La data e' giovedi prossimo alle 19.00, registrero' il tutto e vi faro' vedere sul forum, dita incrociate, ci sara' anche il presidente dell' alfa club e spero(perche' mi hanno detto che saremo in 3)che il terzo non sia il presidente del ferrari club, pensa di essere un d*o come tutti gli altri ferraristi a malta.
Ho avuto un battibecco con loro mesi fa', avevo concluso il discorso dicendo ai membri ed al presidente del club...., sono 4 le cose che non compri con i soldi, amore , salute, felicita' e CLASSE.

Certa gente non cambierà mai....
ammiraglio66

ammiraglio66

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 10:12

Vai Massimo non vedo l'ora di vedere il filmato. What a Face
alan86

alan86

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 12:05

Complimenti Massimo! Mi raccomando, fatti onore! Non vedo l'ora di vedere la trasmissione.. hands35
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 12:39

Complimenti e non vedo l'ora di vederne il video (se possibile). Ma in che lingua farai l'intervista?

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Dom 19 Apr 2009 - 19:11

Ragazzi ho 3 problemi,il primo e' la lingua, parlo l'inglese perfettamente e' posso essere anche tecnico, il maltese lo parlo pure ma con un accento straniero molto marcato e tecnicamente non conosco tutti i vocaboli, quindi devo domani sentire di che morte moriro', secondo problema devo fare dei colloqui martedi', mercoledi , givedi' mattina con il presidente ed il vice per vedere quanto ho studiato(tornato quidicenne?), terzo problema, spero di non dover partire dal 1 dicembre 1914 con tutti i vari Ascari e le varie corse, sono molto preparato sulle auto ma sul resto pecco un attimino, in ultimo spero di parlare per ultimo in modo da dosare in base agli altri il mio discorso.
Charlie

Charlie

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 8:18

massimo m ha scritto:
Ragazzi ho 3 problemi,il primo e' la lingua, parlo l'inglese perfettamente e' posso essere anche tecnico, il maltese lo parlo pure ma con un accento straniero molto marcato e tecnicamente non conosco tutti i vocaboli, quindi devo domani sentire di che morte moriro', secondo problema devo fare dei colloqui martedi', mercoledi , givedi' mattina con il presidente ed il vice per vedere quanto ho studiato(tornato quidicenne?), terzo problema, spero di non dover partire dal 1 dicembre 1914 con tutti i vari Ascari e le varie corse, sono molto preparato sulle auto ma sul resto pecco un attimino, in ultimo spero di parlare per ultimo in modo da dosare in base agli altri il mio discorso.

Portati :PignolMen: come suggeritore...è infallibile(quasi) hands
Spedirail si potrebbe occupare della spedizione...(imballo semplice) affraid
Anche il mantenimento ti costerebbe poco: pane,zuppa e un incontro :ricalc: sporadico con la fauna maltese
faresti sicuramente un figurone in TV trofeo
alan86

alan86

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 17:15

Charlie ha scritto:
Portati :PignolMen: come suggeritore...è infallibile(quasi) hands
Spedirail si potrebbe occupare della spedizione...(imballo semplice) affraid
Anche il mantenimento ti costerebbe poco: pane,zuppa e un incontro :ricalc: sporadico con la fauna maltese
faresti sicuramente un figurone in TV trofeo

Hai dimenticato una cosa.. Senza la disponibilità di una scorta abbondante di COCA-COLA per pincipio non si muove. Bisogna, quindi, provvedere prima in tal senso! Twisted Evil
spedirail

spedirail

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Lun 20 Apr 2009 - 21:18

Per me va bene, lo stiviamo su di un gommone...partenza dal porto di Taranto (ho un amico Albanese che conosce bene la rotta). Claudio lo faccio per il tuo bene perchè l'imballo di legno assorbe l'umidità e la salsedine e potresti arrivare a Malta con i reumatismi.......va bè che poi ci pensano i viados di Malta a curarti ..... wua wua wua
pilota54
MODERATORE
pilota54

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Mar 21 Apr 2009 - 12:34

Come si chiama di preciso la TV così vedo se la prendo con la parabola? Very Happy
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Mar 21 Apr 2009 - 20:44

Allora per Pilota54 il canale e' Melita sports ma e' solo via cavo(come tutti i canali maltesi), poi il presidente Alfa non viene piu', perche voleva i tipi dell'Mg club e lancia, Maserati era troppo per lui wua , comunque saremo io , il presidente del ns club e un altro club di quarto di miglio e simili.
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Gio 23 Apr 2009 - 21:05

e' andata, interrogatorio a tappeto da parte della conduttrice ma sono stato bravo , i cameramen ed il regista mi hanno fatto i complimenti.
spedirail

spedirail

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Gio 23 Apr 2009 - 21:07

Ma hanno fatto i complimenti a te o alla macchina ??? Twisted Evil
massimo m

massimo m

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Gio 23 Apr 2009 - 21:15

clap ho parlato per circa 25 minuti sulla storia maserati, ho dovuto ripassare parecchi libri, eravamo in uno studio senza auto.
Ospite
Ospite

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Gio 23 Apr 2009 - 22:32

dove si puo' vedere la trasmissione?
masimase

masimase

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Ven 24 Apr 2009 - 10:16

Bravo Massimo!! hands35
pilota54
MODERATORE
pilota54

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Ven 24 Apr 2009 - 15:17

giulio verne ha scritto:

Non si può vedere, salvo essere maltesi. Già data questa risposta:
"il canale e' Melita sports ma e' solo via cavo(come tutti i canali maltesi), poi il presidente Alfa non viene piu', perche voleva i tipi dell'Mg club e lancia, Maserati era troppo per lui wua , comunque saremo io , il presidente del ns club e un altro club di quarto di miglio e simili."
Lorenx74

Lorenx74

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Ven 24 Apr 2009 - 15:45

pilota54 ha scritto:
giulio verne ha scritto:

Non si può vedere, salvo essere maltesi. Già data questa risposta:
"il canale e' Melita sports ma e' solo via cavo(come tutti i canali maltesi), poi il presidente Alfa non viene piu', perche voleva i tipi dell'Mg club e lancia, Maserati era troppo per lui wua , comunque saremo io , il presidente del ns club e un altro club di quarto di miglio e simili."

Insomma... sarà una cosa per "pochi intimi" sticazzi
BigFoot
MODERATORE
BigFoot

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1Ven 24 Apr 2009 - 16:07

Fatti dare il permesso per mettere l'intervista su YouTube Wink

giovedi in tv Empty
MessaggioTitolo: Re: giovedi in tv   giovedi in tv Icon_minitime1

giovedi in tv
Pagina 1 di 1