Ciao e benvenuto sul Portale & Forum MASERATI
Per poter visualizzare tutte le sezioni del forum e del portale, devi registrarti. Una volta registrato ricordati di presentarti nell'apposita sezione "PRESENTAZIONI".

La registrazione a www.repartocorse2.com è completamente gratuita.

ACIDITA' - La canzone di Lucio Masera21

Il numero uno dei Portali & Forum dedicati agli amanti e/o possessori delle automobili Maserati dal 1914 ad oggi

EventiPubblicazioniACIDITA' - La canzone di Lucio Untitl12IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» Costi mantenimento e gestione Granturismo 4.7
Da CRONet Ieri alle 20:19

» Maserati: quale futuro?
Da Dari8V Ieri alle 10:52

» Presentazione Maserati Granturismo S anno 2008
Da Claudio Mer 20 Nov 2024 - 14:22

» Maserati Grecale Alba
Da frenchconnection Sab 16 Nov 2024 - 17:58

» Mi ri-presento
Da Maurizio Mar 12 Nov 2024 - 19:11

» Libro - rivista LE GRANDI AUTOMOBILI N. 1-1982
Da Zoldher Dom 10 Nov 2024 - 10:23

» Karif in vendita...
Da contefr Mer 6 Nov 2024 - 1:20

» Maserati Gransport Limited edition
Da Umbo Sab 2 Nov 2024 - 19:17

» Censimento Maserati Granturismo
Da banrob76 Ven 1 Nov 2024 - 23:44

» Maserati offre ai dipendenti di Mirafiori vetture a prezzi scontati
Da pilota54 Mer 23 Ott 2024 - 22:18

» Certificazione Maserati Classiche
Da robbi Ven 18 Ott 2024 - 19:37

» Mi presento
Da Zoldher Ven 18 Ott 2024 - 18:18

» Maserati elettrica..."Folgore"
Da Pierangelo Mar 8 Ott 2024 - 12:46

» Nuovo Concept rivolto al decimo compleanno del marchio premium Francese
Da Pierangelo Mer 18 Set 2024 - 8:20

» Maserati M138: manuale o cambiocorsa?
Da Quattroporteiv Gio 12 Set 2024 - 14:37

» Quotazioni 138
Da giancarlo abbona Dom 8 Set 2024 - 17:44

» Nuova Maserati GT2 Stradale
Da Maurizio Mar 3 Set 2024 - 17:38

» Maserati spyder
Da giancarlo abbona Lun 2 Set 2024 - 14:48

» Mi presento
Da Giuseppe122 Ven 30 Ago 2024 - 8:15

» Maserati MC20 Icona e Leggenda
Da Pierangelo Mer 28 Ago 2024 - 11:04

ACIDITA' - La canzone di Lucio

Andare in basso 
+8
Nicolabit
gallo enrico
parilla77 - Riccardo
Luciogte
Angelo
alan86
Charlie
Claudio
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Claudio
MODERATORE
Claudio

ACIDITA' - La canzone di Lucio Empty
MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 15:00

ACIDITA' - La canzone di Lucio Luciom10ACIDITA' - La canzone di Lucio Limoni-sicilianiACIDITA' - La canzone di Lucio Attisa

Questa canzoncina la dedico al mio amico Lucio, che ultimamente ho visto un pochino (più) inacidito del solito...

Una canzone che descrive il Lucio's way of life, i modi non proprio diplomatici del nostro addetto al nonnismo...

Acidità
Qui ora è tutto troppo semplice
in questo forum vero complice
di questa marca magica

Acidità
Un elemento molto utile
Per una community vivace
Che voglia un po’ di autorità

Adesso sì che è un forum vero
Ma siamo partiti da zero
All’inizio eran poche persone
armate di sola passione
postare postare postare
Per ore, per ore, per ore
qui sì che si può cazzeggiare
anche se si è a lavorare
Ed io, coi miei sbalzi d’umore
E voi, con le solite storie
Bannarmi, per due o tre settimane
ACIDITA' - La canzone di Lucio 06-05-10Bugie per farvi divertire
Ma a volte era meglio tacere

