| Toglietemi tutto ma non il Masera | |
|
+12parilla77 - Riccardo magicbear Shiva Claudio Lucky alan86 Krav BigFoot meteoman Angelo Davide Giuriato ammiraglio66 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Claudio MODERATORE
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 14:13 | |
| - Shiva ha scritto:
- Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare.
più che in bocca al lupo, in bocca alla lupa... ________________________________________ Se un'automobile al primo sguardo manca di stupirmi, sono quasi certo che non sarà un'automobile di successo. [Nuccio Bertone] | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 14:17 | |
| - Shiva ha scritto:
- Complimenti Tullio per la scelta,il tridente non si discute si ama come dicono da queste parti per un'altra cosa!!!Ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutti e due i sogni che vorresti realizzare.
Grazie... che dire parole sante |
|
| |
magicbear
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 14:29 | |
| |
|
| |
Shiva
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 14:44 | |
| Tullio, dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 15:14 | |
| - Shiva ha scritto:
- Tullio,
dovresti venire a Roma a conoscere un'ingegniere che un nobel per me,per le invezioni che ha fatto.Da qualche settimana,purtroppo, è ricoverato per una emorragia cerebrale,ma anche questa battaglia sembra che la stia vincendo. le grandi persone si vedono nei momenti più bui e difficili e certamente sarà uno di questi... Mi auguro che si possa riprendere nel migliore dei modi e che un giorno possa avere il piacere di conoscerlo!! |
|
| |
parilla77 - Riccardo
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 16:38 | |
| Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Ven 12 Giu 2009 - 16:59 | |
| - parilla77 - Riccardo ha scritto:
- Ciao, Benvenuto e complimenti, per le idee ben chiare e per la passione! E in c**o alla balena
Grazie ci becchiamo nel forum |
|
| |
masegs
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Sab 13 Giu 2009 - 11:44 | |
| |
|
| |
pilota54 MODERATORE
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Lun 15 Giu 2009 - 23:08 | |
| - meteoman ha scritto:
- Benvenuto !
Anch'io ho le tue stesse preferenze, ma ho cominciato dal fondo della lista !!! Benvenuto tra noi Tullio. Scusa il ritardo. Meteo ma siamo proprio uguali. Stesse preferenze e stesso "inizio" ................. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Lun 15 Giu 2009 - 23:18 | |
| |
|
| |
GhibliKs
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Mar 16 Giu 2009 - 2:46 | |
| Grandissimo George Peppard, o meglio conosciuto come Hannibal Smith... vedo con piacere che abbiamo gli stessi gusti, e che abbiamo lo stesso vizio di voler baastonare i fighetti sulle crucche... lo scorso raduno di domenica a San mauro t.se, io con la mia Ghibli, ed un mio amico con Ferrari 308, abbiamo bastonato a dovere fighetto snob e presuntuoso su porsche carrera recente Ti troverai bene qui con noi. P.S. La ghibli è un bel giocattolino, piccola (non mastodontica) agile e nervosissima! se non c'è l'ha di serie, un po di assetto ed il gioco è fatto. Cavalleria ne ha da vendere... credimi che non ti fa rimpiangere un 3200! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
300ZX
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Toglietemi tutto ma non il Masera Mar 16 Giu 2009 - 14:33 | |
| |
|