| Buongiorno a tutti i Maseratisti! | |
|
+8ammiraglio66 Rombo alan86 BigFoot busso Dari8V biturbo42085 gallo enrico 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 13:31 | |
| Ciao a tutti, sono Enrico e dopo un pò i tempo rientro nel forum. La mia passione riguarda le auto e moto d'epoca in generale ma in garage da 4 anni c' è la mia auto più amata una Biturbo si black del 1987 con 47000 km che vedevo da bambino girare in periferia di Milano e che ho comprato nel 2005. Ho avuto anche una biturbo coupè prima serie, che ora ha un mio amico e attualmente ho anche una spyder del 1987 che penso di vendere. Alla prossima Ciao Enrico |
|
| |
gallo enrico
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 13:50 | |
| benvenuto da un altro Enrico............complimenti per la macchina e'sempre piaciuta anche a me......posta delle foto a noi fa piacere | |
|
| |
biturbo42085
| Titolo: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 13:59 | |
| | |
|
| |
Dari8V MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 14:03 | |
| Benvenuto! Vedo che sei di Belluno. Una provincia piccolina, ma con parecchi Biturbisti! | |
|
| |
busso
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 14:39 | |
| Benvenuto....ah la spyder....non me la posso permettere | |
|
| |
BigFoot MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 14:39 | |
| Benvenuto a RP2 :) ________________________________________ 1934 - 1938 - 1982 - 2006 | |
|
| |
alan86
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 18:17 | |
| Benvenuto Enrico! Complimenti per le tue Maserati, davvero due bei mezzi! Peccato solo dover rinunciare all Spyder.. | |
|
| |
Rombo
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Mer 29 Apr 2009 - 21:23 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Grazie per la calorosa accoglienza!! Mer 29 Apr 2009 - 21:33 | |
| Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! Ma so che chi ha il tridente nel cuore è un vero signore! Io comunque sono di Milano e vivo a Feltre da 10 anni. Infatti la mia si black ha una stori direi.... romantica! Ora ve la racconto: avevo 11 anni ( nel 1987) e la vedevo passare nel paese dove abitavo nella periferia nord di Milano e ogni volta era un'emozione..era la Maserati più bella degli anni 80...Passano gli anni e, siccome la passione per le auto d'epoca ce l'ho fin da bambino dopo avere avuto varie auto decido che sono pronto all'acquisto della Maserati biturbo, ovviamente cerco una si black.. era il 2005 e mentre stavo vautando alcune proposte in risposta ad una mia mail leggo " l'auto è visibile a Paderno Dugnano ( dove abitavo)..pensate che emozione ..era Lei ( in paese so che ce n'erano 2 uguali e i proprietari erano due soci della stessa scocietà quindi era Lei... il giorno dopo ero a Paderno e felice come un bambino me la portavo a casa a 200 km/h in autostrada...ero felice! Ora Lei è in garage e non me ne separerò mai. Scusate se vi ho annoiato ma mi piace raccontare questa storia Ciao Enrico |
|
| |
ammiraglio66
| |
| |
spedirail
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Gio 30 Apr 2009 - 0:20 | |
| Ciao Enrico e ben arrivato. Quando verrò a casa, a Canal San Bovo, ti farò un fischio cosi ci troviamo...magari anche con Krav e altri del Bellunese/Trentino | |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Gio 30 Apr 2009 - 7:08 | |
| | |
|
| |
Bruno 91
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Dom 3 Mag 2009 - 8:41 | |
| | |
|
| |
Davide Giuriato MODERATORE
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! Lun 4 Mag 2009 - 9:28 | |
| Ciao Enrico, per la tua presentazione e per il bel racconto a lieto fine , molto bella la tua Si black, elegante e sportiva al tempo stesso, aspetto di vedere le foto nella tua galleria personale. Buon forum e a presto. Davide. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Buongiorno a tutti i Maseratisti! | |
| |
|
| |
| Buongiorno a tutti i Maseratisti! | |
|