ACIDITA' - La canzone di Lucio Images11

Acidità
Adesso c’è un clima simpatico
ma io le cose ve le complico
da divertirsi ci sarà

Acidità
Un elemento imprescindibile
affinché il forum non sia stabile
e non ci sia banalità

Adesso siete tutti amici
Adesso scrivete felici
Si litiga quello è normale
Ma poi c’è l’amministratore :bossporsche:
Parlando di tutto e di tutti
vi fate duemila progetti
io a volte sono un po’ bambino
ma mazzulo il ragazzino
ACIDITA' - La canzone di Lucio 130px-PALLADILARDO!

Acidità
Scoprire tutti i punti deboli
del Ghibli e del 3200GT
cercando affidabilità

Ma questo è il forum mio
E gli appartengo anch’io
E per questo raduno dove andate si vedrà
Il thread va da se’, io butto del pepe
ma poi finisce sempre a lieto fine

Acidità
il solo rimedio possibile
davanti al sogno irrealizzabile
Di chi fa solo bla bla bla blabla

Acidità
per l’ onanismo insopportabile :pippe:
di qualche ragazzino instabile
Che cerca visibilità

Ma se non si presenterà
Quante mazzate prenderà…

ACIDITA' - La canzone di Lucio 2006_d12
ACIDITA' - La canzone di Lucio Pict1011

Charlie

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 16:07

Meravigliosa!!!!! risata risata risata risata
Torna in alto Andare in basso
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 16:30

La aspettavamo da tempo.. wua wua

Ne è valsa la pena, comunque!! Laughing Laughing
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 16:37

dedicata a chi? e chi e il tipo della foto? Question scratch scratch scratch non lo capita mica.
Angelo

Angelo

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 16:38

ECCEZIONALE wua wua wua
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 16:55

astore mario ha scritto:
dedicata a chi? e chi e il tipo della foto? Question scratch scratch scratch non lo capita mica.

Mario....sveglia!!!!!! é il tuo amico LUCIO....quello con cui hai avuto il diverbio e che si sta allenando per venirti a trovare boxe risata come vedi é già a buon punto,una vera arma letale. boxe
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 17:48

Un po' di rispetto vi prego, sono indignato di un simile post. risata risata risata risata risata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 18:10

Charlie ha scritto:
astore mario ha scritto:

Mario....sveglia!!!!!! é il tuo amico LUCIO....quello con cui hai avuto il diverbio e che si sta allenando per venirti a trovare boxe risata come vedi é già a buon punto,una vera arma letale. boxe
Shocked ah quale diverbio?"e u paesanu meu " comunque se mi viene a trovare prometto che gli regalo un paio di scarpe e una maglietta per andare in moto risata risata risata scusate sara il caldo forse per questo non lo capita. hands39 hands53
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 18:20

What a Face What a Face bella la seat tergata lecce un tuffo nostalgico al cuore I love you I love you per chi volesse farmi visita sono a lecce dal 10 agosto in poi bei posti bella gente il paese e racale e un po grosso ma basta chiedere di Astore Mario sapranno indicare la strada hands39 hands39
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 18:57

astore mario ha scritto:
What a Face What a Face bella la seat tergata lecce un tuffo nostalgico al cuore I love you I love you per chi volesse farmi visita sono a lecce dal 10 agosto in poi bei posti bella gente il paese e racale e un po grosso ma basta chiedere di Astore Mario sapranno indicare la strada hands39 hands39

Mario guarda che affittiamo un autobus e veniamo in 20 Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Mer 17 Giu 2009 - 19:59

Charlie ha scritto:
astore mario ha scritto:

affraid affraid affraid non più di quatro cinque persone per volta non ho mica una caserma hands39
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
parilla77 - Riccardo

parilla77 - Riccardo

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 9:12

Citazione :
mario, se ad agosto sei da queste parti ci vedremo di sicuro.

.... pale ....
gallo enrico

gallo enrico

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 9:29

wua wua wua ciao lucio mica ce l'avevo detto che sei pure cantante !!!

mi suona strano che non sapessi che Claudio e'il re dell'olio "DI RICINO" pero' wua wua wua
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 10:14

concorrenza a Dario scratch ... olio.... Question boh?

comunque Gallo, apprezzo i tuoi sforzi, quando ho letto che mi accostavate ad un olio, già temevo che si arrivasse alle solite storie con l'olio di vas.... e invece mi sono beccato quello di ricino...è già meglio
wua

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 10:27

Veramente carina, complimenti all'autore e al senso dell'umorismo di Lucio!

Very Happy

Ciao a tutti,

Nicola
alan86

alan86

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 10:29

Claudio ha scritto:
comunque Gallo, apprezzo i tuoi sforzi, quando ho letto che mi accostavate ad un olio, già temevo che si arrivasse alle solite storie con l'olio di vas.... e invece mi sono beccato quello di ricino...è già meglio
wua

Poi, però, non dire che non te e cerchi.. Se sei il primo a fornire l'ispirazione!
Charlie

Charlie

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 10:29

Claudio ha scritto:
concorrenza a Dario scratch ... olio.... Question boh?

wua

Claudio in verità Lucio ha citato, l'olio perché in questo momento sta lucidando il suo M60 prevedendone un prossimo uso sticazzi
AndreaGhibliGT

AndreaGhibliGT

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 10:48

gallo enrico ha scritto:
Mi suona strano che non sapessi che Claudio e'il re dell'olio "DI RICINO" pero'

L' importante è che non sia il RE king dell'olio di vaselina!!!!! muttley
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Gio 18 Giu 2009 - 12:44

luciogte ha scritto:
astore mario ha scritto:

mario, se ad agosto sei da queste parti ci vedremo di sicuro.

ciao ciao.
ormai ci dobbiamo conoscere per forza visto che sembra siamo gli unici leccesi a frequentare il forum non te la prendere per lo scherzo non sei lunico a riceverli poi ti invio il numero di cell. cosi organiziamo salutoni hands39 hands39
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Ven 19 Giu 2009 - 14:22

Charlie ha scritto:
astore mario ha scritto:

Mario ormai l'autobus e' stato prenotato...........

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Ven 19 Giu 2009 - 17:40

affraid affraid affraid tafazzismile tafazzismile tafazzismile tafazzismile tafazzismile tafazzismile affraid affraid affraid affraid affraid tafazzismile
Davide Giuriato
MODERATORE
Davide Giuriato

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Sab 20 Giu 2009 - 11:16

Potremmo fare altrettanto anche con le nostre Maserati afro afro afro :

http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1113598

wua
Roberto
AMMINISTRATORE
Roberto

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Sab 20 Giu 2009 - 11:20

Spettacolare! adesso che è bello stare in giardino...parcheggio la spyder girata con il post verso la griglia, vai di cotolette e luganega...e poi...WWwrrooooom.... cotta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Sab 20 Giu 2009 - 12:32

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil si andrebbe bene se dietro in pertenza c'è un pi..a tornerebbe utile What a Face o anche se uno fuma e non a da accendere (tipo pistola accendino)e se ci sarebbe da disboscare un bosco wua wua wua pensandoci bene e da risata risata risata risata risata più che da afro poi se qualcuno lo usa fatemelo sapere.
Claudio
MODERATORE
Claudio

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1Lun 22 Giu 2009 - 15:32

luciogte ha scritto:
Ai tempi della palestina vigeva l'usanza da parte del governatore romano, di liberare ogni anno in corrispondenza della Pasqua ebraica un detenuto.Ponzio Pilato chiese di scegliere tra Gesu'Cristo di Nazareth e Barabba.Il popolo scelse Barabba.

...eccomi, novello Barabba. Anche io sono stato graziato.

ACIDITA' - La canzone di Lucio Lucio_11

si ringrazia Jak per il supporto nella realizzazione grafica dell'immagine

MessaggioTitolo: Re: ACIDITA' - La canzone di Lucio   ACIDITA' - La canzone di Lucio Icon_minitime1

ACIDITA' - La canzone di Lucio
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao Lucio